Questo matrimonio non s'ha da fare
di namirami

21/09/16, ore 21:33

molto bella la tua storia
scritta molto bene...anvhe se non lunghissima e non piena di particolari, é molto d'impatto
cioé sei andata subito al punto senza giri di parole
molto molto bella
graie per la lettura
e viva la Sanami

14/04/16, ore 16:10

Delusa? Affatto! Al momento sto con gli occhi a forma di cuoricino per questo capitolo! *.* Bellissimo come hai descritto i pensieri della navigatrice, quella domanda alla quale non sa dare risposta e tenta di deviarla è da lei, e Sanji con i suoi sorrisi da quasi-infarto? xD stupendo! E le ultime parole che si rivolgono i due? Stupendi, non c'è altro che posso aggiungere ^^
Per me hai fatto benissimo a descrivere questa scena rispetto al possibile scontro, scommetto che sarebbe stato bello anche quello, però un possibile chiarimento tra i due post-scontro è di una tenerezza e di un fluff assurdi! ♥_♥
Non sai che gioia sapere che riprenderai in mano "Mille splendidi soli", quindi grazie per questo racconto e ci sentiamo in giro
Un abbraccio :*

12/04/16, ore 12:34

Ciao mia cara Rami-swan! :3 Grazie per aver aggiornato e terminato questa breve storia così carina!
Sono d'accordo con la tua scelta di non trattare i combattimenti... Sarebbe stato impossibile in un solo capitolo e come hai ben detto non si conosce ancora praticamente nulla della famiglia di Sanji! Invece terminando la storia così sei rimasta perfettamente sulla linea e le hai dato un bel finale fluffoso, che non guasta mai! :3
Mi è piaciuto il riferimento al nuovo Climattack di Nami (che finalmente sia arrivato il suo momento di combattere? Speriamo!!), forse sarebbe anche ora che lo pagasse al povero Usop! xD Io adoro la brotp tra questi due, non posso farci nulla! x'D
E Sanji... Sanji, questo prezioso, piccolo rotolino di felicità che può finalmente rilassarsi e pensare che sia tutto finito (speriamo che anche nel manga vada così alla fine! ;D).... E che ovviamente vuole le sue risposte! Bravo Sanji, così si fa U.U
Ovviamente ho adorato la frase con cui hai fatto rispondere Nami, il riferimento alle sue promesse è stato molto suggestivo :') e mi è piaciuto molto anche il pensiero finale da parte di Sanji!
Che dire Rami cara, questa storia mi è piaciuta tanto, brava! Aspetto la prossima e l'aggiornamento della tua raccolta!
A big kiss <3

11/04/16, ore 20:11

Già finita? 0____0 hai ragione, pensavo che avresti descritto un po' cosa è successo con Big Mom, ma non fa nulla... Quello lasciamolo a Oda XD
Tre capitoli molto belli e ben scritti, con una Nami caratterizzata benissimo <3 mi piace il finale come inizio della storia tra Nami e Sanji, un inizio appena accennato che lascia spazio all'immaginazione *-*
Spero di leggere presto altre tue storie, non sparire di nuovo XD

Soly Dea