Ossessione violenta.
di nettie

14/05/16, ore 09:22

Ed eccomi qui a recensire nuovamente una tua storia.
Questa mi è piaciuta abbastanza [ non più de "Lo straniero", non ci posso far nulla! ], anche se all'inizio non ho compreso bene da quale punto di vista fosse scritto. Mi è piaciuta, sì. Gli amori tormentati, strani, violenti sono i miei preferiti. Complimenti, anche questa oneshot è scritta molto bene.

22/04/16, ore 14:30

Ciao Nettie,
sono passata a dare un'occhiata al tuo profilo e mi sono un po' incuriosita riguardo alle tue storie. Questa in particolare mi ha colpito fin dal titolo, perciò ho deciso di leggere. Devo dire che mi hai coinvolto appieno: sono riuscita a percepire i sentimenti di entrambi i protagonisti, quell'amore/odio che li lega indissolubilmente l'uno all'altra. Mi hai fatto decisamente emozionare!
Niente da eccepire nemmeno sulla grammatica: stile scorrevole e fluente che ti coinvolge nella lettura!
Manverille

09/04/16, ore 10:02

Ed eccoci qui, alla fine di un'altra storia, che come al solito mi ha rubato un pezzettino di cuore. So che sono ripetitivo, ma mi piaci davvero, come scrivi. Ogni cosa che scrivi profuma di amore, di affetto, famiglia di casa, di quotidianità, di vero.
Quello che scrivi è autentico, e non succede spesso di leggere storie vere. Anche quella di oggi? Certo. Quante coppie hanno il problema che tu hai descritto. O dipende da lei, come in questo caso, o da lui. Tanti riescono ad andare avanti perchè uno dei due ama e perdona sempre. Si accontenta anche delle briciole, pur di non perdere la persona che ama..
Quindi grazie per quello che scrivi. Grazie per farmi emozionare ogni singola volta. Grazie perchè amo i personagggi come se fossero reali.
Non ci sono parole per descrivere questa storia.
Alla prossima