I segreti dell'oceano del cuore
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/16, ore 20:58

solo io trovo incredibilmente conturbante la MalfoyCest :3
ahah bel capitolo, davvero,

12/04/16, ore 20:40

Ciao carissima!! *-*

ahhaahhahahahaha ti adoro hhahahahahahahahha i tuoi scleri quotidiano sono assolutamente adorabili!! ahahahhah Compresi i miei che ti lascio nelle recensioni..u.u. ahhaha, Potter che tenta di fare il figo ahhahaha XD *rotolo*, questa è proprio da segnare ahhahaha *prende appunti*. Comunque.... ok, voglio assolutamente morto Lucius!!! T_T.. lo odio e lo detesto!!! Spero che un pezzo di ghiaccio gli cada in testa!!! Come può trattare suo figlio in quel modo!! Come?!! T_T.. non lo so io spero che Potter tiri fuori veramente la sua parte da super figo e faccia qualcosa!! Che lo chiuda in terza classe ma lontanissimo da quello psicopatico sociopatico del padre!! T_T... e la madre?? Sa tutto e rimane in silenzio!!! Ipocrita!! T-T... bella madre!! T-T spero che si svegli e getti suo marito giù dalla poppa del Titanic... è fattibile vero? spero di si u.u.
Ad ogni modo ritornando ai due piccioncini..*cought, cought* *-* che amoriiiiiiiiiiii *-* sono assolutamente adorabili <3. La scena della cena mi è piaciuta tantissimo, tranne per tu sai chi...T_T, e poi la festa awhhhhhhhh *.* ballare insieme che cariniiii, ahahahaah Draco si è ubriacato u.u. meno male.. almeno è normale per una volta XD. Sentivo nell'aria il tanto atteso bacio ma purtroppo non è accaduto.. ç_ç.. Draco mi fa tenerezza perché soffrire così??? ç______ç... Stupido Lucius dei miei stivali!! *fine bipolarità*.
Adesso, spero davvero che Harry si accorga di tutto quanto e che si metta ad indagare e che lo strappi dalla sua vitaccia!! U_U.
E dopo l'ennesimo sclero... ti faccio i miei complimenti perché questa storia mi piace tantissimo!! *-* Alla prossima, un abbraccio, un bacione... <3
:*******

12/04/16, ore 13:48

bellissimo capitolo! finalmente Harry e Draco si conoscono,certo l'inizio non è proprio in una situazione facile,ahah,ma la passeggiata sul ponte del giorno dopo dice tanto...che teneri *.*
mammamia Lucius,mette i brividi anche a me -.-'''
non vedo l'ora di leggere della cena e della festa post-cena ;)

al prossimo aggiornamento! :))))

11/04/16, ore 23:00

Salve! :D
oh già si comincia ad entrare nel vivo della storia, Harry già è cotto, manca Draco però sono sicura che non ci vorrà molto :D
Odiavo, odio e odierò semprw Lucius, mi fa salire il nervoso!! -.-
spero che pubblichi presto il 4 capitolo, come sai ogni giorno ti torturerò (u.u).
alla prossima baby! :3

11/04/16, ore 20:46

Ciao cara!! ^-^

ahhahahaa *rotolo* per via del commento che Harry e Draco ti lasciano ogni volta ahahah XD. Invece devo proprio farti i miei complimenti perché questo capitolo è decisamente, bellissimo, meraviglioso, e fantastico *-*.. Oddio, Harry e Dracoooooo awhhhhhhhhhhhhhhhh *lancia caramelle con strisce volanti*. Adorabili <3 <3. La scena del salvataggio la mia preferita *-*. Tutto il capitolo è decisamente strepitoso!! *-*. Awhhhh.. no, adesso devo assolutamente leggere il seguito e sapere della cena!!! *-* oddio, sono già in ansia... ç_ç... sento già i cuoricini dei due bananini..alias.. Harry e Draco.. vagare per tutto il tavolo della serata!! *-* ok sto sclerando hahahaha *sorry*. meraviglioso!! *-* non vedrò l'ora del prossimo! *-* un abbraccio, un bacione e alla prossima sicuramente!! *-*
:******

11/04/16, ore 15:31

ciaooo!^^
appena ho letto il titolo di questa ff son rimasta a bocca aperta...cioè unire il mondo di Harry Potter alla storia del Titanic,fantastico *.*
è scritta molto bene,scorre una meraviglia,che bello ritrovare qua e la anche le frasi del film...non vedo l'ora di continuare a leggerla...

al prossimo aggiornamento! :)

11/04/16, ore 15:18

Trovo che sia un'idea geniale unire i personaggi di Harry Potter alla storia di Titanic ho riconosciuto parecchie battute del film modestamente solo al cinema l'ho visto tre volte!
quindi direi che hai catturato la mia curiosità continua!

