a spasso nel tempo
di Oh_my_Darvill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/16, ore 17:17

Ehi Jess! Come promesso eccomi qua :) Innanzitutto grazie di avermi tenuto Jerome, haha <3 Dunque, io vorrei fare una delle due sorelle.

Nome: Alice
Cognome: come vuoi tu, in più ho visto che l'altra sorella è stata già presa, quindi se la ragazza ha già scelto il cognome a me va bene
Età: 16
Aspetto fisico: capelli castani con lo shatush viola (adoro) , occhi verdi, alta, abbastanza magra (ma non troppo)
Presta volto: sempre la mia adorata Emma Watson
Carattere/comportamenti: Alice è sarcastica, divertente, un po' menefreghista, logorroica, permalosa, molto, ma molto lunatica, ntelligente, astuta, a volte un po' asociale, vendicativa e anche abbastanza stronza, ma ha un lato dolce (che ovviamente fa uscire solo con le persone a lei più care)
Ragazzo: my lovely Jerome
Rapporto con il ragazzo scelto: considerato il carattere di Alice, non sarà una di quelle cose smielate alla "vita cuore battito sei solo mio" eccetera. Insieme si divertono e stanno bene. Ovviamente ci sono un po' di momenti carini haha
Gusti: ama la musica pop/rock/rap e quella un po' depressa (lol), leggere e il cibo
Stile: felpe larghe, jeans (strappati o non), leggings, ha un'ossessione per le Vans e le Converse e tutti i così detti "vestiti Tumblr"
Curiosità: è una fangirl accanita

Et voilà. Se c'è qualcosa di sbagliato in come ho compilato dimmelo.
Baci,
Chià <3

12/04/16, ore 21:07

Ciao we are!
Come promesso eccomi qui.
A me piacerebbe molto fare una delle due sorelle, ma se le hai già preparare tu fa niente, faccio la migliore amica di una delle due.
Come ragazzo mi piacerebbe Jerome (dato che il mio Eddie è già occupato😢)
Comunque la trama sembra molto interessante.

Baci, baci 😙
Kokky

11/04/16, ore 18:59

Ciao, come promesso nell' altra storia eccomi qui.
Io vorrei fare una ragazza amica stretta delle 2 sorelle.
Come ragazzo mi piacerebbe avere Eddie, e se non è "disponibile" mi va bene anche un OC.
Bè, se c'è qualcosa che non quadra dimmelo se no dimmi che va bene e dopo ti mando la scheda.

xoxo titty🐾

09/04/16, ore 23:12

Eccomi quì!
Allora come ti avevo già anticipato la storia mi interessa molto e se hai bisogno di qualche ispirazione, la tua Calliope è qui.
Questa volta vorrrei partecipare con un ragazzo anche se sono indecisa su chi mandarti, devo pensarci un po'. Come ragazza sono combattuta tra Nina e Patricia ma penso che mi prenderò Nina, ho già in mente qualcosa per la relazione visto che gli OC tra cui sono indecisa sono il suo opposto.
Un po' mi dispiace non poter prenotare il mio Fabian ma ora sono fissata con il creare maschietti, considerando che non se li caga nessuno solitamente.
La scheda te la mando domani probabilmente, ma non so.
A presto
Coco