I segreti dell'oceano del cuore
di YukiWhite97

16/04/16, ore 02:53

Wella!
Ho deciso di recensire a quest'ora perché domani non avrò molto tempo. Draco deve cercare di salvare l'amato, ma a una condizione: solo se lo fa in maniera barbara e violenta. Draco: "Ho un'ascia!" Perfetto!! (cavolo! Orami lo hai reso per davvero "il vascello della violenza gratuita!" XD) Come sempre Minerva McGranitt in ogni luogo, sia libro che fanfic ramane sempre il mio personaggio preferito, dimostrando la grazia di un perfetto scaricatore di porto livornese " E te di definisci un marinaio?! Guarda come rema un vero marinaio!"ahahah, grande Mcgranitt!!! E nonostante le prime disgrazie che stanno accadendo, Hermione continua a ricordarci che questo è ancora "il vascello dell'ammmore" e infatti ne approfitta per slinguazzarsi un po' il rosso. Brava Hermione! XD. La scena dove i due protagonisti riescono a salire sfondando la porta, il tizio che chiede i risarcimenti, poi i due lo mandano a quel paese è la mia preferita. Che se ci pensi bene può essere tradotta in questo modo: "La nave sta per affondare, probabilmente finirà in mille pezzi, e tu ti preoccupi di una misera porta rotta?! Pensa più alla tua vita idiota!" Eeeee già! XP. Bel capitolo (scusa se te lo rovino rendendolo una specie di parodia, a volte non so trattenermi), se sei troppo preoccupata per quello che dovrai scrivere nel capitolo successivo, stai tranquilla. Prenditi tutto il tempo necessario, tanto lo so che sarai brava, alla prossima ;)

15/04/16, ore 19:21

Ciao! ^-^

haahhahahahhhahha, certo che Draco non ti risparmia a ringraziarti per il favore di salvarlo, eh? XD ahhahahhaha!! Fantastico l'angolo dello sclero XD ahhahahaha. Sei mitica!! XD. Ad ogni modo.. awhhhhhhhh.. la parte dove Draco.. salva Harry è davvero bellissima anche se la nave sta mezza affondando e rischiano di morire annegati tutti quanti!! ç______________ç. Oddio.. non oso pensare al prossimo.. devo preparare i fazzoletti?? Oppure aspetto qualche altro salvataggio da machi dei due amori??? XD.. ahahhaahhahh, in caso mi preparo .u.u. Cari Ron ed Hermione *.*.. Teneri <3.
Bellissimo capitolo!! *-* Ora aspetterò il prossimo.. .u.u.. Un abbraccio, un bacione grande. <3
:*******

15/04/16, ore 19:19

Ciao Gio! :)
Beh, questo capitolo è stato una corsa contro il tempo, mi sono immaginata OGNI COSA! O.O
Ti prego, fai morire Lucius e Tom, fallo per me!! *occhioni dolci*
Harry è vivo, grazie a Dio (spero che lo rimanga), mentre Draco ha subito la metamorfosi da nobiluomo a ragazzaccio! xD ti amo ! XD
Pitoncino mi pare piautuso, una bella nave ma con un grandissimo difetto, e poi Sirius, un incapace XD
Vada come vada sono felice che tu abbai pubblicato questa storia, xk anche se il soggetto è il Titanic (Titanic=morte e distruzione) è davvero una bellissima storia, come tutte del resto u.u
Aspetto l'ottavo capitolo con ansia! :| :)
A presto!!! :)

15/04/16, ore 10:31

Beh se wegui la storia del film con po stesso finale sarà inevitabile che tu sia sadica!

