The doors of my heart are open
di Paddy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/06, ore 20:47

ehi...voglio leggere come continuaaaaa ueeeeee è troppo bella per rimanere così...sono curiosa, pretendo il seguito!!!!

17/03/06, ore 14:29

ehiehiehi!!! che è suyccesso? voglio il continuo! è bellissima!!!! mi sto appassianando...tifo spudoratamente per Hermione...e non so perchè...ma Ginny mi da tanto sui nervi...povera ginny qui..povera ginny lì...ma insomma! povera Herm che nessuno si accorge che sta male! povera...dai herm che la batti! bella quanto vuoi Ginny ma tu sei più simp e più intelligente!...e quanto studi non ti riduci ad un rottame!!! dai!!!!!!!! bellissima storia...continua presto..intanto questa viene con me tra i preferiti XD

Paddy
10/10/05, ore 15:22

Esiste,esiste..ma non l'ho ancora scritto e temo che arriverà non molto presto, perchè ho iniziato il liceo classico e ho molta più roba da studiare, e il risultato è che posso stare pochissimo al computer! Sorry..ma la finirò, questo è certo,solo che non so quando..

marikotter
27/09/05, ore 13:01

immagino ke nn esista un seguito...

marikotter
09/09/05, ore 22:07

bella ma...ke fine ha fatto il seguito??

08/09/05, ore 15:53

bellissima fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! ma aggiorna presto ma le coppie come sono??????????? spero per te h/he e nn harry/ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni Hermy6

Ale
01/09/05, ore 20:02

Gran bella storia, a quando il seguito? ti prego mi piace troppo la coppia harry/ginny, non deludermi...

SiJay
23/08/05, ore 19:03

molto carina brava aspetto con ansia il prossimo capitolo

SiJay
23/08/05, ore 19:03

molto carina brava aspetto con ansia il prossimo capitolo

Hermione4ever
02/08/05, ore 12:18

ciao paddy... minchia che bella sta storia!! eh si si... devo congratularmi con te x il buon lavoro svolto!! mi raccomando aggiorna presto, che mi piace troppo!! speriamo che harry e hermione si mettano insieme visto che è la mia coppia preferia.....ti saluto baci baci (& abbracci :P) herm

Merewen
01/08/05, ore 22:42

Oh povera Herm...speriamo vada tutto per il verso giusto!Sono davvero curiosa di leggere il seguito... Baci

FedeHermy
01/08/05, ore 19:52

ahiai...che casotto...ma direi che è piuttosto divertente leggerlo! Le coppie sono decisamente incasinate...ma penso di aver capito...mah per esserne sicura immagino di dover aspettare il seguito...perciò fai presto!! baciotti..

emma
01/08/05, ore 10:44

ke bello finalmente sei tornata!!!! il chap è davvero bello, certo ke povera herm, scegliere tra la sua amica o il suo amore....!!!! cmq spero tanto ke sia una harry e hermione, anke se ancora le ultime coppie non sono ancora ben definite, bhè allora a presto aggiorna in fretta!!!! ciao!

Patty
18/07/05, ore 00:23

Purtroppo sono un pò assonnata a quest'ora,ma ho due cose da appuntare: prima cosa è un commento sul rapporto tra Ginny ed Hermione. Mi piace molto,spontano,affettuoso ma verosimile. La seconda cosa è l'umanità che c'è in questa storia e nei loro comportamenti: gesti spontanei,credibili...sei veramente brava,nel destreggiarti tra questi due punti e x me non è una cosa tanto facile da dare per scontato. ^^

Paddy
15/07/05, ore 22:36

Grazie della segnalazione, cry_cre. In effetti ho dimenticato la 's' di 'door'...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]