Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tatinaj    23/05/2009    2 recensioni
Non faceva male.
Era come se il mio corpo, il corpo che non mi apparteneva più, il corpo contenitore vuoto di un’anima ormai inesistente, il corpo involucro di quello che ero stata un tempo, fosse tornato ad essere mio[…].Potevo percepirlo, sentivo l’aria sfiorarmi la pelle dolorante, sentivo la testa leggera e allo stesso tempo pesante, sentivo le labbra ormai intrise dal sapore metallico del sangue ardere.
QUANDO L'AMORE FINISCE, IL DOLORE CI ATTIRA A SE.
Siamo prede miopi di una pena invisibile che fa troppo male.
Il tempo scorre lento e la vita ci scivola dalle dita come qualcosa che non ci appartiene.
Allora, l'unica cosa che rimane da fare è tagliare, farsi del male per sentire di esistere ancora. L'unica cosa che ha significato.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
Non preoccupatevi non ho alcuna intenzione di lasciare incompiuta la storia!! Ci tengo molto a vederla finita!! 
Il problema è che in questo periodo oltre ad essere sovraccaricata di compiti, i miei furbissimi genitori hanno deciso di fare dei lavori in casa, questo vuol dire due cose mai un secondo di pace o tempo per scrivere e niente computer!! Mi hanno smontato tutto!! Sono disperata! In questo momento scrivo dal portatile di mio fratello che si è gentilmente (ho dovuto minacciarlo delle morti più dolorose) offerto di prestarmi il suo pc! Non disperate spero di aggiornare la prossima settimana, ancora un po' di pazienza e giuro mi farò perdonare!
Morsetti (che saluto stupido bah???) a tutte  e grazie per la pazienza.
P.s. Grazie per tutte le recensioni  mi sono quasi commossa purtroppo adesso non ho il tempo di rispondere, ma lo farò nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tatinaj