How to be a heartbreaker
di kimsherd

17/04/18, ore 22:53

Bellissimo(e divertentissimo)capitolo come sempre.
Gli accenni alle altre coppie mi stanno facendo venire l'asma.
Tipo ok, la TsukkiYama e la kagehina si è capito che ci saranno, la kuroken e la daisuga? PARLA DONNA.
Ok scusa ora mi calmo, bokuto e kuroo mi stanno influenzando troppo.
A proposito di loro due, io seriamente amo la loro brotp.
La scena degli sposini e quella di inizio partita mi hanno fatto sputare un polmone-cioè siamo praticamente io e la mia migliore amica-comunque è passato un po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma spero potrai leggere questo commento e continuare la storia anche perché sono curiosa di sapere come si evolverà.

30/08/16, ore 23:18

Hey hey hey
di solito non scrivo molte recensioni, però in questo caso mi sono sentita in dovere di recensire questa perla di risate e stupidità altamente adorabile .
Adoro come i personaggi in questo capitolo diano consigli al mio povero gufo senza che effettivamente possano servirgli a qualcosa, ognuno da consigli in base al proprio carattere e/o alla persona per cui provano qualcosa, mooolto accennate Kagehina, tsukkiyama, DaiSuga e nei altri capitoli kuroken, cosa che alla sottoscritta ha fatto tutt'altro che dispiacere .
adoro il modo in cui scrivi fluido,veloce ma anche molto accurato
con Bokuro e Kuroo la stupidità è assicurata, ma da una stupidità demenziale a una stupidità veramente comica c'è moooolta differenza ma ci vuole davvero poco per passare dalla seconda alla prima, nel tuo caso la loro stupidità,detto molto schiettamente, s'ama . Sono adorabili, ispirano simpatia, risate e sono IC.
le battute sono qualcosa di geniale, come ti vengono ? Cambia lavoro e datti alla comicità  faresti successo.
Ho ADORATO questa FF peccato che l'abbia scoperta solo ora e con dispiacere ho notato che l'ultimo aggiornamento è tutt'altro che recente, quindi per favore aggiorna , sono curiosa di vedere la fine +_+

(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:22 pm)

04/06/16, ore 13:02

E così son giunta anche all'ultimo capitolo pubblicato!
Che peccato! Avrei voluto leggere ancora e ancora T_T mi auguro di tutto cuore che potrai aggiornare questa storia presto perché è davvero carina e merita molto!

I consigli della Karasuno...
Si, ok, ma chi li ha messi insieme quel branco di decerebrati? XD
Ammetto che sono adorabili, tutti, ma in quanto ad intelligenza e consigli utili non riesco a mettere insieme un unico cervello! A parte qualche eletto che sembra aver conservato qualche neurone funzionante XDDD

Beh, a quanto pare Bokuto almeno sembra aver acquistato un po' più di fiducia e sicurezza cosa che, invece, sembra aver perso Akaashi. Mi chiedo allora questa perdita di equilibrio a cosa porterà e, ovviamente, spero che porti verso la direzione giusta ;)

Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

18/04/16, ore 19:08

Ciao, ben ritrovata! Mi ha lasciata un po' perplessa vedere una storia che non mi risultava fra le seguite, poi vedendo il tuo nome mi è venuto il dubbio e cliccandoci sopra ho in effetti scoperto che hai cambiato nome a questa storia bellissimissimissima :)
Ogni capitolo mi piace sempre di più, sarà che descrivere a modo tuo il rapporto fra i due bro mi fa morire dal ridere, e Akaashi è troppo tenero quando si preoccupa che Bokuto possa combinare qualche guaio; non tralasciamo il fatto che sembra sempre provare un po' di gelosia verso il suo captain, eheh ^__^
La scenetta fra Kuroo e Bokuto che vogliono sposarsi con Daichi è stata... esilarante, non so che dire, come fai a scrivere in questo modo? Di sicuro hai una mano magica XD XD mi raccomando, mettine altre di scene così, che ridere fa sempre bene alla salute! - e male al mio stomaco, quando rido troppo XD
Ma la parte migliore - non ci sono dubbi - è stata quella dove Bokuto chiede aiuto ai corvetti... e beh che commenti si possono fare? XD
«Ah, che bello l’amore adolescenziale, mi fa sentire ringiovanito»
«Ma se ho la tua stessa età»
«Non mentalmente»

DAICHI UNO DI NOI - ma dico io, come ti vengono certe battute? Hai un suggeritore? XD
I gufi delle nevi (molto importante), le volpi, le foche
In effetti credo che sia importantissimo sapere che a Keiji piacciono molto i gufi delle nevi per conquistarlo *rotola sul pavimento* Spero che a Bokuto non venga in mente la bellissima idea di travestirsi da gufo delle nevi XD
...
Oddio.
Non ci starai pensando, VERO???
Diamine. Ti ho appena suggerito come far fare a Bokuto una figura di merda con Akaashi >.<   Sempre a fregarmi le idee, stai. Complimenti, eh.