11/04/16, ore 00:48

Arieccomi! XD
per prima cosa amo come hai disposto i personaggi, ci stanno tutti a pennello!! :D
e poi la parte: chi è Freud? Un passeggero? XD mi ha fatto morire xD spero che troverai anche posto per Voldy, mi piacerebbe sapere quale personaggio gli daresti xD
Già al secondo capitolo mi ispira tanto, ma proprio taaanto u.u
Ti torturerò finchè non pubblicherai il 3 capitolo, tanto ormai sai come sono u.u
Alla prossima! O meglio dire, ci vediamo domani!! XD :3

10/04/16, ore 14:23

Ciao!! ^-^

Oddio, meravigliosooooooooooo *-*. ahhaahh poveri Harry e Draco XD non ti danno pace, eh?XD haah, che cariniiii <3.
(sclero doppio anche di domenica *sorry*). Ad ogni modo, meraviglioso!! Aspettavo davvero con ansia il secondo capitolo!! E, adesso Harry ha già notato Draco..hhuhuu, a quando il salvataggio e la scossa? XD. ehhheh che teneri <3.
Comunque c'è anche Hermione.. che mito!! Comunque non vedrò l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo.. sono stra curiosa! *-*. Alla prossima, hai descritto tutto quanto perfettamente e credimi il mal di testa oggi rompe anche me..u.u. un abbraccio cara, un bacione.
:********

Ps: recensione super schifosa XD ahha

09/04/16, ore 14:54

L'idea mi ha certamente incuriosita ed è difficile perché è come ripercorrere i passi di una trama già scritta, ma allo stesso tempo è affascinante vedere Draco come Rose (oddio la cosa potrebbe risultare persino molesta ahah) ed Harry come Jack (questa mi piace *_*) e anche il tragico finale (ma c'è il nipotino di nome Harry *_* quindi Draco si è sposato :O) non mi dispiace più di tanto
Ogni quanto credi di aggiornare? Così, per curiosità, anche perché di solito non leggo storie in corso (odio quando poi non vengono più pubblicate)

08/04/16, ore 23:44

Ciao! ^--^

Lo so, non frequento quasi mai questo fandom purtroppo...T_T.. anche se alcune volte do una sbirciatina per vedere e trovare qualcosa di adatto da leggere e devo dire che di storie ce ne sono parecchie e di molto belle *-*. Ma appena ho visto questa... oddio.. ho perso qualche battito quando ho letto che si basa sulla storia del Titanic!! *-*. E per di più fra la coppia Draco ed Harry!! *-* Oddio, sono stra curiosa di sapere il seguito! *-*. L'inizio parte praticamente come il film e adesso voglio sapere assolutamente cosa ci sarà da aspettarsi e se seguirai il film!! *-*. Devo preparare i fazzoletti?? :3. No, perché ho letto un altra storia sul Titanic in un altro fandom diverso e devo dire che ho pianto parecchio.. ma fortunatamente l'autrice l'ha finita bene..u.u. *ok, sto sclerando scusami :3*. Ad ogni modo, dopo tutta questa tiritera.. ti faccio i miei complimenti per il primo capitolo e sappi che ci sarò sicuramente anche per il prossimo!! *-*. Un abbraccio, un bacione, e scusami per l'orribile recensione,,, alla prossima. <3
:***********

08/04/16, ore 21:59

Wow!! :)
Mi piace questa ff ambientata in contemporanea tra i primi del '900 e i giorni nostri, e anche finalmente un pò di tecnologia con i personaggi di HP dato che nel film usano solo inchiostro e calamaio! XD
Non vedo l'ora di vedere di leggere il secondo capitolo e sentire la storia del vecchio Malfoy !! Come sempre è inutile che ti dico brava perchè tu sei la migliore in queste cose! u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]