a spasso nel tempo
di Oh_my_Darvill

07/12/16, ore 19:50

Scusa per il ritardo ma la scuola mi ha impegnato tantissimissimo
In ogni caso il capitolo come al solo è stupendo 😍
Ahh come farebbero queste generazioni senza la tecnologia....
Meno male che esiste Jo se no....
Comunque anche io penso che la nostra cara Patricia abbia fatto u errore a lasciare Eddie.... forse anche perché quel ragazzo lo adoro tantissimo e se fosse per me lo sposerei subito 😍
Comunque... Passando oltre la mia piccola Alexa l'hai descritta alla perfezione e sinceramente mi hai messo veramente tanta curiosità addosso....
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

01/12/16, ore 17:27

Ho finito di leggere ora e posso dire solo che ADORO QUESTA FANFICTION, i personaggi , i luoghi, le idee e lo svolgimento (tutto XD) Al prossimo capitolo Elliex

01/12/16, ore 12:37

Questi ragazzi d'oggi fissati con internet... Avere una biblioteca a disposizione e non sfruttarla è un pò da stupidi x fortuna c'è Jo che ha avuto un pò di testa! Come sempre aspetterò il prossimo aggiornamento e ragionerò sui vari indizi che lasci! Come sempre brava bel capitolo :)

29/11/16, ore 16:28

Ciao Jessica! Devo iniziare subito dicendoti che questa ff la adoro sempre di piú, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci Elliex <3

23/11/16, ore 17:45

Ehi Je!
Be' su questo capitolo non ho molto da dire dato che è corto.
È scritto bene e niente...
Aspetto il prossimo capitolo ^^

Kokky
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 05:45 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 09:55 am)

23/11/16, ore 16:46

Capitolo scritto molto bene nonostante sia un pò corto! Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps: quei nomi strani mi fanno impazzire XD

13/11/16, ore 19:26

Ti lascio la recensione cn un pò di ritardo purtroppo sai xkè :) finalmente ho letto il capitolo che devo dire mi piace e lascia un alone di curiosità! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

13/11/16, ore 09:38

Ciao carissima!
Sono extra felice che tu abbia aggiornato ^^
È così scopriamo l'avventura dei nostri ragazzi che si prospetta interessante
Anche se la mia Alexa non ha parlato sono veramente curiosa con chi sarà nel castello.
Sono anche interessanti le info infondo al capitolo su tutti i personaggi ^^
L'unica pecca era che forse era un po' cortino come capitolo, ma non fa niente ^^
Aspetto con ansia il prossimo

12/11/16, ore 19:36

Carissima Jessica, bellissimo questo capitolo <3 sono contenta che i miei personaggi abbiano già parlato e la battuta di Jo la rispecchia molto, per come me la immagino io Bacioni <3 Elliex

04/11/16, ore 14:40

Allora in questo capitolo hai stuzzicato tutta la mia curiosità quindi aspetto con ansia il prossimo 😀
Spero arrivi presto

25/09/16, ore 11:56

Anche questo capitolo mi piace come sempre molta curiosità voglio vedere questa prova in cosa consisterà! alla prossima!!!

11/09/16, ore 18:41

Ciao carissima!^^
Scusa per il ritardo della recensione, ma tra una cosa e l'altra me ne sono completamente dimenticata -.-'
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo la mia carissima Alexa è perfetta a come me l'ero immaginata.
Per gli altri personaggi aspetto a fare un commento non avendoli ancora i quadrati alla perfezione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/09/16, ore 11:19

Questa storia l'ho già letta su watty ma non potevo mancare di recensire anke qui! la storia mi piace mi ha messo molta curiosità spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! alla prossima tesoro!

06/09/16, ore 14:52

Ciao cara Je! Sono passata a leggere e devi dire che questa storia é già fantastica!! In riguardo ai tre castelli io ho già capito l'Arcano dei nomi :-) mi dispiace per te, ma non lo svelò a nessuno ;-) Aggiorna perché io non vedo l'ora Elliex <3

28/08/16, ore 16:02

Ciao We Are, visto che adoro la serie TV "House of anubis" ho deciso di partecipare anche io, ti mando la scheda di una ragazza:

Nome: Jo
Cognome: Mcgrove (se non ti piace cambialp non convince neanche a me XD)
Carattere: socievole e aperta, intelligente e a volte infantile, simpatica. Vorrebbe fare l'architetta ( si dice così, vero?) o la manager, anche la disegnatrice di fumetti, é dotata di un'immaginazione fuori dal comune.
Età:18 anni
Aspetto: ha capelli corti e lisci biondi e occhi verde smeraldo, il presta faccia: Evanna Lynch
Ragazzo: ...il ragazzo dell'altra mia scheda (anche se Fabian non avrebbe guastato.) o un altro ragazzo che seglierai tu ma non Alfie.

Ti propongo anche un ragazzo:
Nome: Fred
Cognome: Whiting ( un altro cognome a caso)
Carattere: é un simpaticone che riesce sempre a far ridere tutti e che vorrebbe diventare attore.
Età: 19 anni
Aspetto: ha i capelli rossi come il fuoco e gli occhi marrone scuro.
Presta faccia: James Phelps ( non si era capito vero? XD)
Ragazza: naturalmente Jo

Ti ho proposto 2 schede perché vedevo che c'erano pochi ragazzi (solo uno) e però volevo proporti una ragazza. Se vuoi eliminare uno dei due personaggi che ho proposto tieniti Jo. Saluti
Elliex
Ps: passa a leggere la mia storia :-)
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 04:10 pm)