Complicating
di LonelyAlcoholic

20/01/17, ore 23:57

20/12/16, ore 13:05

Molto ben fatto e audace seppure elegante.
Sono contenta che fan giovani conoscano così bene dettagli della vicenda musicale e di vita di Morgan e dei Bluvertigo.
Io sono una fan di vecchia data,(o possiamo semplicemente dire "vecchia" !) e trovo abbastanza verosimile il comportamento di un ipotetico Castoldi adolescente.
L'unico appunto che ti faccio sono un paio di incongruenze: non c'erano i Backstreet Boys all'epoca ma i Take That; oltretutto, nel 1991 non erano ancora famosi in Italia, quindi tecnicamente non c'era ancora il fenomeno delle boyband qui nel nostro Paese in quell'anno. I Nirvana non erano apprezzati da Morgan e soci, al genere grunge preferivano il rock indie degli U2. Ottimi invece i riferimenti ai Depeche Mode.
Spero che scriverai ancora in futuro, non vedo l'ora di leggere ancora tue storie su Morgan e Mika!
Ps: hai visto i nostri due a Casa Mika? Quante scene equivoche fra i due!

26/04/16, ore 22:57

Buonasera.
Devo dire che questa fanfiction non ha deluso per niente le mie aspettative, e il finale è moolto bello.
Ho apprezzato il fatto che i personaggi si siano detti "ti amo" o cose del genere di già ma " ci sono altre cose che voglio fare con te" che rende bene la voglia dei due di conoscersi e di magari, in futuro, amarsi.
Se c'è una cosa che non ho amato è stata la doppia scena hot, ne avrei preferita solo una per rendere più "vario" il capitolo; ma è solo una mia inutile considerazione hahah, penso che altri l'abbiano apprezzata, per cui.
per il resto, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero di leggerti ancora in futuro. A presto!
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 10:58 pm)

26/04/16, ore 03:43

Ciao! :)
Non mi aspettavo l'ultimo capitolo così presto! Wow, meglio ancora!
Forse te l'ho già scritto nelle precedenti recensioni ma rileggere questi capitoli dopo non molto tempo non mi è pesato per niente, sicuramente il merito è di sti due gnocchi, ma soprattutto è tuo, che sei capace di scrivere cose mai noiose ma tutto il contrario!
Certo che Marco oh...qua è proprio puttanella! Ahaah la cosa mi piace, poi vabbè, ormai credo che io non possa mai più vederlo in altro modo! Gli si addice! XD
Mika è tenerissimo, mentre il verginello è sicuro e se ne sbatte lui è tutto un arrossire imbarazzato, cosa che lo rende sempre più sexy! ♥

[ In ascensore non diciamo una parola, è un po’ imbarazzante.. “Flashback” ridacchia lui rompendo il silenzio “Yep.” concordo, ridendo e arrossendo leggermente. “It’s crazy what we’re doing..” mormoro, scuotendo appena la testa “Io penso che il non fare pazzie sia da pazzi” ribatte lui...]
Sta scena è imbarazzante anche per il lettore, perché proprio ti immedesimi nella situazione...poi le frasi che usano entrambi sono azzeccate per loro due e per i personaggi!

Tutta la scena iniziale nell'appartamento di Mika è molto carina e realistica...infondo non si conoscono quasi per niente, ma l'alchimia fra loro è talmente forte da non farlo pesare. Ce lo vedo Marco che curiosa anche un po' invadente, ma in modo dolce, fra i CD di Mika! Come se ne fosse attratto tipo calamita! XD

[“Hai tutta la discografia di David Bowie, ti voglio nel letto, subito.”]
AHAHA...grande, ho amato questa frase! XD

Il fatto che cucinino insieme è carinissimo *-* ...mi fa ridere che Marco si strafoga per arrivare più in fretta al suo scopo...mentre Mika rallenta apposta forse anche per l'agitazione XD rende il personaggio di Marco immaturo a mio parere, proprio com'è giusto che sia un ragazzino della sua età, tutto euforico per la situazione, mentre Mika un po' più ragionevole, anche se ha soltanto due anni in più, ma comunque più esperienza...insomma, rende tutto un po' più reale questo contrasto XD

[“Va bene.. Mentre te la prendi comoda, io finisco di eseguire l’ordine che mi hai dato in classe, ma che poi hai ritirato” dice in tono di sfida, per poi togliersi la maglia e rimanere a petto nudo, facendo finta di niente.]
Ahahaah che troiètta! XD io sarei tipo svenuta perché è un gesto molto sexy. Infatti mi sembra che Mika smetta di mangiare la pasta per cominciare a mangiare lui! Ahaha e come dargli torto! XD

