Ancora tu!
di anaiv

17/08/19, ore 01:38

Le ultime parole non lasciano presagire nulla di buono! 🤔 Non penserai mica di scambiare le parti e far fuggire Akito adesso, vero?
Ti prego no, non ora che sa tutto (grazie Fuka per essere sempre l'unica con un po' di cervello in questo universo), non ora che potrebbero vivere felici la loro vita.
Certo é che Sana non si è spostata, non ha combattuto e non sta combattendo nemmeno ora. Ma la capisco, ci sono volte in cui lottare è troppo difficile e l'unica cosa che vorresti è lasciarti andare. Hai descritto al meglio questa sensazione.
Ti bacio

03/09/16, ore 17:11

Ciao,
spero che non ci lascerai in sospeso ancora per molto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, se Akito dopo averla salvata ( sempre se riuscirà a salvarla... spero di si ) deciderà di riprovarci o meno...
Quindi mi auguro che aggionerai presto ;)

-Kim.

26/07/16, ore 22:46

ciao...complimenti questa è una storia pazzesca!!!!...io adoro Rossana...ricordo ancora i pianti davanti all'anime e non contenta sono anche andata a leggere il manga..che è ancora più incredibile..adoro Heric/Akito e Rossana/Sana e una delle coppie più belle e più centrate che abbia mai visto o letto...mi piace molto Londra per i due personaggi trovo che sia azzeccata per la storia che hai costruito..in fondo si sa Londra ha sempre qualcosa di misterioso e magico....(sottofondo alla Harry Potter)....trovo che non potevi scegliere mestiere migliore per il nostro...biondino..lo sempre visto da adulto in una simile carriera e anche si sciupa femmine alla grande..Sana invece è sempre la mitica se stessa di sempre...adulta, donna ma sospesa in quell'ingenuità perenne di bambina di cui il nostro Akito è perdutamente innamorato...dalla prima volta che l'ha vista...(diciamolo)...ho sempre pensato che il loro rapporto fosse costernato di alti e bassi ma in qualunque contesto li metti in qualunque situazione loro si trovino il destino gli eventi li porta sempre ad unirsi..mi piace anche la coppia Rei/Natsumi quando ho letto che lei era incita di lui ho avuto uno schok....'o'..della serie ho my god...ma positivo..continua questa storia perché è bellissima....un abbraccio e in bocca lupo per ogni cosa..

18/05/16, ore 15:51

Complimenti, è davvero una storia stupenda..merita di essere inserita tra le preferite💪
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 03:52 pm)

21/04/16, ore 18:57

Ciao Vivi..
Scusa il ritardo nel recensire, ma come al solito ho pochissimo tempo..
Detto ciò.. Akito è un idiota colossale.. ok! Ora mi sento meglio..
Il capitolo è, come sempre, molto bello ed anche commovente..
Fujuki (non ricordo mai cm si scrive -_-" ) è fantastico pure da morto ahahah ok scherzi a parte..
Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire..
A presto..
G.

15/04/16, ore 14:14

Emozionante, così come gli altri capitoli. I temi presi in considerazione da questa storia sono drammaticamente reali: dalla precarietà della vita all'incomprensione e incomunicabilità causata dal dolore. Anche una coppia solida come Sana e Akito non è stata immune alla mancanza di comunicazione. Sana ha fatto un errore analogo a quello compiuto da molte donne, si è tenuta troppo dolore dentro e se lo è sopportato da sola, sacrificando la sua felicità. La tua storia mi piace molto

14/04/16, ore 20:00

Ciao! Finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse piu! Mi è piaciuto tanto! Oh dio la scena tra sana ed il padre di akito è stata bella!
Anche se io speravo che la notizia dell'aborto di sana akito la scoprisse da lei stessa e non da fuka, vabbè dai ci sta.
Speriamo che sana si svegli! Attendo il prossimo capitolo con ansia sperando che arrivi presto.
Alla prosisma.

14/04/16, ore 13:38

Che capitolo bello e allo stesso tempo triste! Brava! Spero che Akito metta da parte le sue pippe mentali e capisca finalmente che se vuole la felicità di Sana deve restarle vicino, sempre e comunque! Alla prossima ;)

13/04/16, ore 23:15

Oh mio Dio....nn m aspettavo una reazione d akito del genere,ma xk questi due devono sempre complicare tutto.....comunque cm sempre sei bravissima,aspettavo il tuo aggiornamento x sapere il resto...quindi mi raccomando aggiorna presto