14/04/16, ore 23:51

Eccomi!
Il Titanic che fino al capitolo precedente era stato rinominato da me "il vascello dell'ammmore per eccellenza" in questo capitolo il caro Tommy (ovvero lo zio Voldy quando aveva ancora naso e capelli prima ancora di scoprire il crack) lo trasforma nel " vascello della violenza gratuita" ehehehe XP. Riguardo la scena dove Sirius e Remus interpretano i due marinai che devono sorvegliare l'orizzonte, mi fa ritornare in mente quella volta che io e un mio amico per gioco abbiamo interpretato quei ruoli in versione parodia siciliana (essendo milanesi abbiamo buttato parole a caso, "sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta" ahahah XD). Povero Harry, sempre fare il ruolo del passivo, ma non temere amico un giorno avrai anche tu il tuo momento di gloria wuhahahah!!! Scherzi a parte, finalmente Draco sceglie l'uomo che vuole essere e corre più veloce del vento a salvare il suo amato in pericolo. Bel capitolo alla prossima ;)

14/04/16, ore 21:20

letto ora gli ultimi 2 capitoli...bhe che dire...in adorazione per la scena del ritratto e poi i due piccioncini nella macchina...favolosiiii *.*
ecco non si può gioire un attimo che tornano i guai...vabbè ma ci stanno anche quelli...fra Tom e Lucius non si sa chi è il più sadico...
sempre piu bella la storia,
al prossimo aggiornamento! :))))))))

14/04/16, ore 20:24

Ciao cara!!! *-*

haahahhahahahahhaha i tuoi scleri sono sempre formidabili ahahhaahahh, ti adoro ahahaha!!! *sclera anche lei in tutta questa sofferenza* Dunque... allora...spero davvero che nel prossimo capitolo Tom venga veramente schiacciato da un grosso e grande enorme blocco pezzo di Iceberg e che la smetta di rompere ad Harry!! T_T Lo odio!! lo odio con tutta me stessa!! T_T... morirà vero? spero di si..u.u. Ad ogni modo torniamo ai due amoriniiiii *-* che teneriiiiii <3 <3. Lanciarsi pezzi di ghiaccio nonostante stessero per morire che dolci XD heheheeh doveva essere ironia ma in teoria sono preoccupata per il prossimo capitolo..ç__________ç... E Poi Draco mi fa tenerezza... per non parlare di Harry... ç__ç.. Violentato da quel brutto e lurido verme schifoso!!! T_T.... *sigh*. Comunque.. il capitolo mi piace!! *-*. E Draco per una volta ha fatto ciò che ognuno di noi si aspettava.. sputare in faccia a Lucius.. alias suo padre,, anche lui violentatore.. T:T..... ha fatto benissimo!! *la mia pazzia si sta dilagando, ne sono sicura XD*.
Comunque, ci sarò anche per il prossimo capitolo!!! *-* Bellissimo!! Un abbraccio, un bacione e alla prossima!! ;)
:***********

PS: dai.. Harry la presa bene nel tuo sclero XD hahhahah

14/04/16, ore 20:10

la Tom/Harry, la mia Otp (e così ti perdono dell'aver fatto Tom il lacch di Lucius, perché NO, non si può sentire che l'Oscuro sia servitore di bellicapelli.
:3 poveri piccini, perché fare loro del male? continuacontinua *sadica mod on*

14/04/16, ore 20:06

Ciao Gio! :)
No vabbè, non è giusto..
Mi avevi detto che mi avresti fatto piangere, e già sono in tensione!
Porca paletta come hai potuto far violentare Harry da Voldy?? Are you serious?!? Che tristezza.
Lo sputo di Draco a Lucius: EPICO; ti stimo troppo xD
ora non so se dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo o no, xk so cosa succederà :'(
Vbb dai, okay, voglio il prossimo capitolo, MA NON ESSERE SADICISSIMA! Per favore.. *sussurra*
Ti saluto! :D

13/04/16, ore 22:10

Eccomi!
Bene, bene, bene, ovviamente non potevano di certo mancare la scenetta sul ponte (lo ammetto, una volta l'ho fatto anch'io pero mi stavo cantando "i believe i can fly" ahahah XD), quella del ritratto (a una mia amica le sarebbero andati in tilt i nevi , con un'espressione alla Homer Simpson quando pensa alle ciambelle con tanto di bava alla bocca, ahahah XD), E per finire la cosa in bellezza, la scena cult con del sano sesso nel posteriore di una macchina! Che poi ha anche una morale: Chi se ne importa chi lo mette a chi, queste sono solo banali sottigliezza eheheheh :3. Ma la parte che preferisco di più sono i dialoghi che metti alla fine nel tuo angolo autrice, una sola parola: Sei un geno! Mi piace! XD. Alla prossima allora ;)

