Sunbeam
di Scarcy90

17/09/21, ore 16:01

l'ho appena finita di leggere: è meravigliosa. L'ho già inserita nei preferiti. Grazie mille, mi hai fatto sognare

07/03/12, ore 19:15

Grazie a te, per avermi fatto ridere, piangere e agognare con questa storia. Ho avuto paura con Nessie, con lei mi sono innamorata di Jake, con lei ho provato tutte quelle emozioni. Mi hai fatta piangere al momento degli addii, mi hai fatta sorridere con questo epilogo.
Come ti ho già detto in recensioni di altre storie, adoro il tuo modo di scrivere.
I miei complimenti, per riuscire a trasmettere così bene le emozioni.
Domi

18/01/12, ore 10:12

in assoluto la migliore che ho letto davvero..non so cosa dire..sono follemente innamorata di jacob black e tu l'hai reso veramente bene..hai fatto rivivere il jake della meyer e non un burattino come si legge in tante ff!!cmq ancora tantissimi complimenti..ho pianto,ho riso e mi sono fatta prendere dall'ansia durante i combattimenti..quello che mi aspetto da un libro!!peccato sia già finita..ma chissà magari ne scriverai altre su loro..oppure potresti finire Jacob's sunbeam Renesmee..no???

28/11/11, ore 10:25

Ho finito oggi di leggere sunbeam ed è... è...è... oddio non so cosa dire! complimenti! :)

18/01/11, ore 21:02

E' stato un piacere leggere la tua storia.
Conoscevo la tua bravura nella scrittura da "Il figlio della Prof" e,calcolando la mia infinita passione per questa saga meravigliosa,ho letto con entusiasmo quello che potrebbe davvero sembrare un vero e proprio seguito di BD,vista la tua immensa bravura.
Nessie e Jake sono due personaggi straordinari,ed è bello sapere che in qualche modo,con la tua storia,sono riusciti a rivivere per un pò.
Complimenti davvero e alla prossima storia ^^

05/11/09, ore 15:39

grande!!!!!!!!!! questa storia è stata la più bella che ho letto!!!!!! nessuna delle altre è al pari di questa secondo me!!! sei stata veramente bravissima!!!! mi piace molto come scrivi brava brava brava!!!!!! ti dirò che mi dispiace tanto che sia finita....:-( :-( mannaggia e ora come faccio?????!!!! ;-) baci!!!!!

05/11/09, ore 15:38

13/04/09, ore 18:24

è assolutamente una tra le più belle ff che abbia mai letto!!!! potresti anche postarla alla Meyer, chissà che non ti proponga di pubblicarla!!!! (non ridere dai!!! non era uno scherzo!!!) assolutamente complimentissimi!!!

11/04/09, ore 15:11

Ciao Fra, scusa se recensisco solo oggi ma ero sommersa d'impegni e siccome volevo scriverti una recensione accurata e perfetta ho preferito aspettare piuttosto che dirti solo "bellissimo epilogo" e cavarmela così a buon mercato^^ Allora, prima di tutto ç__________ç sto piangendo disperata come una bambina che ha perso il ciuccio, te lo giuro... Mentre stavo leggendo l'epilogo è arrivata mia madre e vedendomi piangere (io non piango mai) si è preoccupata, pensava che stessi male voleva addirittura portarmi dal medico e io a dirle "Mamma, tranquilla... Sono solo disperata..." e ricominciavo a piangere... Vabbe' alla fine mia madre ha capito percè piangevo e per poco non mi prendeva a sberle perchè secondo lei l'avevo fatta preoccupare per una sciocchezza... SCIOCCHEZZA?! Sunbeam non è una sciocchezza, è il non plus ultra della perfezione, sopra la tua storia c'è solo il Paradiso... Avrei voluto prendere a pugni mia madre per aver minimizzato così il tuo capolavoro... Comunque lasciando perdere quell'eretica della mia genitrice, direi di passare al commento vero e proprio (e sì, fin qui era solo una premessa...^^)
Prima di tutto... Claire e Quil si sono sposati!!!!!!! Evviva!!! Sono una delle mie coppie preferite quindi sono davvero felicissima di aver letto del loro sogno d'amore finalmente realizzato. Certo che il povero Quil ha dovuto aspettare davvero tanto... sedici anni per stare con lei, e diciotto per sposarla... Da questo punto di vista Jake è stato cento volte più fortunato... A proposito di Jake e Nessie, che carini da sposati. Sono davvero di una dolcezza assurda. Ma quello che mi è piaciuto di più in questo meraviglioso epilogo è sicuramente il piccolo "tornado" E.J. E' stata davvero un'idea stupenda quella di chiamarlo Edward Jacob, come bella avrebbe voluto fare in caso lei avesse avuto un maschietto... Sono certa che non deve essere facile gestire un Emmett in mignatura che ha anche il potere di padroneggiare il fuoco, chissà che casino in casa da quando è nato. Bellissima la scena finale in cui lei non riesci a trovare le parole adatte per dire che è di nuovo incinta. Povero Jake, adesso spera che sia una femminuccia, di certo E.J. deve averniene fatte passare tantissime... Quasi dimenticavo la vecchietta Quileute, è rimasta scandalizzata da quello che ha detto E.J. "Adesso fanno le cose sporche"... che cariiiinooooo!!!^^ Ovviamente stupende le parole con cui si è concluso il tutto... Insomma con questa fanfiction mi hai fatto davvero sognare e rivivere tutto quello che solo i libri della Meyer erano riusciti a darmi... Grazie, grazie dal più profondo del cuore... Spero davvero che riuscirai a pubblicare il tuo libro perchè hai un vero talento, non ti arrendere mai e insegui sempre il tuo sogno, sono certa che un giorno ti incontrerò a qualche convegno per la presentazione di uno dei tuoi capolavori... Ti saluto chidendoti: Non è che mi daresti il bannerino di Jacob e Nessie (quello con Taylor...^^), mi piace un sacco...XD.
TI VOGLIO BENE! Fairy

