I'm the voice inside your head, I'm your enemy
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/09, ore 17:22

Okay, tu devi ammazzarmi.
Ti autorizzo io, vai, senza problemi, eh. Fammi pure a pezzettini minuscoli minuscoli. Cielo, mi faccio schifo da sola, ma okay, la smetto di autocommiserarmi, che fa molto Bella Swan ed io non voglio avere nulla a che fare con lei.
Comunque, imploro il tuo perdono ç___ç io volevo recensire, lo giuro, ma c'era una vocetta dentro di me che faceva 'ooooh, vuoi recensire? Ma non devi fare latino/greco/italiano/qualunque altra materia?' e mi portava fuori dalla retta via ç__ç perdonami ç___ç lo farai, vero? *occhietti imploranti*
Okay, ora che mi sono calmata con queste scuse schifose, posso dirtelo: mi dispiace. Mi dispiace che sia finita questa raccolta. Mi piaceva davvero, era originale. Non so, tu hai sempre un qualcosa che ... che stupisce, ecco. Anche i personaggi principali, visti da te, non sono gli stessi. Tu mostri i loro lati più segreti, quelli che neanche nella saga mostrano per bene, ma che sappiamo che ci sono. E tu lo fai magnificamente, sempre. Tu sei bravissima ed io non mi stancherò mai di dirtelo, per quanto ripetitiva possa sembrarti.
E a me dispiace davvero tanto che questa raccolta sia finita, la amavo sul serio e ... non lo so, mi ci ero affezionata XD
La drabble di Sam è ... molto da Sam. Personalmente, sono convinta che lui sia quasi ...no, non contento, ma diciamo soddisfatto del dolore di Leah. Oddio, non in modo cattivo, però ...non lo so. Forse alla fine è il suo modo per dire a Leah che l'ha amata sul serio e che magari neanche lo voleva l'imprinting. Non lo so, non mi sono mai soffermata a pensare a Sam XD
Quella di Alice è ... strana. Alice è uno di quei personaggi che 'potrebbero piacermi se', ecco. Mi piacerebbe se soltato la sua storia fosse stata approfondita. Insomma, questa povera tizia è stata in manicomio nella sua vita umana e da vampira è tutta un 'happy sha la la la'. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa passava per la sua testa, il cambiamento che ha l'ha portata a questo, ma non mi aspettavo questo dalla Meyer, quindi non sono rimasta molto delusa XD
Comunque, per me non è mai stata tanto equilibrata, eh. Anche con tutta quella sprizzante felicità, mi inquieta molto. E ce la vedo a soffocare Jasper, sì, per me è una persona possessiva, possessiva un botto. In fondo, è stata lei a scegliere per Jasper, è stata lei che lo ha trascinato fino dai Cullen. Quasi un po' egoista, uhm *si perde in riflessioni idiote*
Quest'ultima drabble, poi, mi piace tanto *w*
Rosalie ... non è che mi sta antipatica, anzi. Chiunque odi Bella Tordella è un mito, per me, ma, non so, non mi è stata mai del tutto simpatica, ecco.
Sì, secondo me è invidiosa e gelosa di tutto quello che ha Bella. Non di Edward in sé - secondo me, Edward le farà anche schifo ù_ù -, ma di quello che rappresenta. Certo, lei ha Emmett, ma, come avevi detto tu qualche drabble fa, il loro amore mi sembra così falso, messo lì apposta solo perché doveva esserci un lieto fine anche per lei. Ma forse a lei non andava bene quel lieto fine, no? Basti pensare che avrebbe ucciso Bella con le sue stesse mani per avere Renesmee!
E poi, io non capisco come faccia a sopportare Bella dopo Breaking Dawn. Dovrebbe detestarla, è sopravvissuta per prendersi Renesmee e Rosalie è rimasta ancora a bocca asciutta! Non dovrebbero essere pappa e ciccia -.-
Comunque, lasciando perdere le mie assurde riflessioni che probabilmente non ci azzeccano un mezzo tubo con la tua storia, volevo farti una marea di complimenti, perché te li meriti tutti ù_ù
Sei stata bravissima, in questa raccolta, come lo sei sempre ed io ti adoro tanto (L).
Non sei mica nelle mie autrici preferite per nulla, sappilo ù_ù
Ancora tanti complimenti e perdonami per questa recensione idiota =)
alla prossima, El.

