Girl Interrupted
di Katy123

28/06/16, ore 20:35

Ehi, ma ciao, sono felicissima di risentirti! Allora, leggendo i disagi di Claire non ho potuto fare a meno di pensare a due cose: "oh, povera stella" e "ma questa sono io! Lo sapevo di avere una gemella sperduta! Claire aspetta sto arrivando da teeee"... si sono pazza lo so😂
Eric e Claire sono sempre più pucciosi e... no, ti prego, non puoi farmi questo! Claire si deve buttare! Magari Eric la potrebbe convincere... *immagina scene romantiche e sviene*
Ok, ora non voglio annoiarti con i miei disagi mentali (peggiori di quelli di Claire), quindi alla prossima!

23/06/16, ore 20:11

Awwww ma di nulla tesoro❤ è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli❤
Ok, ho sclerato troppo, voglio vederli insieme sull' Hancock😍 magri Eric costringerà Claire a buttarsi con la zipline, sarebbe troppo figo😍
*partono i film mentali*

23/06/16, ore 14:05

Ciaoo! Capitolo stupendo, come sempre;) man mano che leggo i tuoi capitolo mi sto rendendo conto di quante cose abbiamo in comune io e Claire😂 Coomunque, adoro l'amicizia che si è creata tra Nicholas e Claire, sono davvero carini :) Adesso non sto più nella pelle! Voglio assolutamente sapere cosa faranno lei ed Eric sull'Hanckock...anche se credo che Eric voglia farle fare la zip line....ma lei accetterà? O avrà paura? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) Un bacione, Alex_001 P.s. grazie mille per avermi ringraziato! Per me leggere e recensire la tua storia è un vero piacere ;)

20/06/16, ore 17:30

Ehi ciao! Capitolo bellissimo e "relativamente" divertente😂 So che potrei sembrarti ripetitiva, ma amo il carattere di Claire! È decisamente troppo buffa ;) Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche Eric, anche perché, se devo essere sincera, amo la coppia Eric-Claire (sono fortissimi😂) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;) Un bacione, Alex_001

19/06/16, ore 20:29

Ok questo capitolo mi ha fatto relativamente troppo ridere è relativamente troppo bello anche se relativamente spero che Claire rimanga fedele a Eric😉
Baci relativamente affettuosi❤

14/06/16, ore 11:23

Ehiii!!
Scusa se non mi sono fatta sentire in tutti questi capitoli, ma stai tranquilla che li ho letti tutti e li ho adorati ;)
Nonostante siano tutti un po' corti, sono veramente divertenti e anche ben scritti😍
Ma adesso parliamo del capitolo...Eric è stato veramente bastardo a farle fare quella figuraccia con Cameron, e adesso che questo ragazzo lavora pure con lei, scommetto che, in futuro, ci saranno nuove figuracce 😂 se fossi Claire gliela farei pagare ad Eric...e ho già anche qualche idea divertente in mente ;)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia anche il nostro capofazione😊
Un bacione , Alex_001
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 11:24 am)

12/06/16, ore 14:30

Non. Ci. Credo. Ok, sono senza parole. Non so se essere arrabbiatissima con Cameron perché Claire è di Eric o... no, sono arrabbiatissima punto.
Comunque... bel capitolo come sempre! Non vedo l'ora di sapere se eric lo farà nero😂😉
Bacioni

05/06/16, ore 08:22

Uuuhuuuhhh qualcuno è gelosooooo😂
No, io li sto amando sempre di più😍 evviva Eric e Mafalda!!

29/05/16, ore 10:11

Claire e Eric sono sempre più pucciosiii!!!😍
Aaaaah certo che sti maschi... non sanno nemmeno capire quando siamo truccate o no, siamo messe proprio male eh?😂
Aspetto con ansia i prossimi capitoli

25/05/16, ore 22:05

Ehi ciao! Mi rifaccio di nuovo sentire finalmente :) Ho letto tutti i capitoli fino a quest'ultimo e li ho trovati spettacolari e davvero divertenti! L'incontro tra lei ed Eric mi ha lasciato sorpresa. Non mi sarei mai aspettata Eric con un carattere scherzoso e molto più umano! E se ti devo dire la mia, lo preferisco così ;) Innanzitutto, Claire fa scassare dal ridere come personaggio, è veramente una tipa forte😂 e adesso mi piacerebbe tanto sapere che reazione avrà quando scoprirà che Eric è il capofazione degli Intrepidi... davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo sempre di più! Ci sentiamo al prossimo capitolo e cercherò di essere puntuale con la recensione questa volta ;) Un bacione, Alex_001

22/05/16, ore 20:14

Uhuuuuuh scoppiano scintille!! (E questa è già la seconda volta, devo moderare i miei istinti da fangirl😂)
Beh, tipa pazza, eh? Questa me la ricorderò😂 chissà se si riincontreranno... ecco, ora partono i film mentali...
Alla prossima

15/05/16, ore 13:19

Uuuhuhhh scoppiano scintille!!😂😏
Beh, speriamo solo che Jeanine non sbatta Claire per strada.

08/05/16, ore 13:05

Ed eccomi qui, come ogni volta, a recensire. Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi.

01/05/16, ore 16:54

Bel capitolo come sempre, anche dal punto di vista grammaticale, e sono felice che aggiorni abbastanza spesso.
Continua così

25/04/16, ore 11:18

Ma quanto è simpatico il fratello di Claire😂 bel capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.