09/04/09, ore 18:22

cara Francy, grazie per questa bellissima ff, di continuerò a seguire... non vedo l'ora di poter leggere quello che di nuovo hai da proporci .... tanti auguri ...un abbraccio ... ciao ciao by Cri ...

09/04/09, ore 15:10

Eccomiiii, in ritardo xD io sono triste perchè ora nn so che leggermi... boh,mi sa che mi do allo shopping xD Beh sappi che hai scritto una fic bellissima, e che hai un modo di scrivere altrettanto bello. Mi hai fatto immaginare un Jake diverso, e questa è una delle poche fic con lui protagonista che ho letto e che mi è piaciuta.Io sono team Edward ù_ù E poi hai inventato cose originali, diverse da altre fic che bene o male alla fine propongono sempre cose simili. Hai una bella fantasia! xD L'epilogo bello bello come tutta la fic xD troppo carino ej! se scriverai altre storie le leggerò perchè mi piace troppo come scrivi ( come se non si fosse capito xD). Auguri per il libro e per gli esami xD Un bacioneeeeee!

09/04/09, ore 10:57

E' sempre triste quando finisce una bella storia. E la tua lo è stata veramente. L'epilogo perfetto per la storia perfetta. Grazie di averci regalato questo sogno e non mi rimane che dirti ... ci vediamo al tuo prossimo lavoro. Un bacio enorme. Ranzie74 ^_^

06/04/09, ore 14:35

...Alla fine anche questa bellissima fanfiction è finita...mi sfugge una lacrimuccia...sigh...Ok fine del momento di commozione! Prima cosa voglio dirti grazie per averci fatto leggere questa bellissima storia, sinceramente mi aspettavo ancora qualche capitolo ma è perfetta così...ora vado,ti faccio un in bocca al lupo per la maturità, non ti preoccupare che non sei la sola...non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro lavoro, spero che il tuo progetto vada a buon fine XDXD. Un abbraccio Cristie

05/04/09, ore 22:50

sono un po' triste sai? E' finita, nel migliore dei modi, con le parole più belle, ma è finita... e allora che ti posso dire? Basta con i complimenti e ti dico semplecemente GRAZIE, per avermi e penso avreci regalato una bella storia, delle belle emozioni, una bella trama, dei bei personaggi e anche un bel modo di scrivere, il che non guasta (forse non dovrei dirlo, ma qui di storie ce ne sono tante e tante volte l'italiano va a fasri benedire...), e poi, insomma, mi hai fatto amare Jacob, dovresti davvero essere fiera di questo!!!! Mi dispiace davvero che questo sia l'ultimo commento che lascio, però io aspetto fiduciosa... magari un seguito...magari un Bella/Edward, anche se immagino che abbiano già scritto di tutto su di loro, però sarei proprio curiosa di vedere come affronteresti la loro storia!!! Che dire di più, tanti auguri per il tuo futuro e se mi posso permettere, non smettere di scrivere, se senti che è la tua strada seguila senza indugi! Buona fortuna anche per gli esami di maturità e un abbraccio forte forte! Io comunque una sbirciatina alle tue storie la darò sempre!!!!

05/04/09, ore 22:28

uffaaaaaa!!! è finitaaaa mi piaceva troppo!!! ma farai un seguito? un 2? magari! ciaoooo