Stormy Weather
di Logan_Potter

13/04/16, ore 19:46

Ciao!!! Sono Sempreverde03 e ho deciso di recensire la tua storia.
in realtà non sono assolutamente una Kogan shipper, ma la tua storia aveva un non so che il quale mi "attirava" e volevo provare (forse anche perché nessuno aggiornava da un'eternità).
Anche se ho letto un solo capitolo mi sembra molto scorrevole e penso che le situazioni e le emozioni di Logan saranno ben descritte.
Poi c'è un'altra ragione per cui ho deciso di recensire: non so come, non so perché, ma me lo sentivo che c'era Mackenzie (spero che si scriva così). Forse sono telepatica! Forse semplicemente psicopatica, ma avevo ragione!
Devi sapere che non so tutti i particolari della Lockenzie, ma ho letto su una rivista mediamente affidabile la famosa frase: "Se non mi dedichi più tempo é finita!" detta a Logan. La cosa mi ha fatto davvero incavolare. Viscida!
Quindi ho già trovato due buone ragioni per continuare a seguire questa storia. Vai così! ; )
Ok. Ho finito. Fammi sapere se ti ho annoiato e continua ad aggiornare.
ALLA PROSSIMA!

12/04/16, ore 11:20

Heyyyyyyyyyyyyyyyyyy che bello aprendo mi chiedevo se ci fossero storie nuove e mi arriva questa gradita sorpresa!!Allora,prima cosa troppo carina la parte della chat di gruppo e poi l'idea della vacanza è una genialata!!vederlo alle prese con Kendall sono sicura sarà uno spasso XD.
Approvo l'odio per Meck quindi dacci dentro logie!!E sinceramente non vedo l'ora anche di vedere quando arriveranno le altre due teste calde ahahah non trovo il capitolo noioso anzi mi ha fatto morire che Ken era già di tutto punto da lui XD continua così aspetto il prossimo baci Sato <3 <3 <3 :*