Dreamscape
di Hotaru_Tomoe

15/04/16, ore 16:28

Sono contenta che sia andata a finire bene...
Certo, il ritorno alla realtà non è stato affatto facile, soprattutto per Sherlock, ma me lo sentivo che John gli sarebbe rimasto accanto e che lo avrebbe aiutato a superare tutto quanto! Insieme sono invincibili!!

Complimenti ancora per questa bellissima storia! Alla prossima!! :)

15/04/16, ore 15:32

Sai che mi domandavo se avresti fatto comparire anche Dom? Perchè ci pensavo e quello che ha passato Sherlock non è molto diverso da Mal!
Sono contenta che alla fine hai liquidato Mary in due righe: per me meno se ne parla, meglio è >:) L'importante è che Sherlock è riuscito a ritrovare l'equilibrio, anche se è stato difficile e c'è voluto del tempo, ma alla fine è andato tutto bene!

15/04/16, ore 12:34

Ciao, devo ammettere che controllavo in maniera maniacale se avevi aggiornato e ho anche riletto tutto da capo per prepararmi al finale.
Bravissima come sempre, nelle tue storie non manca mai quel misto di avventura, sentimento e angst che rende tutto perfetto.
Ho adorato tutto, le descrizioni e l'analisi così resa bene del mondo idilliaco che Sherlock si era costruito, vedendo Il "suo" John come un essere perfetto; ha fatto davvero male vederlo distrutto così, ma per fortuna è servito a far capire a John come stavano le cose.
Ho apprezzato l'intervento del personaggio di Di Caprio, perché infatti stavo proprio pensando alla moglie, quando Sherlock si è svegliato.
L'idea di mescolare il film con Sherlock è stata davvero brillante.
Aspetto la prossima storia, sei sempre una garanzia!