My September Chronicles
di Silvar tales

05/05/09, ore 18:07

Bellissima FF appena scovata,povero Deidei :°( e che bastardi gli altri 2!... complimenti e aggiorna presto!:)

25/04/09, ore 20:29

Un capitolo davvero forte ( lo so avevi avvertito),povero Deidera, sinceramente speravo che Sasori riuscisse ad aiutarlo prima che succedesse qualcosa, però visto che non è stato così, spero almeno che possa fare qualcosa adesso! Le descrizioni iniziali aiutano un pò, servono a far dare un minimo di inquadramento ai personaggi, ci sono ancora degli errori, però molti meno dei capitoli precendeti!

24/04/09, ore 22:12

Cioè, io non so se è possibile, ma ero rimasta al 2 capitolo: come ho fatto??? I misteri della vita xd. Comunque ho appena letto tutto, è bellissima, cavolo e se è successo qualcosa a Deidara. A discapito di quello che ti è stato detto qualche capitolo fa, trovo che ci siano abbastanza descrizioni, soprattutto qui ^^ e, beh, che aggiungere??? Aggiorna presto ^^

24/04/09, ore 18:30

Oddio!O.O ok...calma...ORA VADO Lì E AMMAZZO QUEI TRE BASTARDI ANZI...CI FACCIO UN PENSIERINO ANCHE PER SASORI!Ma porcaccia la miseria!Il povero Deidaruccio T_T Sasori non poteva venire prima...eh?Così magari provava a salvare Deidara?nuooooo...lui c'ha mal di testa...e adesso Deidara è distrutto,maledizione!Il capitolo è stato davvero bello e carico di emozioni!Ooooh...stavo quasi per spaccare il pc dalla rabbia!!!Insomma...il mio povero Deidara è stato violentato in quell'orribile modo per giunta.Non è che essere violentati avesse degli aspetti positivi,no,però quelli hanno fatto i bastardi fino in fondo!Ca**o se ero lì avrei fatto una strage!Bah...alla prossima!Sono davvero dispiaciuta per Deidy...ora sarà distrutto sia fisicamente che psicologicamente.TT^TT Bel capitolo!ciao ciao^^

13/04/09, ore 11:17

La storia è carina ed è anche molto interessante.Si legge in modo scorrevole!^^ Sono,però,anche io d'accordo con l'utente sotto...mancano un pò di dettagli ma per il resto va benissimo!A presto!Ciao^^

13/04/09, ore 01:29

La storia è davvero bella, però, se posso permettermi, manca un pò di descrizione, ovvero, è un alternative universe' è ambientata nel mondo di Naruto? che ci fanno tutti nella casa? perchè sono lì? mancano un pò di dettagli che renderebbero la storia più seguibile, così non si capisce molto

09/04/09, ore 19:17

Mi piace! Continuate presto, chiunque, davvero è bella!!! Io do un suggerimento: Deidara è solo lì...se gli capitasse qualcosa??? Non linciatemi please e...CHE QUALCUNO AGGIORNI PRESTO!

05/04/09, ore 14:10

Beh è ancora presto per dare un giudizio sulla storia, per oa sembra interessante, è scritta molto bene, complimenti|