Spara. Dritto qui.
di blu992

11/11/16, ore 12:15

Tre anni? È passato così tanto tempo da quando Derek se l'è data a gambe levate?
Beh, sempre meglio che siano passati tre anni, prima del loro ricongiungimento, piuttosto che siano passati due mesi, ma che entrambi avessero deciso di rifarsi una vita e di non vedersi mai più.
Ora staranno insieme, vero? Non è che Derek, dopo due giorni, su da ancora alla macchia, vero? Vero?
Tess

01/08/16, ore 01:27

I feelings mamma mia *~* le tue storie hanno la capacità di rendermi emotiva, un gelatinoso qualcosa ripieno di emozioni e farcito di fluff e angst. In egual misura. Dannazione come faccio ad andare a dormire se ogni tua nuova storia mi ruba un pochino di sonno? E ne voglio sempre di più. Si vede che ci metti tutta te stessa e potrei averti scovato solo da qualche giorno ma é inspiegabile l'effetto che fanno le parole che scrivi!
Complimenti porco cavolo perché te li meriti tutti.
Liz, a presto.

23/06/16, ore 17:04

e io colpirei te..
no non è vero, non è colpa tua se sono un fiume in piena
è bellissima
(come le altre del resto)
alla ehm prossima
baci

07/06/16, ore 20:18

Le prime parole sono di un'angoscia unica.
Andavano avanti a leggere con l'ansia che non ci fosse un lieto fine, e non volevo andare avanti, ma per fortuna l'ho fatto.
Non ci si abitua mai al Derek timoroso che scappa via, convinto di proteggere Stiles, quando invece gli sta solo spezzando il cuore.
Tre anni sapendo che Stiles non smetteva di pensarlo o sognarlo.
Menomale che ci ha pensato lui a fare il primo passo, sennò ne sarebbero passati altri tre, se non di più.
E menomale che questa volta ha deciso di seguire il cuore e aprire quella maledetta porta!
Complimenti complimenti complimenti.
E se queste sono le cose che scrivi di getto mentre sei in macchina...
Avrai la nausea delle mie recensioni ahahah
Baaaaaciiiii

09/04/16, ore 23:13

L'ho letta ieri mattina. Ho sentito un groppo alla gola, gli occhi leggermente umidi e una stranissima sensazione addosso, dolorosa, una piccola morsa allo stomaco.
L'ho riletta ora. Stesse sensazioni. Ma ora, leggendola con più lucidità mentale, ho notato tanti passaggi che non posso non definire semplicemente bellissimi, e tutte le sensazioni si sono intensificate.
"...lo accettavi ogni volta, l'hai accettato anche l'ultima." Quell'ultima l'ho percepito come se trasudasse un dolore struggente, per Derek quella era l'ultima volta, non si aspetta un'altra possibilità che si ripeta.
"Immobile solitudine". Ho amato questa espressione.
Stiles non esce con ragazzi, ma solo con ragazze. Piccolo dettaglio che io però ho trovato bellissimo. E sussurra il nome di Derek e piange. Il fatto che sussurri esprime la sofferenza del suo amore, non c'è bisogno di urlare, anche un piccolo sussurro è sufficiente per scatenare un così gran dolore.
"Io invece sono fatto male." È Derek. Questa frase mi fa morire, Derek si sente sbagliato, ma nonostante ciò, nonostante creda che lui non abbia nulla di buono, solo Stiles sa leggerlo.
E alla fine ritorna. Ritornerà la loro felicità e si ritroveranno.
"Ancora una volta resta immobile". È perfetta questa frase.

Mi rendo conto che ho citato metà storia, ma sentivo il bisogno di farti sapere quanto mi sia piaciuto tutto, ma quanto alcune parti mi abbiano stretto il cuore.
Tu l'hai definita "cosaccia", io la definisco una storia bellissima. Credo di aver usato di già questo aggettivo, ma non provo a cercare sinonimi, perché è così e basta.
Blu, io ti faccio un'altra volta i miei complimenti.
Avevi paura a pubblicare parti narrate, ma sei bravissima. Sia che tu usi semplici messaggi, discorsi diretti o parti narrate come in questo caso, la tua capacità di emozionare ce l'hai sempre. Ogni volta che leggo ciò che scrivi, sento sempre qualcosa.
Io ti ho scoperta dalle Johnlock e da lì ho iniziato poi a leggere le tue Sterek. Credo di aver letto, se non tutto, quasi tutto ciò che hai scritto, e ti dico che si vede quanto sei migliorata.
Continua così e non smettere mai.
Ancora complimenti.

