Le lettere di Billy
di Lutea Eos

21/01/11, ore 22:02

ho letto tutta la storia ed è bellissima

14/04/09, ore 18:16

che bella!!!

11/04/09, ore 15:22

Ammettiamolo; ho letto solo il primo capitolo, ma sappi che mi è bastato, ed è stato anche troppo.
Prima cosa, l'introduzione. Dov'è finito il congiuntivo? Perchè lo disprezzate tutti? Ma andiamo avanti; "“Ehm… Veramente non stavo seguendo… Comunque credo Milan contro Inter” (Nda lo so, le squadre sono italiane, ma non conosco nessuna squadra americana e non volevo inventare)".
Sarebbe stato meglio inventare, credimi. Scrivere messaggi propri in una fanfic è deprimente e terribile, e per scrivere fanfic devi anche informarti. ( io ho scritto un tributo sul Natale e ho cercato su internet notizie sul Natale giapponese) Sarebbe stato meglio emettere la domanda di Jacob, no? Avresti fatto prima.
Poi... " Non è vero!!!". Ma perchè i posti che le virgole e i congiuntivi cedono vanno sempre ai punti esclamativi? E' davvero orribile trovarne più di uno, davvero.
Ma vediamo il secondo capitolo... "Jake, Fratellone..." : Rachel è più grande di Jacob.
"Da quando Paul ha avuto l’imprinting con lei il nostro rapporto non è cambiato molto." e allora a che serve dirlo? Avresti potuto scrivere " nonostante Paul abbia avuto...".
E no, non è troppo lungo. Considera il font con lui lo hai scritto, riportalo in word con un bel verdana e vedi la differenza. E mi spieghi perchè un capitolo è lungo e uno è composto solo da lettere?.
"Mio padre aveva chiesto a tutti di prendersi cura di me… Mi voleva davvero bene però tutte queste attenzioni mi fanno sentire bambino… Che nervi!!! Va be’… Tanto vale leggere anche quella per Edward, chissà, forse gli aveva chiesto di cambiarmi il pannolino!!!"
Ehi, Ehi, èuna situazione seria, questa. Quel " che nervi" mi uccide. E non scrivere " va bè" in una fanfic, non si usa.
Preferisco non continuare, perchè la fanfic è tutta così, e putroppo difetta di originalità.
La mia non vuole essere un offesa, ma uno stimolo a migliorarti, perchè così com'è la fanfic non va. Spero seguirai i miei consigli senza arrabbiarti, perchè ripeto, io lo faccio per te.

10/04/09, ore 11:50

perche edward fa cosi tanta paura a jacob???

10/04/09, ore 10:53

hi hi "Bella viene promossa da migliore amica a madre!!Ci mancava solo questa" troppo forte!anche se il contesto è triste ci sta bene questo commento di jake! mmm kissà come va a finire! ...aggiorna presto!

10/04/09, ore 10:46

ciao!secondo me non devi riscriverli...vanno benissimo cosi!!!!6 mitica!kis

09/04/09, ore 00:02

Ciao bellissimi capitoli, per me vanno bene così, sto diventando moooolto curiosa...

08/04/09, ore 22:11

cosa c'è scritto nelle lettere di tanto sconvolgente??? e i capitoli sono venuti veramente bene!!! continua presto!!

07/04/09, ore 21:01

carina la storia, ti prego di aggiornare perchè mi incuriosisce il contenuto delle lettere. la scrittura è un grande potere che si ha per raccontare storie vere o di fantasia o per prendere spunto dalla realtà per creare storie di fantasia. per me creare una fanfic per tutte le persone che hanno subito il terremoto è un modo per stare vicino a loro. ma questo è il mio parere. macri

07/04/09, ore 18:54

aggiorna ti prego...nn vedo l'ora di sapere cos'ha scritto billy!!!!!

07/04/09, ore 18:32

molto bella cvome storia, a me i capitoli vanno bene così, scorrono bene e sono bel scritti.

06/04/09, ore 21:41

a me piace molto complimenti! a presto

06/04/09, ore 21:24

devo dire che Jacob non mi e mai stato simpatico ma come lo poni tu al lettore inizia a starmi vagamente simpatico!! complimenti per la storia sta uscendo veramente bene!!