Il passato di Bibi
di Iuccy_97

28/04/16, ore 19:07

Bella storia! É davvero dolce la frase che corvina dice a BB prima che lui la baci. Credo proprio che leggerò anche la tua prossima storia. Brava!

24/04/16, ore 14:18

E così arrivo a recensire l'ultimo capitolo di una storia fantastica: mi è davvero piaciuto tanto come un possibile "incontro di boxe" sia sfociato in un romanticissimo bacio =) aspetto con ansia di leggere la tua prossima storia, quindi a presto!
P.S. finchè si scrive con l'accento. Detto questo ti saluto,

17/04/16, ore 08:40

Ma quanto è bella questa storia? No dico sul serio, hai creato una storia che è riuscita ad emozionarmi (e sono poche quelle che ci riescono), mi spiace solo che stia per finire. Messa tra le preferite. A presto,

16/04/16, ore 19:27

Wow, bel capitolo, brava!! Aspetto il capitolo 8, anche se mi dispiace che la storia stia finendo! Ti saluto! 🙂

15/04/16, ore 21:52

Complimenti! Bellissima storia, aspetto il prossimo capitolo. Ciao! 👍🏻👍🏻👍🏻 ( oops, per sbaglio ho recensito il capitolo 1 anziché il 6 scusa
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:56 pm)

14/04/16, ore 18:31

Come sempre bellissimo capitolo! Ho trovato una piccola imperfezione verso la fine, hai scritto "nel giro di due giorno". Per il resto, tutto ok. Aggiorna prestissimo, ti saluto,

13/04/16, ore 18:38

Ottimo capitolo, complimenti! Solo, cerca di allungarli un po' perché mi sembrano un po' corti. A presto,

13/04/16, ore 17:56

Bella storia, forse l'unica pecca è che i capitoli sono un pò corti ma per il resto è un'ottima storia, continua così

09/04/16, ore 14:22

Ciao! Dato che ho letto che sei nuova, benvenuta nel fandom!! La tua storia è molto carina, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Per il momento la metto tra le seguite, ma sono certa che presto la dovrò inserire tra le preferite. Ci sono alcuni errori grammaticali, anche nei capitoli precedenti, ma hai scritto che hai deciso di mantenere gli errori di quando l'hai scritta per la prima volta, quindi non dico nulla, se non aggiorna il prima possibile. A presto,