Recensioni per
Luna d'argento: Primordio notturno
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/07/16, ore 08:53

Ciao Emma!
Oggi sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per concludere questo primo racconto, non vedevo l'ora! Quando inizio devo sempre concludere!
Runa è un personaggio che, ripeto, è bellissimo; sei stata in grado di costruirlo proprio bene e sono sicura che emergeranno altri suoi lati (oppure matureranno quelli già delineati) nel seguito.
Nel leggere questi capitoli ho notato uno stile che comprende un po' tutto: è descrittivo, narrato con azione e sentimento, è molto profondo.
Inerente alla sensibilità e la profondità di Runa ho amato questa riflessione sulla fiducia (cap XI)
" “Fidati.” Una semplice frase che avevo ormai sentito migliaia di volte, e che avevo imparato ad ignorare. Difatti, sapevo bene che riporre la mia fiducia in coloro che mi circondavano mi aveva solo fatto del male, ma ora tutto era diverso. ".
La storia d'amore tra la lupa e Scott è bellissima e fervida al punto giusto, non hai strafatto e non ti sei astenuta...Perfetta!
Ci saranno ancora battaglie e vendette, ed io sono certa che Runa saprà superarle, saprà accettare ogni sconfitta e riuscirà a trionfare, anche se questo vorrà dire soffrire un po'.
Bravissima, bel racconto!
Per quanto riguarda il seguito lo leggero quando ho tempo...Cerco di non ritardare troppo...Se non dovesse essere così, mi scuso anzitempo...Sicuramente non lascerò in sospeso niente!
Alla prossima :)
-Bigin

Recensore Junior
11/07/16, ore 14:35

Ciao Emmastory!! Eccomi di nuovo! Dato che la storia che avevo iniziato a seguire era la seconda di una trilogia, ho deciso di leggere la prima per avere un quadro più completo e conoscere meglio i tuoi protagonisti. Come ho già detto ho trovato interessante la tua scelta di utilizzare degli animali come protagonisti, che non sono mai facili da animare ma tu ci sei riuscita molto bene. Runa alla fine ha dimostrato di essere forte e coraggiosa ed ha sconfitto Scar, che temo prima o poi tornerà per vendicarsi di lei e della sua nuova famiglia, ma sicuramente gli daranno ancora filo da torcere. Alla prossima ;)

Recensore Veterano
20/04/16, ore 23:01

Allora, devo essere sincera, purtroppo questa storia non mi ha coinvolta più di tanto, finita ora di leggere tutti i capitoli, ma il fatto che i protagonisti siano animali non riesce a farmi emozionare come tutte le altre storie che hai scritto prima di questa. Spero di non offenderti, non è assolutamente mia intenzione, gli scenari sono mozzafiato però, devo ammetterlo, le foreste oscure, la caccia notturna.... solo che il fatto che siano degli animali a parlare mi spiazza un po...
Spero però di leggere altre tue storie!!

Recensore Master
10/04/16, ore 21:51

Infatti, i timori di Runa erano ben fondati e la misteriosa ombra si rivela essere una sua vecchia conoscenza, ovvero il pericolo Scar. La lotta è inevitabile e lui pare sopraffare tutti gli altri lupi, è proprio qui che emerge la forza delle donne (si, lo so che parliamo di lupi ma Runa fa parte del cosiddetto "gentil sesso"): quando ci vengono toccate le persone a noi più care non c'è niente in grado di fermarci. Runa lo attacca con valore, forza e coraggio con il risultato di metterlo k.o.
Per ora.... La storia a quanto pare continua e non vedo l'ora!

Giudizio assolutamente positivo 😊

Un'ultima cosa: all'inizio del capitolo non appare il banner, ma il codice html..... 😋