Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

17/07/16, ore 02:01

Ecco, so che è tardi ma dovevo assolutamente leggere questo capitolo. Madogna quanto è bello. Ed io sclero xD. Cioè, so anche che di solito seguo la storia su wattpad, ma questa volta ho fatto un'eccezione poiché mi trovavo qui su efp. Inoltre ho visto che è stata finalmente completata ed io scleroooo😍😍❤Natsu ha chiesto a Lucy di sposarla. Sono super super mega ultra iper felice. Spero anche in un bellissimo finale. Mancano solo 2 capitoli ed io ho praticamente l'ansia a 20 mila. Cosa farà con Sting? Accetterà di sposarla? Vivrà per sempre insieme a lui? Ti prego dimmi che non morirà! Madooo quanti pensieri brutti che mi passano in mente. Filo subito a leggere il prossimo capitolo, sperando che ovviamente il mio telefono non decida di abbandonarmi sul più bello. Stupido 1% 😭😭
Io corro! Un bacione Nalufan (~Sky)

17/04/16, ore 11:02

Omgsidjsishiwaowofjaaaaaah!!! Il finale! Ommioddio!! 😍 sono letteralmente morta!
Hai presente quei telefilm dove lui, dopo aver fatto trik e trak con lei, le dice "è stato fantastico" mentre lei gli rivolge uno sguardo indecifrabile: un misto tra "ma vorrai scherzare" e "tu chi sei?". Ecco, più o meno è la reazione che ho avuto io con il capitolo.
(Il mio amoreggiare è stato interrotto solo da quella vecchietta della mia gatta ^^°)

17/04/16, ore 02:23

Maryyy!!! finalmente riesco a recensire!!! mi sento come se avessi vinto qualcosa XD sono fuori di testa lo so... scleri a parte... questo capitolo mi ha fatta impazzireeee!!! non puoi sfornarmi un capolavoro del genere e poi pensare che non abbia ripercussioni sul mio povero cervellino XD me lo sarò letto e riletto non so.. settordicimila volte??? forse di più... il titolo è stata la cosa più perfetta del mondo <3 non potevi sceglierne uno migliore di questo <3 voglio stappare una bottiglia di Champagneeeee !!!! hanno arrestato Sting!!! non potrei essere più felice di così!!! o almeno è questo quello che ho pensato quando l'ho letto... ma ovviamente tu dovevi sorprendermi vero *O* ? non pensavo minimamente che Nastu e Lucy avrebbero mai fatto... come lo hai chiamato? Fikiti fikiti se non sbaglio.... ahahahah!!! sono morta dal ridere leggendo le tue note d'autore XD comunque... wow!!! è stato qualcosa di stupendo <3 hai descritto il tutto magnificamente e divinamente <3 brava <3 anzi bravissima!!! e poi Juviaaaa!!! waaaa <3 amo quella donna!!! per non parlare di Gray... caspita voi due mi avete fatta commuovere... anzi piangere ad essere sincera... e poi dulcis in fundo... la proposta di Nastu... ho pensato di morire quando l'ho letta!!! wow! non vedo l'ora di leggere il prossio capitolooo!!! sono curiosissimaaaa!!! a presto sperooooo!!! un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

15/04/16, ore 14:02

WAAAAAAAA CHE BELLOOOOOOOOO FINALMENTE TANTO TANTO AMORE!!! E Avevo ragione a scommettere su di te ;3 sei stata bravissima!! Ho adorato la giudiziosa juvia l'eterno infinitamente innamorato natsu e lucy finalmente determinata che lotta con le unghie e con i denti ho adorato la scena d'amore così dolce e appassionata <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie mille per le belle emozioni che mi hai regalato ;3

14/04/16, ore 19:29

Ciaooo, Oddio mi sono innamorata di questo capitolo lo rileggerò di sicuro una 50 di volte o almeno finché non aggiornerai di nuovo ma quello non importa, puoi fare tutto con calma , a me importa che ora Lucy stia bene che tra lei e Natsu stia andando tutto bene e voglio che gli dica di sì e magari che riesca a fare quel trapianto.
Capitolo magnifico è scrivi davvero molto ma molto bene

14/04/16, ore 18:16

Salve .... Maryyyy !!! Dio sto piangendo come una bambina !!! Sei bravissima!!! Ti ho adorato !!! Sei un mito !!! Waaaa muoio !!!
Davvero ho l'ansia per la risposta di Lucy ...
Waaa ansiaaaa !!!
Eh eh sumimasen XD