[...col dito gli faccio segno di seguirmi mentre mi dirigo verso la camera da letto.]
Wow, me lo immagino proprio mentre fa così... ♥ _ ♥ il fare promiscuo di Marco l'ha contagiato! XD

[Dopo qualche passo all’improvviso decide di saltarmi sulle spalle e di farsi portare da me in questo modo, lo tengo per le gambe e lui mi abbraccia, facendo aderire il suo petto alla mia schiena.]
Beh, questi sono loro due...Morgan non può fare a meno di saltargli in braccio ed immaginarli cosi mi fa quasi male per quanto sono belli! ♥

Allora, la scena hot è...più che wow! XD
Non è facile descrivere la prima volta e tu l'hai fatto bene senza rendere volgare il tutto, non ti sei risparmiata con le descrizioni e ciò ha reso la scena molto più trasportante! Non ho molto da dire sul serio! Dovrei citare ogni parola! *-*

[ "Mika, ti prego.." supplica lui "In English." gli ordino, non muovendomi di un millimetro più sotto "Mika.. I beg you.." ripete lui dopo qualche secondo, sentirlo parlare nella mia lingua con quell’accento appena accennato e quella voce sensuale mi manda fuori di testa.]
Cioè qua stavo morendo male! Ahahahaha e a proposito ho particolarmente apprezzato come hai descritto ehm, il lavoro di bocca(XD) che fa Mika a Marco...è descritto quasi passo per passo, e so benissimo che non è facile ma...a me è piaciuto di brutto, sei stata brava :)
Marco va come un treno, però si vede che in alcuni momenti è insicuro e cerca approvazione, è una cosa tenera e poi rende la scena realistica...

[ “I’m yours..” soffio tra i nostri respiri, non so neanche perché ho detto questa frase, volevo dire un’altra cosa, ma questo è tutto quello che mi è uscito.]
Ma...ma...che amore! *-* ciccino. Anche a me capita a volte che mi escano dalla bocca cose che penso, ma che in realtà non vorrei esternare e me ne accorgo solo dopo averle dette...è comprensibile che gli sia capitato in un momento del genere, mentre la testa è diciamo da tutt'altra parte! Ahaha

Allora, tu hai fatto proprio tutto in questa scena rossa! La cosa è lodevole, perché so quanto può essere difficile, ma te la sei cavata alla grande, anche con scene scomode XD
Marco che indaga sulla vita sentimentale di Mika mi ha fatto lollare! Ahahah che tenero...
Ovviamente la parte finale è...l'amore, che te lo dico a fare? Fai capire che ci sarà un continuo senza dire troppo... good girl! XD
Un po' mi spiace che questa storia sia così breve... Ma chissà magari un giorno ... :)
Alla prossima e ...
BACÈTTI ♥

21/04/16, ore 23:37

Eccoci qui!
Era un po' che non ti vedevo scrivere e mi mancavi parecchio, perché tu sai quanto io ami le tue storie.
Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti davvero tantissimo, come sempre riesci ad interpretare Marco in maniera impeccabile, e credo che sia la cosa che apprezzo di più delle tue storie, perché non è per nulla semplice.
La trama è molto convincente, forse perché tutti si immaginano un Marco professore e un Mika alunno, ma stavolta hai fatto qualcosa di nuovo, un "tabù rotto" come hai definito la prima storia che ho pubblicato qui.
L'altro progetto della storia Horror è quasi finito (mi mancano ancora dei capitoli), e preferisco iniziare a pubblicarla una volta completa.
Ma tornando a te, davvero bravissima come al solito!
Un bacio.
Candy_Sweet2

21/04/16, ore 09:44

Forse mi ero persa che fosse solo tre capitoli! Mannaggia. Meriterebbe molto di più! Ma i gay l'orecchio non ce l'hanno a destra di solito?
Comunque mi piace la provocazione di Marco in classe e Mika che cerca di fingere che non sia così. Aspetterò l'ultimo quindi. Complimenti! Vv

21/04/16, ore 08:28

Eccomi qui, per questa volta ti risparmio la vita ❤
Capitolo fantastico come sempre!
L'idea dell'orecchino mi piace come metodologia di coming out e quando ho letto della maglia tagliuzzata non potevo non pensare ad X Factor 7 ed a quanto mi piacesse quel look 😏
Adoro la parte dove il caro Michael è "torturato" dagli sguardi di Marco e dalle sue provocazioni.
Molto intrigante la parte dell'ascensore.
Come sempre complimenti *-*

