Prequel - Lei non dorme mai
di Stella cadente

20/07/16, ore 21:22

Questo capitolo mi è sembrato più inquietante dei precedenti.
Prima di tutto, è tornata Ashley, e questo non prometteva nulla di buono già dal principio.
Come si fa a non affezionarsi ad una readhead, dai.
"Ashley sprofondò nel silenzio. L’uomo sospirò: ma perché le persone si paralizzavano ogni volta che parlava di quella maledetta bambina? Che cos’aveva che non andava?"
Beh, caro Henry, fatti qualche domanda. Ma tutti ignari sono questi qui? Forse perché io sono esterna a tutta la situazione, sto solo leggendo e so già quale sia l'indole della piccola Samara, ma non trovo concepibile che nessuno si faccia almeno una domanda, su.
Tralasciando i miei scleri, l'incontro con Ashley un po' mi ha lasciato l'amaro in bocca, avrei voluto che anche il professore vedesse la figura di Samara, per vedere come avrebbe reagito. Ma come ogni "fantasma" che si rispetti deve scomparire subito. Ehhh c'est la vie. Tra l'altro, quando Ashley ha urlato "SI VOLTI!" in quel modo mi sono sentita davvero male per lei. Samara non è stata molto gentile con lei.
"...È, come potrei dire... paranormale. Assurdo. Non credo a queste cose, io."
Beh, dovresti.
È lei, è la bambina della registrazione!
Ma quanto siamo loquaci, ispettore! Un biscotto come premio.
Smetto di commentare parti del capitolo, so che ad Erika non va bene, quindi la smetto qui.
Continuerò la lettura di questo piccolo capolavoro domani, o magari più tardi. Insomma, vedremo!
Chia'

22/04/16, ore 20:42

Scusa il ritardo ma sono stata un po' incasinata ultimamente.
Molto carino il capitolo, continuerò a seguire la storia ma non disperare se non rispondo subito ai messaggi, sono un po' assente dal sito a causa della gestione del mio blog personale.
Comunque recensirò e leggerò tutti i capitoli non appena avrò un attimo di tempo.
Un bacione :-)

16/04/16, ore 09:50

Con questo capitolo mi hai fatto sembrare di viverlo pure io quando asley gli diceva di girarsi e quando lui si gira non c'era nessuno.
Invece qualcuno c'era ed era Samara.

Io non sono d'accordo con Emily Samara è capace di farlo eccome non è una bambina normale. Al prossimo

Ps fino a dopo il 27 aprile sono libera per leggere e recensire questa storia tranquillamente salvo imprevisti

15/04/16, ore 20:32

Ciao mango :)
Sono anche qui, AHAHHAH.
Coomunque... il capitolo è stato abbastanza inquietante. Specialmente quando Ashley ha urlato "SI VOLTI". Lì seramente m'è preso un colpo, AHAHH.
Nel complesso, però, è veramente un bel capitolo. Come sempre, no?
E niente.
Sei sempre più brava, cara piantina mia♥
Aggiorna presto.
Alla prossima.