13/04/16, ore 20:45

Ciao! ^-^

ahahahahahahah ma quanto ti adoro da uno a dieci? XD ahhahaahahaah facciamo cento hahahaha XD. Credimi questa storia mi piace sempre di più XD. Draco ed Harry sono veramente coccolosi, dolci e nati per provacare carie ai denti e anche il diabete.. u.u.. meno male che esiste il sale XD ahahah *sto sclerando*. *Parte la canzone: MY heart WIll go on*.. si, si.. decisamente Celine Dione ha fatto un ottimo lavoro con la colonna sonora hahahhaha XD. Scherzi a parte.. bellissimooooooo *-*. Però.. Tom attratto da Harry ahahhhaah speriamo che gli arrivi anche a lui qualche pezzo di Icesberg in testa e che lo lasci in pace altrimenti lo lincio e poi lo prendo a calci XD. U_U.. non si toccano i due amorini.u..u..
Bellissimo!! MI piace e apsetterò senz'altro anche il prossimo capitolo!! Il bacio.. awhhhhhhhhhhh... e adesso.. Lo psicopatico.. ha trovato il ritratto ehhhehe,,, ben gli sta così impara!! T-T. Ad ogni modo.. prima che impazzisca del tutto ti faccio i miei complimenti e credimi aspetterò davvero con ansia il prossimo capitolo!! un abbraccio, un bacione e alla prossima <3
:********

13/04/16, ore 20:23

Ciao Gio!! :)
Ok, ci sono rimasta molto male x la violenz a Draco da parte di quel porco del padre.. SUO PADRE ERA UN MAIALE!!
La parte del ballo mi è piaciuta molto! Frenetica e scritta così bene che sembrava vero!
La madre è da NO COMMENT. Preferisco non commentare perchè sono in convalescenza da nervosismo, quindi non devo innervosismi u.u
beh che dire?! Scrivi da Dio e continuerò a seguirti! (Questo sempre u.u)
baci!! *-*

13/04/16, ore 20:19

Ciao Giooooo *-*
Aspettavo sto capitolo con ansia!
Poche ore fa scleravo x il precedente capitolo e adesso sclero x questo!! XD
quanto scrivi bene! *applausi*
Harry e Draco assieme sono una bella coppia, e finalmente Lucius si stuia u mussu!! *sguardo malvagio* AHAHAHAHA
Aspetto il tuo prossimo capitolo, nel frattempo continuerò a stolkerarti u.u normale routine u.u
baci!! *-*

13/04/16, ore 11:33

e che festaaa sia!ci hai messo anche il link della canzone,la adorooo!
che bello leggere di un Draco spensierato,bravo Harry che gli ha mostrato cosa vuol dire divertirsi ;)
che nervi Lucius...violare cosi il proprio figlio...arggg! spero proprio che la paghi prima o poi!

sempre più bella questa ff,al prossimo aggiornamento! :)))))

12/04/16, ore 21:01

Ciao :)
Finalmente riesco a recensire la tua storia, premetto che non sono gran fan della coppia. Per la precisione, quando si tratta di coppie non ho una preferenza particolare, però mi piacciono le situazioni. Per me sono quelle che ti fanno amare una coppia qualunque essa sia. E devo dire che la tua mi piace, mi piace davvero tanto. Anche perché hai scelto come tema uno dei più grandi gioielli del cinema, in tutti i sensi ;). Ho amato molto Titanic, bè io sono amante del cinema in generale. E devo anche ammettere che la coppia che hai scelto è molto azzeccata. Draco ricco e raffinato e Harry povero e rozzo ma con un cuore romantico. Al momento non riesco a dire nient'altro, a parte che la tua storia mi piace e vorrei continuare a seguirla. A presto ;)
Saluti da Anonymous_1592