So hard to choose between the pleasure and the pain.
di _thantophobia

Ciao ^.^
Ho appena terminato di leggere e devo farti i miei complimenti: molto emozionante. Questo è esattamente lo stile che piace a me!
Quindi, contrariamente a cosa ne pensi tu, tentativo decisamente ben riuscito.
Tanto amore a Mikayuu~

Ehilà! Buonasera mi presento...sono elykyo e adoro owari no seraph.. Soprattutto Yuu!!
Ho letto la tua fanfiction e il tuo modo di scrivere é davvero ordinato e fantastico.
Non vi ho trovato errori, bravissima.
Mi piace un casino quando scrivi che nonostante i morsi che dava Mika a Yuu facessero male a lui piaceva. (Ho riletto e riletto per tremila volta quella parte UwU).
Ho amato poi la scena finale! Dove fai il riferimento di Mika come nell'anime non appena lo morde per la prima volta!
Complimenti ancora!
Un saluto by elykyo! ^^
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 10:05 pm)

E niente moglie, ho amato questa raccolta, questo capitolo, questa settimana, devo saltarti addosso e ho scoperto che era tipo anche la settimana del riciclaggio, e non posso fare a meno di pensare con fare generico "HONHONHON, MIKAYUU NEVER GETS OLD".

La Alex torna a recensire e questa volta ad orari quasi indecenti.
Non mi perdo in ciance e parto in quarta, non esagerando quando dico che - porcaccia la miseria - ho amato questa OS come non mai;
Di Yuu che non negherebbe mai il proprio sangue a Mika e ormai ha accettato il fatto che prima o poi la sua sete ritorna, ma va bene così; e ancora di Mika che non riesce a fermarsi, 'ché nonostante l'amore per il suo Yuu-chan non riesce a placare i propri istinti e qualcosa dentro di lui continua a tartassarlo, anche se sembrerebbe più un sussurro studiato, che gli suggerisce "ancora, ancora, e non fermarti", ma prima o poi il buon senso - o il controllo - gli tirano una schiccherata, facendolo tornare in sé.
Non ho potuto fare a meno di figurarmi l'espressione di Yuu: un po' spossata, i nervi intorpiditi, il lontano sorriso che non perde mai ma la paura che gli trafigge gli occhi, sul momento.
Lo dico anche per questa: sono assolutamente perfetti, con quel loro fare così dannatamente reale, vero, vivo, attraverso delle parole fatte di pixel e lette tramite uno schermo, 'ché questi sono davvero loro, rapiti dal loro anime e, dato loro uno stralcio di copione, messi in un contesto che sapevano già come seguire: così, giusto perché sono davvero loro.

Quindi niente dopo questa settimana pretendo di sposarti un'altra volta.
E scompaio prima di fare una figura delle mie.

Alex
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 11:22 pm)