Mancavano delle note alla mia vita
di nikki_13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/16, ore 23:00

Ehi,andava bene anche il capitolo di prima ma...if you are happy,I'm happy! Brava,scrivi bene,un po' troppo miele,forse? E non hanno ancora fatto niente! Perņ, questa Kate , č praticamente perfetta,sa fare tutto e bene,quasi quasi la invidio! E poi...non si era detto che G...avrebbe dovuto sparire? Vedi? Non riesco nemmeno a nominarla! No,effettivamente la sua presenza serve a quel tonto di Castle per capire la differenza tra lei e Kate! A presto

15/04/16, ore 18:17

Sei davvero brava Nikki. Sei passata da momenti divertenti e giocosi a situazioni sentimentali bellissime. Non vedo l'ora di vedere come proseguirį la storia, Gina deve sparire! Continua cosģ. Al prossimo capitolo. Baci. Francy.

15/04/16, ore 00:35

bellissimo sei bravissima nikki , spero che ce la fai a pubblicare ogni giorno perche mi piace molto questa storia . baci

14/04/16, ore 23:48

Sģ, c'č in programma proprio una bella giornata per i tre. La passeranno tutti insieme, colazione, doccia, prove musicali,luna Park e tante ghiottonerie/porcherie da mangiare ! Yum yum😋🎆🎠🍨🍦🍩🍰🍫🍬🍭. Martha,sempre previdente,ha portato il cambio vestiti per i suoi familiari(mostrando gią il suo orientamento!). Anche Alexis ha gią espresso le sue preferenze e manca solo Rick (ma non tarderą molto!)👍

14/04/16, ore 18:01

Molto bello anche questo capitolo. La povera Alexis alle prese con l'imminente matrimonio del padre, ma chi ci sarį a sostenerla se non la bella e giovane Kate? Non vedo l'ora di sapere come proseguirį lą giornata...Gina deve scomparire...aspetto il prossimo capitolo. Baci. Francy

14/04/16, ore 00:43

Niente male come prima storia! Non mi dispiace questo universo alternativo in cui Kate č una musicista. E il primo incontro non č tra LUI E LEI ma tra lei e la bambina. Sono sicura che scatterą qualcosa tra i nostri due eroi e quella vipera bionda e scriteriata di miss Botox se ne andrą con le pive nel sacco e che Rick potrą rinsavire e capire qual č la sua anima gemella. Alla prossima!😉

14/04/16, ore 00:12

mi piace come inizio e credo che sara' molto interesante brava non aspetare molto per il prossimo a presto

13/04/16, ore 23:59

Mi piace molto.Ottimi i personaggi che rispecchiano la serie,soprattutto Alexis che nonostante la sua etą č molto intelligente.Solo una cosa..visto che hai ringiovanito Alexis č meglio che ringiovanisci anche castle e beckett riguardo la personalitą come due ragazzi under 30 rendendoli meno vissuti di come sono nella serie e beckett...oddio beckett nonostante il carattere rendila meno stronza e dura di testa che sinceramente parlandoti da maschio č difficile che qualcuno si innamori di una beckett come vista nella prima stagione tanto da sopportare quattro anni di sofferenza con una possibilitą minima di riuscire.Brava continua cosģ

13/04/16, ore 21:49

Kate é una giovane pianista e si incontra casualmente con la piccola Alexis. Cosa succederą? Castle é fidanzato con Gina, ma come sconvolgerį la sua vita la giovane ragazza? Spero di leggere presto il seguito. Baci. Francy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]