08/12/09, ore 11:25

E' tutto finito ç_ç
Mi mancherà tremendamente, questa raccolta, ma ora passiamo a commentarti l'ultima drabble...
Rosalie, come Edward, proprio non ti riesce! xD e, a parte questo, l avevi notato che pur non sopportandosi sono terribilmente simili? perfino quando si trattava di trasformare Bella, erano d'accordo sul "no", anche se per motivi differenti ù_ù
Comunque...davvero carina anche quest'ultima su Psyco. Io non l'ho mai immaginata gelosa di ogni cosa come invece fai tu, ma vabbè xD ognuno ha la Rosalie che si meritaXD
Ripeto: questa raccolta mi mancherà ç.ç
By Sam.
P.s.: ma poverina Alice xD a me sta simpatica...a parte quando inizia a rompere coi regali e coi vestiti -_- lì sono come Bella xD

07/12/09, ore 22:12

Uhm... Che dire?
A me Rosalie non dispiace. Quantomeno non è ipocrita.
Anche io detesto Bella e trovo che ogni attenzione su di lei e per lei, sia totalmente immeritata. Ma non per gelosia.
E' semplicemente il piccolo serial killer che è in me che non può sopportare le beote egocentrice, egoiste, stupide, piagnone, megalomani.
Però l'invidia caratterizza nettamente Rosalie, questo si. E' fin troppo chiaro.
E non credo sia solo per semplice bisogno da prima donna. E' più forte di lei. Ha tutto, tranne l'unica cosa che vorrebbe.
Ma se fosse possibile per lei tornare indietro, credo tornerebbe ad invidiare chi è dall'altro lato della barricata.
Quindi, bravissima anche questa volta, hai reso estremamente bene e chiaramente l'idea che volevi dare del personaggio!
Dunque, una raccolta finita... Ne comincerai un'altra? La curiosità mi divora!
Baci baci.

Ps. Commento stupido alla tua notizia inutile: Portati dietro una borsa con su stampato " Nespresso" che così torni di sicuro indietro e continuare a scrivere ficcy per tutti noi( si, ho visto l'ultima pubblicità di Clooney -.-").

07/12/09, ore 21:23

Ho scoperto questa raccolta ora e mi è piaciuta davvero tanto. Sei bravissima... e io sono ripetitiva XD è da una settimana che leggo le tue storie, ti ho fatto pubblicità fra le mie amiche e anche loro adesso ti adorano XD
La mia drabble preferita è stata quella di... (ooooooh -cori di "Gira la ruota, hai presente? Ok sono fuori di testa, capiscimi, in piedi dalle sei, a pranzo un panino al volo...-) Leah! Per me è stata quella scritta in modo migliore, sebbene anche quella di Aro sia fantissima (devo ricordarmi di non guardare più Hannah Montana se no riempio il mio vocabolario con queste cretinate u_u), è molto charmoso Aro, e anche la sua coscienza col cilindro XD
Aro è meglio di Voldemort: ha il naso.
Aro è meglio del Tiranno: è alto.
Aro è meglio di Sauron: ha un corpo almeno, mica solo quell'occhio lì che sa tanto di cataratta.
Aro è meglio di Winnie The Pooh: ... no adesso non esageriamo XD

Dio come sono sclerata. Vado a cercare delle pantofole da cavalcare. E magari per strada recupero anche qualche neurone. Alla prossima recensione!