_Stranger_

08/04/16, ore 19:27

MERAVIGLIA.
È tutto ciò che mi viene da dire per questa one shot. Sei riuscita a trasmettere di tutto nonostante si trattasse di una OS breve e scritta di getto. Hai descritto alla perfezione il carattere dei personaggi ed il loro stato d'animo in tutti quei mesi.
Davvero, sei bravissima, adoro ogni singola cosa che scrivi e spero davvero che tu non smetta mai💜.
Ciao, Blu💜

08/04/16, ore 14:40

Oh mio dio!! Come prima cosa ho pensato " non deve iniziarne una nuova ma finire tangled!", poi ho visto che era un OS e mi sono tranquillizzata; ma via via che leggevo pensavo "ma chi me l'ha fatto fare? Ho già abbastanza dolore nelle mie otp senza aggiungerne altro".. Alla fine ho tirato un sospiro di sollievo, fino alla'ultima riga ho temuto che tu lo facessi fuggire ancora..
Poi oggettivamente, pur non essendo fan delle Song-fic, questa mi è piaciuta, e trovo ben unita la parte scritta alle parole della canzone..
Ora però aggiorna di là xD
Caro

08/04/16, ore 10:47

E' molto intensa questa storia, la canzone utilizzata, del resto, è meravigliosa <3
Mi piace come hai descritto l'insicurezza di Derek ed il suo fuggire di fronte ai cambiamenti per paura di non saperli affrontare. Così come ho amato questo Stiles che comunque non si dà per vinto e lotta per quello che vuole.
Dalla piega che aveva all'inizio temevo proprio finesse male, invece il vedere Stiles lì, davanti alla porta di Derek, determinato a prendersi quello che ritiene suo, è stata una grande gioia. E spero che il Sourwolf non la faccia tanto lunga ;-)
Brava ^_^

08/04/16, ore 01:45

Sono senza parole, dopo aver letto questa tua bellissima e commovente storia, pazzesco come sei riuscita a spaccare anche il MIO, di cuore.
Grazie per questa bellissima lettura  <3

08/04/16, ore 01:01

Non ho parole, davvero!
Tutti i sentimenti di Derek, il suo pensare a Stiles, il volerlo proteggere e i messaggi che cambiavano; non trovo le parole per farti capire ciò che penso!
Tutta la tristezza iniziale che però sul finale mi ha lasciato felicità, perché Derek non è scappato, non di nuovo, come all'inizio, l'ha superata per lui!
Davvero dopo questa storia è questo finale posso andare a dormire!
Complimenti davvero e buonanotte 💛

08/04/16, ore 00:45

Sto piangendo.
Ti dico solo questo.
Amo questa storia, un po' come amo tutte le tue storie.. Ma questa è diversa.. Questa la sento fin dentro le ossa. Mi ha spaccato il cuore.
Sei una donna meravigliosa. Ti prego, non smettere mai di emozionarmi e di emozionarci.
Un abbraccio enorme e ancora complimenti <3

08/04/16, ore 00:25

Oddio, blu, ma che sei tu. E dici di non saper scrivere "normale", di non essere abituata e secondo te perché mi scendono le lacrime ora?
Che ansia però, te lo posso dire? A leggere "angst" e quei toni all'inizio, non mi aspettavo un lieto fine. I messaggi che Stiles gli ha mandato in quei tre anni dimostrano il suo grande amore per Derek e il fatto che Derek l'abbia sempre tenuto d'occhio chiedendo informazioni a Scott dimostra che è completamente ricambiato. Semplicemente bellissima. Adoro la profondità dei sentimenti che provano quando stanno lontani, sia positivi ma anche negativi. Stupende quelle frasi "tu hai sempre capito tutto prima di me" e poi ancora "solo tu sapevi leggermi". Penso che solo chi riesce a capirti fino in fondo merita il tuo amore.
Dopo tre anni finalmente possono stare insieme e vorrei che accadesse veramente, magari proprio così come l'ha descritto tu. Sarebbe un finale perfetto.
Tra l'altro, fatto assolutamente assurdo che manco gli alieni e cioè che qualche minuto prima di leggere questa ff mi è venuta in mente questa canzone e la stavo canticchiando mentalmente. E non lo so perché, perché le canzoni italiane non sono proprio il mio genere preferito e questa è anche abbastanza vecchia e quindi boh. Sarà una specie di connessione autore-lettore. O mi sei entrata nel cervello e hai fatto qualcosa? XD
Bene, ti ho già detto che ho adorato questa storia e che sei sempre più brava? Ora sì XD
Ciao! <3

07/04/16, ore 23:56

oddioooo,questo è un piccolo capolavoro! sarà che sarò troppo sensibile io,ma fra la canzone e la storia che hai scritto,mi son troppo commossa!
introspezione e sentimenti,un binomio perfetto! *.*
davvero emozionante :)