So, you are my 'no man' eh?
di Little_GirlMoon005

20/06/16, ore 17:36

Oh, santo cielo.
What if nel What if:
"É un uomo buono, dal cuore saggio..." certo, impossibile non amare Faramir, così bello, puro, onesto, leale ed adorabile. Il marito perfetto. Almeno finchè non ti si para davanti un Glorfindel. Bellissimo, purissimo, lealissimo e scintillante!
E fu così che la mattina successiva Éowyn partì da Minas Tirith, si accommiatò dall'ex-promesso sposo e cavalcò verso nord. Non si fermò a Rohan, ma proseguì imperterrita fino a Gran Burrone.
Che intesa perfetta aleggia fra questi due nella tua bella storia!
Un caro saluto,
Ale

12/04/16, ore 09:42

Wow, anche questa volta hai avuto un'idea incredibilmente originale *.*
la sinossi mi ha attirata subito: non avevo mai letto una storia di questo tipo, con protagonisti Eowyn e Glorfindel, nè avevo mai riflettuto sul particolare legame che li unisce tramite il Re stregone.
Oddio, mi hai fatto desiderare per tutto il tempo che anche Tolkien avesse scritto una scena del genere ^^: e chissà che nella sua fantasia non sia avvenuta davvero, dopotutto Glorfindel dev'essersi recato veramente a Gondor.

Il testo è ben scritto, i dialoghi davvero ben fatti e rispettosi dello spirito dei due personaggi.
Davvero complimenti, è stata una vera sorpresa trovare questa storia e ti ringrazio tantissimo :)
spero ti vengano idee altrettanto originali in futuro.

un abbraccio!

Benni

12/04/16, ore 09:16

Buongiorno carissima! Molto molto carina questa storia! Non so se te l'avevo già detto, ma Eowyn è il mio personaggio femminile preferito, e mi fa molto piacere che tu l'abbia resa partecipe di questa FF. L'idea è molto interessante, ed il mondo in cui l'hai resa è molto rispecchiante alla visione che di lei aveva Tolkien. Nel complesso la storia è piacevole da leggere, simpatica ed anche divertente. Ho notato solo un paio di errori qua e la, ma nulla di trascendentale. Mi fa piacere leggere le tue storie!
Baci ed a presto!
Eve