Say my name.
di Mihay

20/04/16, ore 00:04

Complimenti. Davvero.
Posso dire con certezza e convinzione che questa è una delle KurooTsukki più belle di tutto il fandom. La caratterizzazione è perfetta. Il ritmo anche. Non so che dire!
Mi è davvero piaciuta tantissimo, l'ho pure riletta! Spero vivamente di leggere altro di tuo su questa coppia, perché credo che tu abbia colto l'essenza di un loro ipotetico rapporto! La adoro, ancora complimenti.

Ci si becca in giro!

19/04/16, ore 00:45

Mi è piaciuta.
Un sacco.
Davvero l'ho adorata. Poi sono così poche le storie su di loro che trovarne una fatta così bene mi sembra un miraggio.
Forse mi aspettavo di più dalla loro prima volta visto che è una rossa, ma devo dire che è stata perfetta così. Una parola in più avrebbe rovinato tutta l'atmosfera.
Davvero complimenti per questa storia e spero di leggerne presto delle altre.
Un bacio, Jes

18/04/16, ore 14:06

Oddio, sono rincoglionita, non mi ero resa conto che ci fossero altri due capitoli! O forse li hai pubblicati subito dopo la mia scorsa recensione? Se c'erano già sto bella che fusa.
Comunque, dopo aver letto questi altri due capitoli ho riconfermato la mia idea: mi piace, e parecchio. Credo che tu abbia fatto un buon lavoro con l'introspezione di Kei e stai riportando bene i suoi turbamenti.
La cosa che mi colpisce di più di questa fic è questo tuo modo di scrivere senza usare i dialoghi, o usandone pochissimi. Solitamente il dialogo fa risultare tutto più chiaro e immediato, ma qui la loro mancanza non toglie nulla alla storia. Mi piace come riesci a descrivere le loro interazioni in modo indiretto, complimenti.
Al prossimo aggiornamento.
Baci, Jes

18/04/16, ore 12:02

Finalmente una long KuroTsukki, ne sentivo il bisogno, e soprattutto una long che sembra preannucciarsi interessante.
Ammetto di aver pensato anche io ad un possibile futuro universitario tra loro due, visto che durante il liceo non hanno occasione di stare insieme, pensare ad un futuro è la cosa che più mi rende felice.
Per ora questo tuo modo di scrivere mi colpisce particolarmente e non vedo l'ora di leggere altro per comprenderlo ancora di più.
Seguirò questa storia, e diffondiamo il verbo KuroTsukki in questo fandom XD
Baci, Jes