The Hottest Unsexy Thing
di Placebogirl_Black Stones

30/07/17, ore 18:00

Ehilà! Allora, siccome mi ero ripromessa di passare a recensire tutte le tue storie ShuJodie, eccomi finalmente qui! Spero di riuscire a passare anche per le altre, magari.
Da dove iniziare? Ah, sì: sono d'accordo con Jodie su tutto. Dopo una stancante giornata di lavoro, vuoi mettere una serata seminuda sul divano a sgranocchiare cereali e guardare cartoni animati con, che ne so, abiti scomodi e tacchi alti da uscita galante? Che se li guardi Shuichi i programmi culturali, a noi vanno benissimo i cartoni!
Il prompt è molto carino e tu, secondo me, sei riuscita a svilupparlo al meglio mantenendo IC non solo Jodie, ma anche Shuichi. Capisco che in queste situazioni possa risultare più problematico da trattare, però alla fine è una persona come tutti noi, mica un pezzo di mattone, quindi è normale che in situazioni particolari si lasci più andare. Io lo vedo IC! Anche Jodie lo è, ma su questo non avevi dubbi nemmeno tu. Per la cronaca ho adorato la sua riposta finale, è sempre la solita, ahah!
Come sempre sei capace di farmi emozionare con questi due, quindi doppi complimenti!
Alla prossima shot. ~

02/08/16, ore 11:01

Okay, probabilmente ti starai rompendo di me... Ma non ce la faccio! Come non si può lasciare recensioni a storie così?
Come ho detto nei commenti precedenti, il tuo stile di scrittura mi piace molto. E poi tu dai pane per i miei denti: tutte queste Shudie (dai, la chiamo così) mi stanno facendo iniziare la giornata col piede giusto!
Akai, Akai, devo dar ragione a Jodie! E' bellissimo stare spaparanzati sul divano, con una bella scatola di cereali e un cartone da vedere, non sai che ti perdi! Però si rifà con il suo messaggio, eheh xD Ho adorato la risposta di Jodie; riesci sempre a renderla al meglio, con quell'ironia che la caratterizza.
Come prima, ti faccio i miei complimenti! ^^

Baci
Shizuha

11/05/16, ore 08:09

Rimane sempre carina,
visto che fa vedere come sia solido un rapporto di coppia anche semplicemente da un cartone animato u.u.
Mi è piaiciuto leggerla,
abbastanza bella nella sua originalità.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s si, mi ha strappato un sorriso.

14/04/16, ore 20:05

Nooooo, c'è tu ora mi devi dire dove trovi questi prompt!
È troppo bella l'idea! Uff, voglio avere anch'io queste frasi da cui prendere ispirazione, sono tristeeeeeeee T-T
Però la tua fanfiction rallegra (dalla tristezza che tu stessa mi hai provocato, ti rendi conto?!)
Il tema è davvero fantastico e la mia Jodie lo è ancora di più!
Finalmente una cavolo di storia ShuichixJodie dove non si nomina Akemi, dove non sono depressi, dove una morta impedisce la loro relazione per principi morali o etc... Insomma, finalmente un po' di Shuichi e Jodie soli soletti a cui nessuno rompe le balls!
E poi su... non sono perfetti????
C'è il contrasto fra l'infantilità di Jodie e l'adult--- (come si dice, "adultezza"? XD) di Shuichi. E insieme sono una coppia opposta ma perfetta!
Mi piacciono troppo, li shippo troppo, TROPPO!!! Scrivine altre tremila e io le recensirò tutte!!! (la promessa più falsa mai fatta dalla persona più pigra della storia)
Ti chiedi se Shuichi è OOC? Tutti ti hanno detto di no, ma per me un pochettino lo è.
(Ma giusto un briciolo, niente di che)
Forse hai toccato l'Out Of Charapter con il suo messaggio, ma non importa su! Io adoro l'OOC quando è così leggero! (parla una che non riesce a fare personaggi IC)
Ma la vera domanda che dovevi porci è un'altra...
Ma quanto è sexy e provocante Akai in questa shot????
Lo voglio subito sul mio divano, ora! (potrebbe essere mio padre, ma non importa, l'amore non ha età! Però non voglio toglierlo all'amore sfrenato di Jodie, quindi può starsene nel letto della bionda, non sarò io a rovinare la loro relazione)
Comunque quel cartone me lo voglio vedere XD
Solo per capire come mai Jodie si divertiva così tanto a vederlo! (Anche se non era niente in confronto alla sexaggine di Akai)
E poi hai tralasciato un dettaglio importantssimo.... i cereali di che marca sono???? Non vorrai farla ingrassare, poveretta! Dì la verità, così Akai poi sarà tutto tuo... che cattiva!!! T-T
*viene ricoverata in un ricovero (?) e continua a sclerare cose a caso come "voglio il continuo della fanfiction solo per sapere di che colore sono i boxer di Akai"*
*////*
Forse è meglio continuare la discussione quando sarò tornata normale.
Xoxo
Virgola
Ps: mi ero dimenticata di dirti che è una storia fantastica e scritta benissimo, come ho potuto tralasciare una cosa così importante da dire?
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 08:06 pm)