21/04/16, ore 01:01

Ecco il secondo capitolo! È stato bello rileggerlo, anche perché le situazioni che vi sono descritte sono molto divertenti e anche molto hot! XD
I pensieri di Marco all'inizio sono stupendi, hai reso bene l'idea di confusione, anche se era ovvio come andasse a finire! Ahahah...
La scena del libro mi ricorda me quando andavo a scuola Ahahaha ti giuro che rispondevo così. A parte la frase "Non m'interessa la lezione" però fuori mi ci sbattevano lo stesso! XD
Comunque immaginarsi lui, da ragazzino, così ribelle ecc...che te lo dico a fare che è eccitante!
Il sogno è bellissimo! Mi vedevo proprio la scena davanti agli occhi! E poi quando Mika lo scopre Marco è tenerissimo! Che si copre le mani con la faccia! Ahahah ammore...
Quando rientra coi capelli rossi e l'orecchino a sinistra ciaone! A parte che la cosa dell'orecchino è una genialata! E poi la conversazione fra loro due è adorabile! Anche quando gli confida di essere gay... :3
Ma poi quando gli racconta del gruppo ecc...che figo...me l'immagino con Andy, Sergio e il Pancaldi tutti ragazzetti! *-* poi quando gli dice che si chiamavano "Smocking Cocks" AHAHAHA...i cazzi fumanti...direi che mentre confessi a qualcuno di essere gay è perfetta sta cosa! XD

[ “Anche mio orecchino è a sinistra”]
ADORO!

Ok...il rientro di Marco a scuola dopo la "confessione" è...è...senza parole! Cazzo capisco perfettamente Mika!

[“Marco, per favore..” dico rassegnato “Ho quasi finito” risponde, finendo di rollarla, poi passa la lingua sulla cartina fissandomi con uno sguardo languido, che mi provoca brividi lungo tutta la spina dorsale.. ]
O______________________________________________________________________________________O
Roba da saltargli addosso cazzo!

[“Turn on page sex.. Ehm, six!” mi correggo subito, coprendomi gli occhi con una mano e arrossendo violentemente, mentre parte una risata generale...]
Ahahahah anche se sapevo già la battuta, visto che ne avevamo parlato prima ho riso comunque, immaginandomi il disagio di Mika e la figuraccia poi! X°D

["Marco, tu pensi di avere un look appropriato per scuola?” chiedo interrompendo la lettura di Claudia, tutti si girano a guardarlo, alcuni lo notano davvero solo adesso. “Dopo scuola ho un concerto..” risponde lui, facendo finta di niente “I don’t care, just.. T-take off that thing!” dico, mettendomi una mano tra i capelli, non riuscendo neanche a dirglielo in italiano “Oh, ok..” risponde lui, prendendomi alla lettera e iniziando a togliersi la maglia.. Ok, questo è troppo. “Stop it! Non posso lavorare con te così, ok?” dico esasperato, lui interrompe quello che stava facendo e si rimette la maglia come prima “Vuole punirmi, prof.?” dice con quel sorrisino provocante e impertinente, lo “punirei” eccome se non fossimo in un luogo pubblico con altre persone…]
Qua nella mia mente è partito un coro dei miei neuroni (i pochi rimasti a sto punto) che gridavano "Nudo, nudo nudo nudo nudo nudo nudo nudo nudo..." ahahah...
Mika puniscilo! Puniscilo dai! X°D

La scena nell'ascensore è WOW...Marco ormai è la mia puttana preferita! Ahahah anzi la nostra! XD
Il prossimo capitolo so che è infuocato XD aspetto di rileggerlo e che dire...evviva evviva i Mikorgan...boh non sapevo come finire questa recensione! XD
Alla prossima! :)
Bacètti ♥

18/04/16, ore 00:19

Salve!
Innanzitutto voglio dirti che sono lieta di leggere, dopo tanto tempo, una Fanfiction Mikorgan con una trama interessante ed originale, e non più sempre le solite cose banali. (alcune scritte anche con una grammatica atroce.)
Come inizio davvero niente male, ribadisco che l'idea è originale e mi intriga molto.
Sono interessanti anche i personaggi e i loro caratteri:
Mika è piuttisto OOC mentre per quanto riguarda Marco, trovo alcuni aspetti del personaggio molto simili ai suoi reali.
Nient'altro per ora;
buona fortuna per la ff e alla prossima!

