Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

12/04/16, ore 09:10

Ciao. Non so bene cosa dire, non tanto perché è l'ultimo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quella in cui loro sono tutti assieme a fare colazione. Può sembrare ridicolo, ma chi con il lavoro, chi con la scuola hanno tutti tempi diversi e non sempre è facile ritrovarsi insieme anche solo per mangiare un boccone. C'è tanta tenerezza in questa cosa, ma anche tristezza, perché ci si rende conto che ora le cose cambieranno ancora. I ragazzi sono pronti per il college, la più piccola non vede l'ora di fare quell'esperienza e dopo si formeranno una famiglia tutta loro. Non riesco a spiegarmi molto bene purtroppo. Certo loro saranno sempre uniti, ma inevitabilmente sarà tutto diverso. Una porta si chiude e se ne aprono altre. Forse sono troppo nostalgica. Anche per Allison è la stessa cosa. Anche il finale mi piace molto. Jeremy felice, sereno e appagato si rende conto di quanto è fortunato. Nella vita c'è bisogno dell'amore dei famigliari, degli amici, dei figli e della propria compagna. E a lui, come a lei, non manca nessuno di questi.

Tutta la storia mi è piaciuta molto, il modo in cui hai fatto evolvere l'universo di Twilight prima con la storia di Renesmee e Jacob e poi con quella dei loro figli. Sono felice di sapere che hai intenzione di riprendere alcuni dei personaggi creati da te e spero sempre in una cosa... ;)

12/04/16, ore 01:46

Eccomi qui con pochi giorni di ritardo ma ci sono. Non avevi capito che questo fosse l'ultimo capitolo :( ma è stato bello emozionate dolce e triste allo stesso tempo. Ho trovato divertenti le battutone dei figli contro il padre come è stato divertente il ballo tra i due innamorati. La scelta di Portland mi è piaciuta.
Che dire mi sono affezionata a questa storia dal primo volume poi lo sai amo la coppia Jacob e Renesmee e non potevano creare figli migliori e uno di loro ha creato altrettanto bei figli simpatici come i due gemelli che da piccoli mi hanno fatto morir dal ridere. Aspetto la tua nuova storia e già so che sarà meravigliosa. Tutti i tuoi personaggi principali o secondari hanno reso la storia stupenda!
Frafra

10/04/16, ore 17:42

Ciao Vale!
Un bel finale, davvero ^-^ Si respira un'aria di serenità e di amore, tutte le questioni in sospeso sono state risolte e la famiglia Black è pronta ad affrontare il futuro...
Era giusto concludere qui, altrimenti la storia sarebbe caduta nella banalità e nella ripetitività, adesso era il momento giusto per fermarsi. Anche se la mia preferita resta Sunlight's ray parte 1, è inevitabile dopo tutto questo tempo non affezionarsi a tutti i personaggi :) Sono curiosa di leggere la nuova fanfiction, anche se un giorno spero di leggere anche qualcosa di completamente originale ;)
A presto :*
Greta

09/04/16, ore 19:42

Capitolo stupendo lungo ma bellissimo non mi annoiò mai di leggerli anche se a volte mi capita di perdere il punto dove leggevo ahahahahah continua a scrivere che io non smetterò mai di leggere i capitoli ahahahahah

08/04/16, ore 22:34

Ma quindi questo è l'ultimo capitolo?
Davvero bellissimo ^^
E' stata una bellissima idea che tutta la famiglia al completo passi una giornata insieme prima che Kevin parta :)
Sono certa che nonostante la lontananza dei figli, loro saranno sempre una famiglia unita :)
Bacioni e alla prossima!!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia quando la pubblicherai =)

08/04/16, ore 20:01

Il capitolo è super bellissimo e molto emozionante e divertente. :-) una bellissima giornata tutti insieme. Prima che Kevin e Nicole saranno lontani :-)