Girl Interrupted
di Katy123

18/08/16, ore 22:28

Ciao! Dopo il mio interminabile letargo eccomi di nuovo qui, a recensire questa bellissima storia... Voglio proprio vedere chi avrà la meglio... Solo a immaginare Eric vestito da donna mi piego in due dalle risate e il mio polmone finisce ad Hogwarts 😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo😘

14/08/16, ore 23:26

Hei hei, aspettavo il tuo capitolo! Bello come sempre. Okay, non so se voglio vedere di più un altro appuntamento (scleri assurdi😍😍😍) o Eric vestito da donna😂 solo il futuro ce lo potrà dire! (No, solo tu ce lo potrai dire, ma dettagli :3😂)
Aspetto il prossimo capitolo waaa😍😍
Ps: di nulla cara adoro recensire i tuoi capitoli😙

07/08/16, ore 13:28

Waaaa Eric e Claire sono sempre più carini😍 Eric è un cretino ma dettagli😂i maschi sono più o meno tutti così😂
E bravo Cameron, levati di mezzo!😂
Non ho molto da dire, ci vediamo al prossimo capitolo!😙

01/08/16, ore 15:04

Ciaooo
okay, il momento che aspettavo dall'inizio della storia è arrivato!! Sto letteralmente sclerando e sono troppo felice! Anche se devo dire che ci sono alcuni errori grammaticali, la tua storia mi piace molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘😊

31/07/16, ore 15:25

Ok.... sono svenuta, morta, resuscitata, ho sclerato, ho urlato (c'erano i miei genitori in stanza con me sennò avrei urlato anche di più, mi hanno guardato come se fossi pazza ma ne è valsa la pena) e un sacco di altre cose che non ho voglia di nominare😂
vabbe già ero svenuta quando ho letto il titolo del capitolo, ma questa è un altra storia...
Poi... le coincidenze... a me ieri sera è accaduta una cosa simile😂
Aspetto il prossimo capitolo (se sarò ancora viva😂)

29/07/16, ore 14:23

Bellissima, la metto fra le seguite! Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che aggiornerai presto!

24/07/16, ore 12:26

Hey!
Ora immagino che starò a casa a farmi film mentali su come potrebbe continuare la storia fino a quando non aggiornerai 🤔  Comunque mi è piaciuto troppo il momento in cui Eric ha preso la mano di Claire😍 Finalmente tra loro due sta nascendo qualcosa😍.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo😄

24/07/16, ore 00:27

O mio Dio. O mio Dio. Tu sei una delle autrici più crudeli che abbia mai conosciuto. Il capitolo, non può finire così, io devo sapere di Eric e Claire! Devo!😂❤ ok basta scleri. Il capitolo è bello come sempre (soprattutto dei momenti troppo dolciosi😍), ma non preoccuparti, pensa a goderti le vacanze!😉
Baci e salutami la povera Mafalda!

20/07/16, ore 23:20

Eiei tesoro mi stavo preoccupando! No seriamente, ogni tanto mi dicevo "ma mi è morta Katy?" Visto che ci tengo a te😂😙
Comunque non preoccuparti, il capitolo per me è venuto bene, anche se continuo ad aspettare la gara con le pistole ad acqua😂
Io sono da cellulare quindi se vuoi posso darti qualche consiglio per l'html.
Penso di averti detto tutto quindi... buone vacanze!
Ps: una sera dovevo uscire, ero indecisa su quale di due magliette mettermi, e indovina come ho fatto? Pensa all' appuntamento di Claire e Eric... penso che tu abbia capito😂 fatto sta che dopo aver scelto la maglietta ho anche urlato "grazie Katy!" Abbiamo trovato qualcuno più pazzo di Claire a quanto pare... beh ti ho rotto le scatole abbastanza per oggi, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 11:22 pm)

20/07/16, ore 22:30

Anche questo capitolo è scritto molto bene, sono curiosa di sapere se il siero farà effetto, ma soprattutto se Claire potrà prendersi il merito che le spetta...
Aspetto il prossimo capitolo ;)

20/07/16, ore 16:27

Questa storia mi piace davvero tanto! La grammatica e l'ortografia sono impeccabili, la trama è avvincente e a tratti anche divertente! Continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

10/07/16, ore 00:52

Aaaah sti maschi... una vera delusione!😂 Mi hai fatto ricordare della prima volta in cui mi sono truccata, ho provato a mettermi la matita e sono quasi diventata cieca... e non non sapevo più come levarlo😂
aspetto il prossimo capitolo, baci😙

03/07/16, ore 13:05

Bellissime come sempre le figure di... cioccolatino di Claire, e sono sicurissima che Claire sarebbe volentieri riuscita con lui anche senza la scommessa. Oddio sono troppo pucciosiiii!!😍😍😍
Ti prego, devi far vincere Claire, voglio vedere troppo Eric in quelle condizioni!😂
Ci vediamo

03/07/16, ore 12:01

Ehi ciaoo!
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo prima (spero tu possa perdonarmi). Ho avuto soltanto il tempo di leggerlo (e devo dure che è bellissimo, complimenti). La scena della zip line ci stava, e in più quando Eric non voleva aiutare Claire a scendere dall'imbragatura sono scoppiata a ridere😂
Il nuovo capitolo è decisamente più tranquillo, ma l'ho trovato molto interessante. Voglio proprio vedere chi vince! (se vince Claire rido, perché primo, è difficile battere Eric, e secondo, sono veramente curiosa di sapere cosa ha in mente di fargli fare ad Eric vestito da donna😂...se,invece, vince Eric, cosa molto più probabile, sarei felice perché li adoro insieme e un altro appuntamento ci sta😍).
Non sto più nella pelle! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 12:01 pm)

30/06/16, ore 19:51

Ok. AHAHAHAH oddio, Claire tutta spaventata che urlava sulla zipline mi ha fatto troppo ridere, e inoltre... Claire e Eric insieme, allacciati insieme sulla zipline, così vicini...😍😍😍 *muore di diabete per la troppa dolcezza di quel momento prima che possa finire la frase*
Io li amo troppo, punto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci💞