Il dormiente
di Lylith66

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/09, ore 18:13

che finale tenero ^^ bravissima come sempre!

05/08/09, ore 19:48

wow, cioè... wow. Davvero bella, aspetto i nuovi capitolei dell'altra. QUesta storia mi è piaciuta parecchio (:

27/07/09, ore 01:22

MOlto bello complienti ^^ si sono sposati *.* certo però che Elly potrebbe essere un po più carina non lo so lo butta giù dal letto mentre lui fa il malizioso io sarei rimasta nel letto con lui scusa :p cmq. ancora complimenti ^^

27/05/09, ore 10:12

Oh, quindi alla fine Lucian era sopravvissuto...che peccato. Comunque, la storia mi è piaciuta molto, sì sì. Sei anche brava a scrivere quindi^^ saluti salutari Mika^^

25/05/09, ore 22:44

Bel capitolo!!!! Finale triste e anche se è classico ci sta molto bene^^ Che bello le hanno suonate sia all'Assemblea che al Cerchio!!!! VAAAAAAIIIIIII!!!!! Complimenti^^ saluti salutari Mika^^

23/05/09, ore 23:02

come la adoroooooooooo fantastica la storia. sisi. sta prendendo una piega decisamente interessante! alexa viktor ce li vedo insieme!!!! continua così!

22/05/09, ore 11:58

Lo faranno riaddormentare o succederà qualcosa di inapettato? Eh? Eh? Eh? La fine è piena di suspance!!! Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bel capitolo, comunque^^ Aspetto il prossimo, saluti salut Mika^^

19/05/09, ore 11:21

Ad elektra è rimasto decisamente qualcosa dei vampiri, ossia il menefreghismo più totale per gli altri!!!! Sono arrivati al sodo, sia alex e elektra sia viktor e alexa (fa quasi rima^^) Bel capitolo, voglio vedere assolutamente come continua^^ saluti salut Mika^^

13/05/09, ore 21:43

oooh che bello!complimenti assolutamente interessante come storia, si mi piace sempre di più!bacioni!continua così!

12/05/09, ore 20:57

Bah, viktor non dovevi dargliela vinta!!!! Un po' d'azione evvai^^ Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, semplice e scorrevole^^ Aspetto il seguito, saluti salutari Mika^^

11/05/09, ore 20:01

Paul ha sempre la risposta pronta^^ Bel capitolo, ma povera bambina perchè deve rimanere in catalessi? Scrivi sempre molto bene,brava. Aspetto il seguito^^, saluti salutari Mika^^

10/05/09, ore 21:13

oh che bel capitolo!!bLava!

09/05/09, ore 12:28

nOoOoOoO ci avevo azzeccatooooooo siiiii xD ok la pianto.xD bene bene ottimo capitolo non vedo l'ora di vedere i prossimi è sempre più bella sisi bLava.

09/05/09, ore 12:23

U_U splendido capitolo. ma sta voce di chi è?mannaggia non sarà mica Alexa vero??!? comunque che tenera Alice! *Spupazza* mi dispiac solo per Elektra porella nelle grinfie di Viktor...bleah... xD continua così^^

09/05/09, ore 12:12

Waaaaaaa+.+ Alice è Alexa?! Alexa è Alice?! Lo so non è propriamente così, ma è per l'esclamazione. Rivelazione senza precedenti!!! Capitolo scorrevole^^ Billo billo...Alex scoprirà chi è Alice?...Aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]