La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

03/02/19, ore 16:13

Innanzitutto errore mio, avevo messo questa storia tra le ricordate xD sono proprio scema. Passiamo subito a questo capitolo: l'ho adorato! Prima abbiamo visto i cattivi, adesso ci dedichiamo ai buoni. Louis è adorabile, così tenero e affettuoso, si vede che ci tiene a tutta la sua famiglia, ma anche al piccolo Flamel, piccola peste! Però lo capisco, immagino quanto dura deve essere stare con dei genitori del genere, sopratutto con quel padre ingrato, non ci credo che voleva davvero fare " quello " solo per dei galeoni. Certo però che li hai fatto venire un colpo! Ho temuto che li uccidessero tutti! Davvero un capitolo che ti fa venire quel piccolo infartino che ti costringe a leggere tutto senza respirare. E il finale! Santo Merlino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come al solito ti dico che scrivi in modo eccelso, lo adoro! Bene, penso di aver detto tutto, cercherò di leggere il capitolo prossimo il prima possibile. MrMoony

31/05/18, ore 15:24

Ciao cara!!
Adoro il tuo Louis, non so perché ma me lo immagino molto intelligente e riflessivo anche io, certo che suo cugino è un bel tipo invece! Capisco che voglia andare ad Hogwarts e stare in compagnia, ma immagino che tutti i nodi verranno al pettine. Un po' come è accaduto a suo padre che ha tentato di ingannare i Neomangiamorte... meno male che tutto si è risolto per il meglio e che Louis è riuscito a portare sorella e cugino fuori dal palazzo dei Flamel.
Mi piace un sacco l'idea di collegare la tua trama alla storia della famiglia Flamel che mi ha molto affascinato ai tempi del primo libro.
Sono impaziente di saperne di più.
A presto,
Francy