07/12/09, ore 21:15

Sto leggendo le tue drabble tutte d'un fiato,
Sono stupende,
E in questa mi sono assai rispecchiata!
Essendo anche io orgogliosa come Leah, e provando stessi sentimenti :)
Complmenti, comunque!
XoXo__GossipGirl

20/11/09, ore 16:49

Ah si? Davvero? Molto probabilmente è perchè sono pazza anche io ( risata empia e malefica che riempie la camera ed irrita il gatto)!
In ogni caso, che dire? Alice rimane una dei vampiri che preferisco, ma tu come sempre sei riuscita a stupirmi, mostrandomi un lato di lei che non immaginavo.
Nonostante il dono della preveggenza, sembra spaventata, in ansia rispetto il proprio futuro.
( Piccola divagazione personale.. Ma te la immagini un'eternità con Bella- super- mega- vampira- la- più- faiga- che- ci- sia? .... Madò.)
Ad ogni modo, sono sbalordita. Rimango sempre stupefatta da come riesci a far tuoi i personaggi, mostrandoli e presentandoli nei loro lati più nascosti con una facilità disarmante.
Wow... C'è veramente poco da dire, sei brava.

19/11/09, ore 19:57

Ho appena finito di leggere tutta la raccolta e devo dire che e' bellissima non e' la prima cosa tua che leggo e quindi posso dire che sei davero bravissima ma leggendo tutte le tue note mi e' venuto un dubbio ... una curisita .... esattamente di twilight cosa ti piace ?! non ti piace alice jasper carlisle edward( e qui sono d'accordo) Renesmee ( e anche qui sono d'accordo) jane ecc non ti piace quasi nessun personaggio ....

cmq sia questa raccolta e' davvero bellissima

17/11/09, ore 17:12

...No comment xD non è possibile che tu riesca a scrivere bene anche di personaggi che non ti vanno nè su nè giu...a parte Edward(ù_ù)
insomma...questa E' Alice! anche se a te forse non ti soddisfa...questa drabble è perfetta, con lei. Alice è davvero possessiva, col suo Jasper, ma solo perchè lo ama tanto(L)
Davvero complimentoni, Lalla! tra un pò mi connetto su msn, che devo inire italiano xD
Bye bye
Sammy Cullen^^

17/11/09, ore 00:59

Bellissima drabble con quel fondo di malinconia che secondo me un po' pervade la storia di Jake. I miei complimenti.
PS. Ringrazio per la dedica visto che mi rivedo nella tua descrizione. Sono tra le sostenitrici di Jake...trovo che sia il personaggio meglio costruito e descritto dalla Meyer (che poi per "fare cassa" ha preferito dare alla saga un finale patetico e per certi versi assolutamente incoerente con i precedenti lavori).

06/11/09, ore 23:30

Me ne ero persa un pò di drabble di questa serie!!!!
Allora.... Vabè, Aro mi fa paura.
Si. Mi fa decisamente paura. Non so se perchè da l'idea di potere assoluto, persino su se stesso ( la cosa più difficile del mondo) o perchè è un pelino pazzo.
Senza offesa eh, non offenderei mai il tuo unico signore ed amore, ma Aro mi ha fatto correre un brivido giù per la schiena.
Jane invece, mi ha fatto tenerezza. Forse sono io quella pazza non Aro xD
Una donna ferita ed una bambina in cerca di affetto. L'aspetto fragile di Jane, tenuto nascosto con cura morbosa, il punto debole di Jane della guardia più forte dei Volturi.
E Sam... Sam mi è piaciuto. E ci sono troppo, troppo, troppo rimasta.
Mi è piaciuto questo scorcio di sincerità dolorosa, radicata in lui come una ferita pulsante, una ferita che lo accomuna a Leah e che vede su Emily.
Credo che una parte di lui, ami in un modo distorto e malato ancora Leah, cosa che forse non fa che aumentare ancora di più il suo senso di colpa, il suo dolore.
Perchè quella parte di lui non può più permettersi di amarla, per Emily e per Leah stessa.
Quest'ultima drabble mi è piaciuta particolarmente, davvero tanto! Com'è che ti riesce sempre di farmi vedere una parte dei personaggi su cui non mi ero mai soffermata più di tanto?
Avevo immaginato una cosa del genere per Sam, ma tu mi hai " obbligata" a rifletterci.
Quindi grazie di coinvolgermi come sempre e grazie per mettere in moto sempre il mio cervelletto!

