Lui
di ARed

29/04/16, ore 21:59

Ciao!!!
Lo so, sono vergognosa perchè non ho recensito gli altri capitoli, ma devo essere sincera: ho iniziato a leggere e non sono riuscita a fermarmi, appena finivo un capitolo passavo subito al successivo!
Bellissima storia BRAVISSIMA!
Mi è piaciuta tantissimo e svela molti lati oscuri che ovviamente non potevamo sapere vedendo la storia dalla parte di Bella, e mi è piaciuta tantissimo perchè ho capito molte più cose, sentendomi in colpa per averlo odiato quando leggevo l'altra storia!
Ammetto anche che preferisco le storie raccontate dalla parte di Edward, sarà il mio lato maschile ma adoro essere nella testa del ragazzo e tu scrivi così bene che mi sentivo completamente nei panni del povero Edward!
Ancora bravissima e ti prometto che la prossima storia la recensirò in ogni capitolo...
A presto e un bacio grande grande!

10/04/16, ore 14:49

Ciao brava mi è piaciuto molto come sei entrata nel cuore dei tuoi personaggi, Edward io lo amo e Bella è stata donna con la d maiuscola.... un abbraccio virtuale e a rileggerti con End?CIAOOOO

09/04/16, ore 17:05

Ciao, sono molto dispiaciuta che questo sia l'ultimo capitolo, ho seguito dall'inizio questa storia e anche se per vari problemi ultimamente non ho recensito, ho sempre seguito gli aggiornamenti in silenzio...sarei bugiarda se non ti dicessi che vorrei leggere un sequel, anzi spero proprio che ci sia, ma so che una storia prima o poi finisce, ma questa storia resterà sempre tra le mie preferite di tutte quelle che ho letto, un bacio complimenti ancora ciao:)