L'Imperatore
di Elwing Lamath

28/04/17, ore 11:01

But bu but... non puoi lasciarla così, aggiorna! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato perché sono stupendi e io sono una grandissima shippatrice di MerlinxArthur! E' raro riuscire a trovare qualcosa di scritto così bene su Merlin e ora ho bisogno di sapere come continua!!

15/02/17, ore 14:12

Questa storia è fantastica!!! La adoro😍😍
Arthur è ovviamente un testardo stratosferico ma Merlin non scherza...
Poi è tutto ambientato nel mondo della musica classica che amo, quindi ti prego continuala! Stai facendo un lavoro eccellente! Bacii

21/04/16, ore 10:14

No, non puoi finire il capitolato così haha sono curiosissima di vedere come si comportano al pub dopo quello che è successo durante le loro prove.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoo

19/04/16, ore 22:14

Ripeto: adoro i loro battibecchi e il loro scontrarsi in quel modo che ormai hanno già collaudato, e non vedo l'ora che diventi un' escaltion in tutto e per tutto questa storia, perché sento che sarà così, ho questa sensazione, è quello che percepisco leggendola.. ed io amo quando le storie prendono questa direzione.

alla prossima,
aspetto con ansia,
byeeee! ^^

19/04/16, ore 00:45

Oddio oddio oddio è bellissima cavoli!!! Continuala prestooo aaa mi piace un sacco vederli così cazzuti hahaha tanto ammore a suon d'orchestra! Meraviglioso, tutto quanto!!! :)

18/04/16, ore 18:26

piango dal ridere, dalla gioia, dalla bellezza, da tutto x°°°°°°°°
ho aperto efp sperando di leggere qualcosa per distrarmi un momento, e trovare questo aggiornamento mi ha risollevato in un momento in cui ero molto stanca... mi ci voleva, ti ringrazio.
sappi che questa storia sta pericolosamente scalando le vette della classifica delle fict del mio cuore xD ti prego, non fermarti e scrivila tutta *senti chi parla*
c'è un gusto speciale, fortissimo, che traspare dalle righe. stai riuscendo a dare una dimensione tutta sua a questa storia, un senso definito, un mondo concreto fatto di sentimenti fortissimi...
ho già detto che amo le caratterizzazioni che hai dato a merlin e arthur ma lo ribadisco e aggiungo che gli voglio bene, lol! merlin che tiene testa ad arthur ogni momento è così LUI e perfetto, ma anche quando suona, meraviglioso, dando vita alla magia tutta sua... e ARTHUR, aaah, oddio tienimi perché non ce la faccio, dio quanto lo amo <3 <3 <3 cioè gli fai pensare certe cose che mi fanno morire, giuro, non posso quotare sennò quoterei tutto, è così idiota, così asino e così magnificamente lui xDDDD e la tensione quando litigano, aaah *___*
brava, brava <3