Ricomincio da qui
di H1Corona213

24/04/11, ore 12:56

E` bellissima la tua FF!
Perche` non continui piu`?
T.T
Dia piange!
Dia piange!
Baci Dia

P.S.:Aggiorna!

23/12/10, ore 13:32

wooooooooooooooow!!!!!! tu sei un genio ! il piano per far incontrare Ash e Misty è davvero ben organizzato , semplicemente geniale!! devi sapere che io adoro le pokèshipping e quando quei due si sono abbracciati sono andata in brodo di giuggiole!!!!! mi raccomando non tardare a pubblicare il cappy!!

03/04/10, ore 16:01

bellissima adoro la tua ff, è scritta molto bene e in più ci sono tutte le mie coppie preferite ashxmisty, veraxdrew, garyxlucinda, jessiexjames e traceyxdaisy.
Non vedo l'ora di leggere il continuo baci

04/03/10, ore 14:28

è stupenda non vedo l'ora che aggiorni sei bravissima e la fanfiction è stupenda e interessante

19/12/09, ore 10:35

bellissimo, non ci sono parole! *O*
ash e misty sono dolcissimi e mi ha fatto morir dal ridere la parte di brock e del team rocket XD (James, sta attento la prossima volta!! XD ndme)
aggiorna presto perfavore, non sto più nella pelle!!!! *____*
by Birby ^-^

10/11/09, ore 18:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
inutile dire che quando ho visto che avevi aggiornato
sono tip omorta di gioia!
non ci speravo più^^che bello.
il capitolo è stato divertentissimo! soprattutto con
il piano che mi ha fatto morire
dal ridere inseme la sceneggiata con Brock
al telefono XD aspetto con asnia il prossimo capitolo.
ASh si è davvero svegliato..domani nevica U.U
che dolci quei due=)*__*
a presto ciao^^

25/05/09, ore 17:07

Wow mi è piaciuta veramente tanto questa ff e spero che tu l’aggiorni presto perché è veramente bellissima^^non vedo l’ora di vedere cosa dirà ash quando rivedrà la sua misty^^ Aspetto con ansia. A presto ciao^^ (sbrigati ti prego)

03/05/09, ore 17:41

Davvero un lavoro eccellente! La trama è sfiziosa e i personaggi ben caratterizzati, il tutto una combinazione molto gradevole. Spero questa fic non si interrompa proprio ora sul più bello, sei ancora in vacanza? Aspetto con ansia il poseguimento della fic.

14/04/09, ore 19:37

Divertentissima la scenetta di Tracy con Daisy!!! Ahahaha! Anche il pretesto che hai inventato calza a pennello, ottimo lavoro!! Aspetto di vedere il tanto agognato momento in cui si rivedranno *me sospira*... e nel frattempo BUONA PASQUA anche a te! Baci baci! Flora*

14/04/09, ore 19:32

Ok non sono riuscita a resistere... ti dovevo lasciare un commento a questa meravigliosa entrata in scena del Team Rocket! Oddio che ridere!!! Ci sta benissimo, ed è davvero esilarante! è stata piuttosto inaspettata come entrata, ma devo dire che ci sta benissimo!!! XD XD XD Ok ora passiamo al prossimo capitolo..... ^^

11/04/09, ore 20:22

^^ ciao! ho letto la tua fic e devo dire che per il momento sembra interessante. I personaggi riescono a muoversi bene e sono sempre IC, inoltre hai uno stile molto scorrevole, semplice e al tempo stesso scritto bene. Un solo consiglio: cerca di allungare un pò i capitoli...xD alcuni sono veramente corti ed è un peccato.

10/04/09, ore 22:12

ciaoo!!Wow questa è la mia prima fic sui pokémon che leggo e devo dire che mi piace un casino!Molto bella ti prego continua che sono curiosa!!!** Baciooo!

09/04/09, ore 19:44

Che bello questo capitolo, sono morta dal ridere quando hai scritto della "Misty Bianca" e "Misty Nera", ma anche la sorella in versione "generale dell'esercito" mi ha divertito molto. Visto che parti, ti auguro buon divertimento e buona Pasqua anche a te. Spero che appena tornata tu possa aggiornare, mi piace troppo questa fic per non completarla. Ancora buone vacanze, un bacio.

09/04/09, ore 12:23

ciaooooo,allora si incontrano nel prossimo cappy?bene ti aspetto buona pasqua anche a te ciaooooooo

08/04/09, ore 19:41

ciaooooooooo,non vedo l'ora che torna misty,alla prossima ciauuuuu