Star Dust
di tatinaj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/10, ore 23:21

Ciao! La tua storia è molto bella, anche se triste. Ma tranquilla io e la tristezza andiamo a braccetto quindi, hai guardagnato una lettrice. Mi dispiace solo che non pubblichi da tanto tempo. Comunque anche io pubblico delle storie qui su EFP e ti capisco quando dici che leggendo alcune storie ti senti una scema. L'altro giorno ho letto un capitolo di una storia davvero ridicola, per non parlare poi di tutti gli errori che c'erano solo in una frase. Ti dico solo una cosa: 25 recensioni e tutte dicevano che era fantastica e soprattutto senza errori. Allora mi sono chiesta "ma sono l'unica a conoscere quattro concetti di grammatica italiana?" Lasciando perdere questo piccolo spazio di scemenza totale, ti rinnovo i miei complimenti. Aspetto un tuo aggiornamento. Baci! Rosy

24/08/09, ore 14:44

ciao!!!sono da poco iscritta al sito e navigando qua e là tra le varie ff ho notato la tua...e devo diren che l'ho trovata davvero bellissima x intensità e partecipazione...sembra quasi di toccare il dolore di bella... sono davvero curiosa di sapere come continuerà!!!spero proprio non resti incompiuta!bacioni kikki

25/05/09, ore 13:21

Tesoro non importa...adesso pensa alla scuola...noi siamo qui ad aspettare, non ti preoccupare. un bacio grande^^

24/05/09, ore 15:57

non ti preoccupare. comunque lo scorso chappy non ho potuto recensire perciò lo faccio adesso: mi è piaciuta molto ondine e anche il capitolo era favoloso. però i cullen torneranno??? kiss kiss

08/05/09, ore 19:39

ciao! mi son iscritta oggi ma la tua fic la seguivo da prima :) sei davvero brava.. descrivere il dolore e una cosa così forte come la depressione che cade nell'autolesionismo non è per niente facile.. quindi continua così!!! sono curiosa di vedere come svilupperai Ondine (da dove ti è venuto il nome??) io per ora posso dire che mi sembra travolgente nn so se in bene o in male.. ma nn mi sbilancio :) al prossimo capitolo!

04/05/09, ore 22:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non ci far caso, sono una pazza malata. Ho scoperto da poco qst ficcy ed è stupenda *-* Facciamo così ti va bene se te lo dico io? Vorresti pubblicre un libro x noi tue fan? =D ci faresti davvero felici. Ti prego però non pensare che la tua ficcy non abbia successo! Anzi... è così bella... è molto triste in effetti, ma chissà... magari il continuo sarà il contrario! Un raduno in discoteca! Viva la vita! Dai su non essere così pessimista. Hai noi come fan. Per caso vorresti dirmi che non siamo abbastanza? Kiss nessie. PS : lascia perdere la mia pazzia. ^^

04/05/09, ore 21:40

ciao! mi spiace che tu sia giù,ma non preoccuparti: 1 anke a me è successo e ti capisco 2 non scrivi da cani,ANZI.. 3 la ff è bellissima, e volevo farti davvero i complimenti perchè sai far rendere la storia molto interessante anche se è molto triste 4 solo perchè Bella e Edward non stanno insieme la gente smette di leggere le ff,ma non è così è bellissima cmq... Spero di averti tirato un pò su il morale =P cmq capitolo molto bello e interessante, questo nuovo personaggio mi piace e sono curiosa di questa nuova amicizia..continua presto..un bacione francesca

04/05/09, ore 20:13

Non ti preoccupare innanzitutto se si scrive lo si fa anche per noi stesse, le recensioni sono qualcosa in più ma che incrementantano la nostra autostima. Non ne dobbiamo essere schiavi se ti senti di far investire Bella da un tir o trasformarla in un vegetale umano sei libera di farlo. La maggior parte delle persone qui preferiscono leggere dieci pagine sulla descrizione delle unghie dei piedi perfetti di Edward o del suo sorriso torto e naturalmente devono essere tutte a lieto fine. Tu scrivi che a me sembra che le recensioni che hai sono abbastanza. La tua Ff mi piace molto continua Baci

04/05/09, ore 20:06

il problema è che è troppo masochistica e lontana dall realtà di bella per sembrare plausibile come cosa..pero non mollo nla lettura della tua ficcy...voglio vedere dove vai a parare.. ciaooooooooooo

04/05/09, ore 19:51

Ma no cara!!! Io te l'ho detto che adoro questa ficcy. E comunque se è per questo, ci sono anche tante persone che stanno su questo sito per leggere ff erotiche e solo per quello. Infatti sono quelle che hanno maggior successo... Non dico che non sono belle o che non andrebbero lette, però cavolo che ne sono certe che non fanno altro che fare una cosa dalla mattina alla sera, non c'è più nessun'altro rapporto, TUTTO viene erotizzato. E che cavolo! Brava cntinua...

04/05/09, ore 19:15

Ti capisco benissimo, sai? Succede la stessa cosa anche a me, che vedo delle storie un po' banali e scritte maluccio che hanno molti più commenti delle mie e inizio a pensare di fare schifo io...comuuuunque, non demoralizzarti perchè ti assicuro che tu scrivi davvero benissimo(l'unica cosa che ho notato erano giusto un paio di punti dove secondo me avresti dovuto mettere una virgola, ma io sono virgole-maniaca perciò non starmi nemmeno a sentire!!) Questa storia non è affatto deprimente o pesante e mi piace davvero la tua idea, anzi io avevo avuto un'idea simile ma sono felice di non averla pubblicata perchè la tua è incrediblmente meglio di quanto avrei potuto fare io! scrivi in modo divino,te lo assicuro! Ondine mi sembra un personaggio molto complicato e particolare in tutto, dal nome al comportamento al modo di vestire. Mi sembra che tu sia riuscita a delineare molto bene il suo carattere, e ti è uscita molto bene! comunque spero davvero che aggiornerai presto, e non farti demoralizzare dalla mancanza di commenti! Io lo so ci si rimane male quando non ci sono ma ti prometto solennemente che commmenterò ogni tuo singolo capitolo, se servirà! ciaooo

04/05/09, ore 18:50

No tesoro...ma perchè tutta questa depressione??? Anche tu sei brava, te l'ho detto dall'inizio di questa ff...ti prego continuala, perchè a me piace veramente...^^ Non ti demoralizzare...un mio commentino c'è sempre. un bacio

21/04/09, ore 19:29

ecco.. sisi, mi è arrivata la tua email! grazie per le informazioni! non le divulgherò tranquilla! aspetto il prossimo capitolo!!

20/04/09, ore 23:44

ciao! sto seguendo la tua storia dall'inizio e la carica emotiva che dai a ogni capitolo mi colpisce forte ogni volta che leggo! complimenti! ti sono grata per il fatto di non far arrivare il cane!!! Ma volevo chiederti se prima o poi diventerà una edward/bella! magari mandami una mail se non lo puoi dire qui! te lo chiedo per se diventa una qualcuno/bella... mi viene l'ansiaaa!!! ok.. lo so, sono pazza! ho letto che ci sarà un'altro personaggio(quello dell'incontro) ma torna eddino?!?! scusa.. sono insistente.. mi avvalgo della tua magnanimità! spero mi farai sapere!

20/04/09, ore 22:56

No tesoro!!!!! Non sei affatto noiosa, non dire così!! ^-^ La tua ff è stupenda e deprimente al punto giusto...eheh Anche questo cap mi è piaciuto molto, e sono troppo curiosa di sapere chi ha salutato Bella. un bacio Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]