17/04/16, ore 15:50

Mi piace, mi ispira. Scrivi bene e sono curiosa di vedere quello che salterà fuori da questi sguardi e questa prima confidenza.
Spero di leggere presto il seguito! Bye, Vv

17/04/16, ore 08:48

Hola!
Finalmente, dopo molti mesi di fanfiction sctitte male e con contenuti scadenti, ho letto una fanfiction degna di essere chiamata tale. Mi mancava Mikorgan visto il fatto che ormai nessuno più pubblica storielle su loro due. Il tuo stile è come sempre impeccabile. Sai che non sono molto brava con le parole quindi sforzati di capire la mia gioia immensa da queste veloci informazioni che ti ho scritto 😅
Tvb❤

17/04/16, ore 02:08

Ciao! :)
Ahahaha ormai dai nostri discorsi nascono cose strane, e questa non fra le più pazze...ti ricordo la versione Mika gigolò e Marco uomo facoltoso ahahahaha vabbè lasciamo perdere.
Come ti avevo già detto io la situazione Morgan alunno/Mika professore l'avevo immaginata un po' diversa... Ma ciò non vuol dire che la tua non mi piaccia...anzi!
Innanzitutto Mika con gli occhialetti, piccolino e timido che va a fare il professore a dei ragazzi poco più giovani di lui mi fa una tenerezza! *-* e poi chi ti va ad incontrare? Anzi, scontrare? Un Morgan tenebroso e sfacciato sullo skate! ♥ già solo questo rende la storia stupenda! *-*
Il modo di fare di Marco è perfetto! Me lo vedo proprio che si fa la sigaretta mentre il prof spiega, e poi che risponde così da stronzètto...yeah! Mika subito ne è attratto...e come dargli torto...i ragazzacci sono fighi! Ahaha
Poi che troia quella Sarà! Uno perché vuole sbattersi Mika e poi perché snobba Marco...anche se è solo una FF chiunque lo tratti male finisce nella mia Black list a vita! XD

[“Sì.. Probabilmente accetterebbe solo per poter guardare te tutto il tempo. Cioè, Lei.” mormora scocciato, adesso capisco il suo atteggiamento scontroso, evidentemente gli piace questa Sara e gli ha dato fastidio vedere come si è comportata con me. “Se vuoi io posso guardare te tutto il tempo..” dico istintivamente, pentendomi subito dopo per l’ambiguità della frase, lui infatti alza le sopracciglia sorpreso, aprendo di più gli occhi.]
Qua sono morta! Ahahah sta frase ambigua! XD io sarei tipo stramazzata al suolo...e poi avrei pensato..."Ma guardami pure quanto vuoi!" timo maniaca sessuale! Ahahahaha vabbè XD ma poi dolcissimo che si rende conto della cazzata che ha detto...tutto imbarazzato!

Chissà come mai lui è l'unico Marco di cui si ricordi! Ahahah e poi gli permette pure di dargli del tu...ormai non c'è più religione! Ahahah

[“Onestamente, io penso che lei non è la miliore..” commento, avrei dovuto dirgli di non parlarmi in quel modo anche se gli ho concesso di darmi del tu, ma francamente tutte queste formalità sono passate in secondo piano da un po’. “Ah no?” chiede retorico “Guarda in giro e troverai qualcun altro miliore” rispondo, lui mi fissa annuendo lentamente, poi distoglie lo sguardo e sembra assorto in qualche pensiero.]
Si Marco...guardati in giro che c'è di meglio...magari proprio davanti a te, seduto alla cattedra! ♥♥ ma piano piano forse se ne accorgerà...diamogli tempo!

[“Posso provare i tuoi occhiali?” mi chiede curioso “Sure..” rispondo distrattamente passandoglieli “Ma sono finti? Non ti manca niente..” constata, guardandosi intorno “Solo un grado infatti..” rispondo continuando a controllare gli esercizi. Quando alzo lo sguardo incrocio i suoi occhi, che mi osservano “Perché li metti? Hai dei begli occhi..” mormora l’ultima frase a bassa voce un po’ timidamente “Grazie.. Uhm.. Li metto per non sforzare occhi” dico mentendo e allo stesso tempo arrossendo per il complimento, non voglio ammettere di averli messi per rendermi più professionale, adesso che credo di essere visto come un bravo insegnante. Lui scrolla appena le spalle, non so se ci abbia creduto, continua a fissarmi gli occhi “Sono tra il verde e il nocciola..” commenta come incantato “Hai preso nove, mi stai dicendo i complimenti perché vuoi dieci?”...]
Questa forse è la parte che preferisco del capitolo...è una scena dolcissima. Marco che con naturalezza nota la bellezza degli occhi di Mika, e Mika super imbarazzato per i complimenti... Boh...vorrei spupazzarli, e poi farli baciare tipo il meme "and now kiss" Ahahaha uguale! XD

Non vedo l'ora di rileggere il secondo capitolo...se sparare stronzate insieme serve a tirarti fuori cose del genere ben venga! ♥ _ ♥ comunque io aspetto anche una certa cosa su un coniglietto... Anzi conigliètto! XD ma adesso non voglio chiedere troppo! XD
Al prossimo capitolo...ormai saremo anche vintage... Ma sti due insieme spaccano i culi non ce n'è...e lasciamo perdere i doppi sensi che è meglio! XD
Bacèttiiiiii ♥