New Moon
di Suicide Crown

24/07/16, ore 15:32

Allora, come capitolo mi è piaciuto molto peccato però per la parte dell'aggressione: avrei voluto vhe tu ampliassi di più, che descrivessi di più gli stati d'animo di Vanille.
Quello che ho percepito è stata una certa fretta nel concludere il capitolo, più che altro la parte finale ((se hai intenzione di mettere insieme Drake e Vanille stai correndo un po' troppo, bae o.o))
Ho trovato errori di poco conto tipo l'uso del pronome egli: anzi, non è un errore è solo un po' cacofonico e ti consiglierei di utilizzare 'lui'.
Ti sto preparando gli aesthic e niente seguirò ancora questa storia perché mi intriga troppo ((e pero di non essere stata troppo cattiva :c))
Alla prossima,

Delilah :3

21/07/16, ore 18:08

Per favore, continua: mi piace troppo e poi voglio sapere cosa accadrà tra Vanille e Drake (sì, li sto shippando e anche tanto **)
Non ho notato alcuno sbaglio grammaticale e hai uno stile che scorre velocemente :3
Drake sembra perso per Vanille, anche se non lo dà a vedere - affatto.
Vanille sembra presa da sé stessa per accorgersi che c'è qualcosa sotto, forse l'ha intuito e magari ricambia i sentimenti ... ma per ora si nasconde dietro una maschera bella spessa.
(Se vuoi posso farti un aesthtic per la storia e magari diventare la tua Beta ufficiale)
Alla prossima,

Delilah

16/07/16, ore 21:13

Wei!

E' da un bel po' che seguo le tue storie, e ammetto che sei la mia preferita.
Mi spiace solamente che non ho potuto recensirle prima, ma adesso sono qui. :3

Il capitolo è scritto divinamente e non vi è alcun errore grammaticale e di distrazione.
La scrittura è complessa e semplicemente deliziosa, complimenti! <3

Bacioni,

HellMoon.

17/04/16, ore 19:43

Ciao Vanille,
Ho appena finito di leggere l’inizio di questa storia e mi sembrava giusto recensirla.
Prima di tutto, sia il titolo che l’introduzione mi hanno subito attirata, in particolar modo ho apprezzato moltissimo la citazione di Shakespeare, e son felice di aver seguito il mio istinto. La storia, per quanto sia solo al primo capitolo, incuriosisce ed è alquanto originale: se sviluppi bene il dissidio interiore della ragazza, potrebbe diventare un capolavoro.
Il personaggio, in poche righe, ha già un proprio spessore, con sia qualità che debolezze, e mi piace quel suo esser forte e fragile allo stesso tempo.
In generale, è scorrevole, piacevole, invoglia alla lettura, anche se a volte ho trovato il Layout un po’ “scomodo”: ti consiglio di non andare sempre a capo dopo un punto (Nella prima parte però andava benissimo). Di errori grammaticali e lessicali non ne ho trovati, e nemmeno ripetizioni.
Non so bene come farai ad evolvere tutta la storia, ma è proprio per questo che non vedo l’ora del continuo.
Complimenti, V_Bokeh