Single da contratto || Calum Hood.
di OcchidiNiall

07/06/16, ore 13:25

No ma ti prego, aggiorna al più presto che già guardando la data mi vien da piangere..... 14 aprile? 14 APRILE?! Non se poooooo. Mi sono innamorata della tua ff ma ti prego, ti scongiuro, con tutto il cuore, aggiorna. DEVI aggiornare. Detto questo vado a piangere, spero che le mie preghiere facciano effetto.
Adieu
-E❤️

30/04/16, ore 16:51

Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
A presto Xx
Carol

29/04/16, ore 19:27

Come possiamo ben notare, in questo capitolo abbiamo un Calum molto positivo, molto energico e molto felice della vita.
A parte gli scherzi Calum si dovrebbe calmare un po', bersi almeno una cioccolata calda o un tea.
Ashton ha ragione, cosa si aspettavano da uno stile di vita del genere?

Anch'io amo a pioggia e secondo me Jade ha incontrato Calum.
Spero che Jade lo inviti a casa sua per asciugarsi.

Pubblica il nuovo capitolo appena puoi muoio dalla voglia di sapere cosa succederà.

A presto, un abbraccio.

17/04/16, ore 08:05

Oooh finalmente!:) erano secoli che attendevo un nuovo capitolo. Tranquilla il blocco dello scrittore capita, a me succede di continuo! Per stavolta facciamo che ti perdono e ti concedo la grazia in modo che tu possa continuare la ff di cui DEVO scoprire il proseguimento e la fine xD a parte questo niente bel capitolo mi é piaciuto:D ora ti saluto alla prossima!

16/04/16, ore 15:41

Ciao cara!
In effetti è da un bel po‘ che sei sparita!
Calum incazzato nero col mondo, o meglio coi tipi pazzi della casa discografica, mi fa morire! Poi con la scena dell'accendino è arrivato proprio all‘esasperazione!!
Però solitamente non sono così cattivi i produttori...
La serata a casa di Harry mi è sembrata una cosa molto carina, anche se concordo con lui riguardo al film di Zac Efron...
Il finale è molto caruccio.
Spero che ti farai sentire al più presto.
Xx
Elena

14/04/16, ore 22:14

Uhm, Jade ha riavuto il suo telefono ed è rimasta molto colpita da Carl, anche se non sa praticamente nulla di lui.
Bella la serata tra amici.
Calinveceè scazzatissimo e stanco di fare la rockstar mi sa xD
Duecento dollari per uno skate, wow!
Il lato positivo è che Cal e Jade si sono incontrati di nuovo e sono sicura di vedere come andrà avanti.
Alla prossima.