Close As Strangers || L.H.
di lukespj

13/04/16, ore 10:40

Hry ciao, eccomi finalmente quina recensire! Sono in classe, quindi andrò un po di fretta.
Allora. Sono felicissima dei progressi che giuls e luke hanno fatt. Sul serio, sti due sono destinati a stare insieme e in un modo o nell'altro ci finiranno. O forse è già successo.
Beh, spero che con questo bacio i due si siano decisi a ricominciare da capo, senza rancore e risentimenti. Anche se a dire la verità il finale mi insospettisce troppo

Chi è ora questa? Rovinerà quello che finalmente sta succedendo? O era solo una fan sclerata e io mi sto facendo troppe paranoie?
Alla prossima, xhimmelx:)

12/04/16, ore 20:13

Capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di scoprire che è la ragazza misteriosa.
Sono troppo carini Giulia e Luke awww
Aggiorna presto!
Xx Carol

12/04/16, ore 15:18

hey
mi è piaciuto da matti questo capitolo. non lo so perché. un po' i scherzi fra di loro, l'aria alleggerita, ma anche luke e giuls che sono troppo carini, come si stuzzicano aw.
anyway, complimenti per il tuo modo di scrivere e per come sei migliorata, perché ricordo quando leggevo i primi capitoli e te lo devo proprio riconoscere.
ho notato solo una piccola imprecisione: "senza riuscire a toglierGLI" quando stavi parlando di giulia.
per il resto tutto perfetto.
adesso sono curiosa di sapere chi è 'sta qua, basta che non si chiami arzaylea hahaha.
complimenti e a presto x

11/04/16, ore 16:19

È Arzaylea? No? Scusa se inizio così la recensione, ma volevo rispondere alla tua domanda prima di dimenticarmene.
Cooomunque... Ehilà! Iniziamo con il dire che ho letto questa storia tutta d'un fiato, io vorrei complimentarmi perché è davvero bella e ben scritta.
Quindi, niente, ti faccio i miei complimenti.
A dire il vero, mi ritrovo d'accordo con Calum per quanto riguarda l'aver perdonato così in fretta Luke. Giuls dovrebbe farlo penare un po', ma comprendo anche le ragioni di Luke per averla allontanata (magari l'ha fatto nel modo sbagliato -togli il magari, ma pensava di far la cosa giusta)
La recensione è super breve, ma devo proprio scappare.
Un bacione
mei ;)
PS tu sei un'ottima scrittrice, ma attenta a non cadere nel banale con la trama. La storia è davvero bella e sarebbe un peccato.

11/04/16, ore 13:55

Guarda, mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita quando ho visto il tuo messaggio!
Il capitolo è molto bello, anche se un po' meno divertente e tenero del precedente, anche se il finale è il top. Madonna quanto sono teneri 'sti due! La metafora col paradiso è azzeccatissima! Luke è davvero adorabile!
La tipa del finale io ero convinta fosse una fan ma leggendo le tue note ho capito che la questione è molto più complessa.
Se proprio mi devo azzardare a sparare un nome e un cognome dico Aleisha McDonald, ma è solo un azzardo, non mi aspetto minimamente che sia davvero lei, sta di fatto che da come ne hai parlato deve essere per forza una delle vere ex di Luke.
Spero che aggiornerai presto.
xx
Elena

10/04/16, ore 17:26

Ciao bella :)
Eccomi qua, come detto.
Alloora... il capitolo è molto dolce: Luke e Giuls sono troppo adorabili nfrjd.
La voce mi sa di ex del biondo, non so perchè *faccinadubbiosa*.
E niente.
Aggiorna presto.