Beh, mi pare ovvio che Tanaka gli ha suggerito di comportarsi allo stesso modo in cui lui si comporta con Kiyoko-sannn!!! *si trasforma in Tanaka+Noya e salta addosso a Kiyoko*
Altre note mentali per Bokuto: proteggerlo dagli spasimanti invisibili.
Aaah questi spasimanti invisibili sono una vera piaga! Bisognerebbe inventare un'arma che li tenga alla larga, anzi una specie di metal detector che li individui subito - visto che non si possono vedere - !!!!
Certo che avrà un bel po' da fare, il povero gufetto ;)
E POI VOGLIAMO PARLARE DI HINATA? E DI KAGEYAMA? Oddio ahahahahah sono troppo palesi - gwaaaah! woosh! booom!
Daichi sembrava sul punto di svenire. *mode Remus Lupin: ON* Prendi un pezzo di cioccolata, ti farà stare meglio *fa l'occhiolino a Daichi, poi gli frega il cioccolato da sotto il naso e se lo mangia tutto*
Asahi invece si riconferma il messia del XXI secolo - avevano ragione gli ebrei a credere che non fosse ancora arrivato! XD
«[...] Anch’io ho un’ossessione per i gatti, ma non vado in giro a dire a tutti che passo le mie giornate a giocare a Neko Atsume o che ho una cartella di parecchi gigabyte sul mio computer piena di foto di gattini carini»
Mmmh, se lo sapesse Kenma...
Don't mind, Kuro
♥ Quando avevo undici anni anch'io avevo un sacco di foto di gattini :) E adesso...? Prova a indovinare - roba vietata ai minori di novant'anni ovviamente sono foto delle Pretty Cure XD
«[...]Dai, Bokuto, andiamo in bagno così puoi farti le foto sexy da mandare ad Akaashi»
E chi ci dice che questo metodo non possa funzionare? Kuroo sei troppo avanti - non è che hai provato a farlo con Kenma? XD
Bokuto si chiese quali erano le cose troppo stupide e quali quelle serie, ma non importava: avrebbe provato tutto.
E su questa frase dall'atmosfera minacciosa - perché io so che Bokuto farà scoppiare la Terza Guerra Mondiale - ti saluto e mi scuso per la recensione che - credo - sia un troppo lunga *si gratta la nuca imbarazzata*
Alla prossima!!!!
AMN

18/04/16, ore 14:15

Ciaoooo!
E' un piacere vedere l'aggiornamento di questa tua storia e spero che tu ti ricorda di me XD
Comunque volevo complimentarmi con te per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, il tuo stile di scrittura, la strutturazione degli eventi e come sempre l'assegnazione perfetta delle personalità ai vari personaggi, davvero un ottimo lavoro! **
Ho apprezzato molto il fatto che il pensiero di Akaashi sia più presente e assieme alla lista fatta da Bokuto su tutto ciò che piace ad Akaashi sono state le mie parti preferite!
Sei stata bravissima a gestire i dialoghi, è tutto ordinato e immediato, infatti è stato anche molto divertente da leggere, soprattutto la parte con tutti i consigli della Karasuno! XD Ogni consiglio rispecchia perfettamente il personaggio che l'ha dato, adoro questa tua caratteristica di riuscire a mantenere coerenti i vari personaggi, perchè non si fa fatica ad identificarli e viene fuori una storia realistica e credibile :)
Poi va beh, Kuroo è Kuroo ahah XD
Per quanto riguarda il nuovo titolo, devo dirti che lo preferisco rispetto a quello di prima, rispecchia e descrive meglio il contesto della storia :)
Bene, credo di averti detto tutto, spero di vedere tuoi aggiornamenti presto, questa tua fanfiction è quella che mi intriga di più tra tutte quelle che sto seguendo attualmente e non vedo l'ora di leggere nuovi avvenimenti tra Bokuto e Akaashi! XD

Ti saluto, a presto!

Ran ♥

18/04/16, ore 12:21

hey hey heyyy scrivo questa recensione per dirti che il capitolo è tanto tanto carino e anche che i dialoghi sono stati veramente piacevoli da leggere; mi è piaciuto il modo in cui i componenti del karasuno davano consigli comoletamente diversi (e d'altra parte appropriati alle loro personalità) al povero bokuto :)
Fed