Already home
di Straightandfast

20/04/16, ore 12:31

Oddio mio, non so come spiegare quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
Il discorso di Louis che hai scritto è stato fantastico, ed essenziale per far comprendere molte più cose di lui. Ho capito che è una persona pura, una delle poche che si salvano in mezzo a tutta quella falsità, ed è questo il bello di lui. Il fatto che detesta fingere, che detesta vivere una vita guidata da altri (in parte), ma nonostante ciò lo fa lo stesso, perché forse ne vale la pena. Che poi , a parer mio, Louis è davvero cosi.
E si, con questo sfogo ha finalmente convinto Amelie del fatto che lui non è uno dei tanto stupidi ricchi e famosi che si incontrano in giro, che non ha intenzione di prenderla per il culo.
E finalmente si sono baciati!
Beh, questo capitolo mi è piaciuto davvero più degli altri.
Un bacio, xhimmelx:)

13/04/16, ore 16:20

Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma ho avuto un casino di cosucce da fare...
Solo il pensiero di Louis Tomlinson vestito elegante ad una cena per ricconi mi manda il cervello in pappa, poi tu hai descritto così bene tutte le scene che potrei anche morire.
Io non amo particolarmente i vestiti lunghi ma dalla tua descrizione quello di Amelie mi piace, e anche parecchio.
Il discorsetto di Louis sulla panchina mi ha fatto riflettere molto, pensa che sono arrivata a chiedermi se lui sia davvero capace di metter su un discorso così profondo ma allo stesso tempo semplicissimo. Mi ha colpito particolarmente il discorso sul vecchio che non riesce ad accettare la sua età, e l'affermazione finale di Amelie mi ha fatta morire!
E poi il bacio, beh, è stato semplicemente fantastico!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire come va avanti questa storia meravigliosa.
xx
Elena

10/04/16, ore 17:42

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Mio Dio quanto mi era mancata questa storia; leggere di Amelie e Louis jvfdgjdfg.
Mi è piaciuto questo capitolo in particolare; davvero, complimenti!
Il bacio, cavolo sì finalmente!
E niente.
Aggiorna presto.