Stormy Weather
di Logan_Potter

28/11/16, ore 15:43

Ciao.
È un po' strano che io abbia deciso di recensire adesso, visto che seguo la storia da qualche tempo, ma... Eccomi qua. Il motivo per cui non sono passata prima è che la coppia LoganxKendall non mi fa impazzire, diciamo pure che non mi piace (questi naturalmente sono gusti personali), comunque, nonostante questo, la storia mi ha incuriosita tanto che ho cominciato a leggerla, pensando di interromperla presto, ma c'è qualcosa di magnetico che non me l'ha permesso. Questo è un punto a tuo favore.
Ci sono due cose che non mi piacciono; la prima (che comunque è possibile ignorare) è che non ci sono molte descrizioni e questo rende la storia un po' libera, comunque non è una cosetta da niente. Però ci sono rimasta male che nel momento più bello, di massima tensione, dell'incidente il tutto sia passato da Kendall che corre verso Logan, all'ospedale, avrei preferito che la scena fosse più ricca, magari con uno spezzone di Kendall che controlla come sta o vede se respira e cose del genere.
Un'altra cosa, che mi fa letteralmente impazzire è come dipingi la figura di Makenzie ( cosa che fanno in molti), capisco perfettamente che c'è bisogno di una figura negativa, in ogni storia c'è un cattivo, ma non riesco a capacitarmi del fatto che lei sia sempre quella insensibile, bugiarda, ladra, snob ecc ecc... Che cosa ha fatto di male per meritarsi questo?
Per concludere, la storia in generale non è male, se potessi risolvere questa cosa dei particolari, aggiungendone appena un pochino, sarebbe meraviglioso. Ciao.