Alma apretada
di DonnieTZ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/16, ore 13:16

La prima cosa che ho fatto, appena acceso il computer, è stata aprire Spotify e far partire Saturn in loop. La seconda è stata aprire la fic. E questa combo mi sta devastando.
Non essendo brava con lo spagnolo (mi sa che grazie a Raphael ne imparerò parecchio), non avevo capito la poesia ad inizio paragrafo, per cui le ho dato poco peso e ho proseguito con la lettura.
Ormai io e te abbiamo la fissa dei tetti. Direi che possiamo considerarlo l'headcanon ufficiale: questi due hanno passato notti intere a guardare il cielo e a parlare. E io muoio al solo pensiero.
Amo come hai trattato i sentimenti di Raphael, il suo odio in contrasto con l'affetto che non si aspettava, ma che si è reso subito conto di provare.
E poi eccola, la traduzione della poesia. Mi ha fatto malissimo, davvero. Non sono un'esperta di poesie, ne conosco davvero poche, ma questa qui... è perfetta. Così perfetta che fa fisicamente male.
Sono felice di avere qualcosa da aspettare, ora che il prossimo episodio è così lontano. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione e chi sarà a fare il primo passo.
Grazie mille per aver deciso di scriverla ♥

Red

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]