Mancavano delle note alla mia vita
di nikki_13

24/05/16, ore 19:23

Adoro questa storia. Sapevo che dopo tutti quei mancamenti Kate era incinta. Il fratello é stato accettato troppo velocemente per i miei gusti e il rapporto tra Kate e sua Madre é diverso da come me l'aspettavo. Continua così, mi piace che Kate non lo abbia ancora perdonato, speriamo che con la cicogna in arrivo torneranno ad amarsi... Baci e alla prox, Francy

24/05/16, ore 19:01

Adoro questa storia!
Ogni capitolo è sempre più bello e intrigante!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/05/16, ore 18:18

Ooops! Lo sapevo! Tutti quei malori! Che diamine, possibile che non se ne sia accorto nessuno prima?! Neppure la persona interessata?! Beh, siamo in una fiction, tutto è concesso ! Allora, Gina è stata neutralizzata per ora e spero per sempre . Johanna sembra avere un ruolo abbastanza marginale, forse perché siamo abituati da tempo alla sua assenza. E Trevor? È stato accettato in un batter d'occhio e in modo fin troppo facile e naturale. Adesso sono curiosa di vedere che succede.

24/05/16, ore 18:06

Stupendo capitolo come gli altri. Sono tipo in ansia, non vedo l'ora di leggere la continuazione. Cioè Kate a fatto bene a non perdonarlo subito😘

24/05/16, ore 16:22

Ben tornata mi mancava questa FF. Spero che l'arrivo del bambino avvicini Rick e Kate anche se fa bene a non perdonarlo subito

18/05/16, ore 23:49

Uff sta Gina è proprio fastidiosa....e devo dirti che il tuo Rick è un vero pollo!!! Ma io ci spero nel lieto fine...come è stato ottenuto anche nel telefilm! Piango per la fine di questa serie...ma rido e sogno perchè in realtà non ce li hanno tolti....vivono qui in queste pagine!!

18/05/16, ore 13:09

Forse ci sono troppe situazioni in poco tempo. Per il resto è un bel capitolo. Sono d'accordo con te sul commento...continua così, alla prossima. Francy

18/05/16, ore 12:23

I caskett vivranno in eterno e vivono nelle nostre ff. Continua così al prossimo capitolo

17/05/16, ore 23:33

Che ne penso? Mah,stavolta il capitolo non mi ha fatto impazzire,un po' troppi avvenimenti in troppo poco tempo,non abbiamo neanche avuto il tempo per metabolizzare il tutto. La forma sembra un pochino approssimativa ma comunque non stiamo troppo a cercare il pelo nell'uovo ,si tratta sempre dei nostri amati Caskett anche se in un AU,per cui....va tutto bene,farai meglio la prossima volta. Mi è piaciuta forse di più la tua nota finale,mi è sembrata molto "personale"e la condivido pienamente!🙋

17/05/16, ore 14:42

Ciao! Eccomi qui a recensire la tua storia! L'ho scoperta pochi giorno fa e l'ho letteralmente divorata.
È bellissima, hai un modo di scrivere molto bello e che coinvolge tanto. Certo, è difficile credere che questi siano i Caskett che abbiamo amato per 8 anni ma sono comunque bellissimi e dolcissimi in questi nuovi personaggi.
Rick ha fatto un grave errore e chi ne paga le conseguenze è la povera Kate, spero riescano a chierire!
Tu bravissima, volevo solo avvisarti di una cosa...ho notato che all'inizio i capitoli erano più lunghi e man mano che si andava avanti si accorciavano per diventare di nuovo lunghi negli ultimi due, mi piace molto leggerli quindi creali tutti piuttosto simili e lunghi (possibilmente ahahah).
Spero aggiornerai presto! Alla prossima!
Xoxo Claudia ❤

15/05/16, ore 03:10

Ulp ci lasci così ? Ma Rick è proprio tonto tonto...come fa a credere a Gina...ma soprattutto come fa ad andarci a letto assieme!! Io al posto di Kate lo farei penare e alla grande!

14/05/16, ore 23:42

Ma non avevamo detto :a morte Gina?! Qui Castle fa proprio la figura del povero p***a! (Quasi come nei più recenti episodi del telefilm!).Ma come fa a credere ancora a quella strega,e al fotomontaggio?! Credulone,boccalone! Kate,devi dargli una bella strigliata! Mi sembra che ragionino di più la piccolina e la saggia Martha. E adesso arriva anche il fratello! Magari Kate voleva essere più discreta e non rivelare subito la sua esistenza ma è stata quasi una scelta obbligata!👋Bye!(aggiorna quando puoi,non preoccuparti)

14/05/16, ore 22:45

Non puoi lasciarci cosi😱😱😱 quando aggiorni 😅😅😅
Ho letto tutto in un fiato .meraviglioso. complimenti

10/05/16, ore 13:19

Kate mostra anche il lato più materno alla famiglia Castle che si innamora di più di lei. Chi è l'uomo misterioso con cui si è scontrata? Credo di sapere di chi si tratta e non vedo l'ora di vedere come procede la storia...baci.Nikki.

09/05/16, ore 23:22

Eh sì, Kate è proprio la donna perfetta! Sa fare tutto e bene ,in tutti i campi:è una musicista talentuosa, una figlia amorevole, una fidanzata innamoratissima ,sa fare anche l'infermiera/dottoressa/pediatra e adesso Alexis la chiama pure mamma! Ma io ero convinta che fosse incinta! E adesso arriva anche il ragazzo misterioso! Non vorrei spoilerare ma ho un presentimento.....eh, sì, questo universo alternativo è molto "alternativo" ed è molto ma molto meglio degli episodi della stagione 8, a volte inguardabili! Meno male che ci siete voi scrittori di ff che ci permettete ancora di sognare! Evvai!