10/04/16, ore 14:01

Ciao ☺️ Troppo carina !!! È davvero molto bella la tua storia: tenere, divertente e romantica... Davvero complimenti, l'idea è geniale

10/04/16, ore 09:21

Essendo una shot l'ho letta subito di lancio, soprattutto sbirciando l'intro: mangiare i cereali dalla scatola è una cosa che adoro anche io (purché ci siano i pezzi di cioccolato OVVIAMENTE) e perciò fin da subito mi sono schierata dalla parte di Jodie, no matter what!!! XD Ahahah questa shot è divertente/tenera/accattivante allo stesso tempo! Ho apprezzato moltissimo la sottigliezza dei comportamenti di Shuichi, che ti assicuro non essere assolutamente OOC, proprio per questo: senza esporsi troppo o dichiarare apertamente le sue impressioni riguardo al cartone animato, quatto quatto sparisce e le manda un messaggio neanche troppo esplicito, ma dal significato palese. È Shuichi in pratica, né più né meno XD Il fatto che poi sia proprio la bambinaggine di Jodie ad istigarlo (anche se volevo dire arraparlo, ops l'ho detto) assieme agli effetti della camicia troppo grande è fantastico, e sarebbe di certo questa la sua modalità d'attacco... insomma perfetto ^-^ Idea veramente dolcissima e carinissima, sviluppata poi in maniera divertente ma anche sagace, senza farla scadere nella romanticheria fuori luogo. Bravissima come sempre! <3 Allora a prestissimoooo Place!!!

10/04/16, ore 00:44

Cioè no, non puoi farmi questo! Dillo che mi vuoi far morire!! È meravigliosa, fantastica, stupenda, bellissima....ho già detto meravigliosa? Me ne sono innamorata completamente! Credo che continuerò a leggerla tutta la notte facendo nel mentre i miei soliti viaggi mentali. Anzi credo che il mio cervello sia andato già sul mondo ShuxJodie e non credo ritornerà presto. Okay la smetto di sclerecensire (che razza di termine ho appena usato?! XD Ok niente domande) . Te lo continuerò a dire fino alla morte: scrivi troppo bene 😍😍. Shu e Jodie sono troppo belli😍😍😍😍. Cioè non so se ti rendi conto ma ormai il mio cervello mi ha abbandonato sul serio! XD. Che importa se Shu è un po' OOC. Qui ci sta proprio. Ok d'accordo la smetto. Finisco questa sclerecensione con il dirti solo continua a scrivere, appena mi è arrivato l'avviso che avevi scritto una nuova storia ho svegliato praticamente mezzo quartiere. E questo la dice lunga sulla mia sanità mentale. A proposito... ( ma a proposito di che?! Boh. Ok ancora niente domande XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della long. Sono sicura che sarà fantastico come i precedenti. Ok adesso la finisco di rompere e vado a dormire. Cosa che fanno tutte le persone normali. Ma d'altronde io non lo sono, quindi...(scusa gli eventuali errori ma capiscimi...coma ho già detto il mio cervello ha fatto le valigie e sono troppo stanca per rileggerla) Alla prossima. J.C.F.
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 12:45 am)