Psiche di Grano.
di SenseAndSensibility

23/05/09, ore 16:54

confesso, me lo immaginavo che andava così ma non credere che non abbia smesso, almeno per un attimo, di respirare quando Nicholas ha sentito il dialogo fra Daniel e il direttore..ç_ç Lucre, nonostante la trama fosse prevedibile tu sei riuscita a rendermi partecipe di tutto ç_ç puzzi per questo ç_ç grazie per aver condiviso con tutti questa bellissima storia ç_ç *fa carezzine al suo cuoricino che si è sentito male nel sentire tutti questi sentimenti* grazie *waves hand*

09/05/09, ore 23:47

come ti ho anticipato su msn eccomi con una bella frase "ti odio" ù_ù guarda che quello che scrivi fa male eh ç_ç mi fa la bua nel piiiccolo cuoricino che mi ritrovo ç_ç scherzi dementi a parte (va be' si sa lucre che io sdeficiente no? xD)sai quanto io adori il tuo modo di scrivere, non lo dico solo perchè sono di parte eh xD lo dico davvero, dipingi un quadro psicologico ed emotivo con delle pennellate rapide, morbide, dolci e perfette ^^ grazie punks per aver scritto ^^ oh, non smettere di schiacciare i tasti del computer per dar vita alle tue opere eh? ù_ù mica pizza e fihi tutto ciò ù_ù ti amo **

25/04/09, ore 15:23

Adoro questa fanfiction. Che inizio stupido per una recensione eh? xD E dire che io faccio il giro di fanfiction yaoi, shonen-ai e slash tutti i giorni per vedere se c'è ne sono di nuove e questa non l'avevo notata! Senza contare che avevo già letto la tua prima, quella che poi non hai aggiornato, e ti adoravo già da allora. Beh che dire...sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo! So che sarà interessante come gli altri e sono davvero troppo curiosa...voglio sapere *-* Quindi aggiorna presto e scusa per la deprimente recensione! Kiss <3

12/04/09, ore 15:01

punks ._. io ti amo ._. ma dopo questa storia posso ben dirti di odiarti ._. come sempre ._. ma perchè continuo a legere qurello che scrivi? ._. ç_ç fatti viva su EFP!!!! possibilemnte anche vai SMS e MSN ._.