26/10/09, ore 18:54

Sam. Di nuovo e sempre Sam. Perchè rovini questa raccolta mettendci lui?T^T no, a parte gli scherzi XD è...bellina^^ però sto dalla parte di Leah *smile*. Mi piace molto il fatto che in fondo cerchi almeno un pò di sentirsi in colpa, quell'idiota ù.ù anche se poi non ci riesce...*vaga*
Aggiorna presto, spero in qualcuno di più simpatico XD
By Sammy

10/10/09, ore 17:33

Sto davvero amando Aro e ritieniti responsabile ù_ù
Cioè, prima non lo consideravo proprio; non lo odiavo, ma non mi stava neanche così tanto simpatico. Dopo aver letto la maggior parte delle tue storie su di lui ... mi sono convertita <3 E' normale amarlo così tanto o inizio a diventare preoccupante? XD
Comunque, che te lo dico a fare? Drabble stupenda, ma sono sicura che tu lo sappia già. Dovrei imparare un nuovo modo per dirti che sei bravissima, ma non ne conosco così tanti, ehm.
L'idea della vocina interiore che si leva il cilindro è geniale. Davvero, non avrei potuto immaginare nient'altro per Aro, solo un silenzio interiore. Tutti abbiamo una coscienza, qualcosa che ci ferma e che ci fa sentire in colpa, ma nel caso di Aro ... sì, a volte credo che quella coscienza si stanchi anche di parlare, tanto lo sa che non verrà ascoltata. Ecco, ora inizio a farmi i film mentali, ehm. XD
Aro è perfido e non lo nega. La verità è che non può negarlo. Come farebbe? Tutte le sue azioni hanno qualcosa di malvagio che le colora, tutte quante. Non può negare.
...e come al solito non mi so spiegare, ehm. Deve esserci qualche cosa nel mio cervello che mi rende incapace di far capire quello che penso.
Drabble stupenda, ma te l'ho già detto, vero? Be' ... ora lo sai di nuovo. E' meravigliosa come al solito <3 e ... sentiti colpevole, ora Aro è diventato uno dei miei personaggi preferiti (L)
Dì a Bella di lasciar stare Marcus, che ha da fare! Anche lui deve allenare il plotone anti-Cedward ù_ù Bisogna eliminarlo al più presto XD Ancora complimenti,
El.

08/10/09, ore 18:54

uuuuuuh guarda un pò...c'è Aro -.-" chissàperchè, ma me l'ero scordato che avevi scritto ache di lui...*vaga*. Poverina la sua voce interiore, non sa che dirgli xD se vuole posso darle una mano ù.ù gli farò una testa grossa come un pallone! XD comunque, davvero carina la drabble<3 anche se odio il personaggio *smile*. Ancora complimenti Lalla XD

07/10/09, ore 15:00

ogni volta che leggo qualcosa di tuo che parla di Aro, che sia lungo quanto un poema o solo poche righe.. io resto incantata *_____* a bocca aperta ma quanto può essere affascinante questo personaggio?? <3 la vocina che si piega ad Aro, si toglie il cilindro e non trova modo di ribattere, sentendosi "sottomessa" calza a pennello. la canzone poi mi piace molto come sottofondo xD bhe... complimenti davvero! meno male che ci sei tu a dipingere il "vero" Aro *__* baci
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 03:02 pm)

07/10/09, ore 09:31

La coscienza che si toglie il cilindro rende bene l'idea, anche se non so se si tratterebbe più di rispetto o di timore reverenziale ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]