Recensioni per
Per aspera ad astra
di Janeisa

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/08/16, ore 14:56

Ma continuare il racconto?😜.
Devo supplicarti in ginocchio o prima o poi aggiungi un capitolo😁?
E dai...non ne posso pił di aspettare😂.

Nuovo recensore
21/04/16, ore 23:53

Eccomi qui a recensire! Volevo leggere il capitolo con calma, e il clima ovattato dei pensieri ancora incerti di Chris è stato un modo decisamente piacevole di finire una giornata indaffarata! :)
Allora, cominciamo da cambio di prospettive: Chris è un velo gentleman, basti notare che usa spesso il nome intero di Rose, Rosaleen. E' ancora in quel momento di una relazione dove è tutto insicuro, è ancora tutto sospirato e nessuno si sbilancia per paura di rovinare la magia. Soprattutto se questo qualcuno ha avuto una vita privata piuttosto tormentata e non è abituata a far entrare in modo così immediato qualcuno nella sua vita. Sia per lei, che ha una famiglia che sente di dover proteggere e un'anima ancora insicura, sia lui, abituato a determinati tipi di relazione, con persone che condividono il suo stato sociale e che comprendono in modo diverso i suoi impegni. Da come lo descrivi, parrebbe difficile staccare lui da Rose e in questo Vancouver è stata provvidenziale, dandole il suo spazio. Che poi la distanza, convergendo con il problema mediatico, abbia dato un primo scossone alla loro relazione, non era prevedibile. Mi piace il modo in cui lui ha reagito a ciò che è successo: è normale, fa parte del suo mondo, e non ci dà troppo peso. Invece, è molto più interessante il modo pacato in cui lei porta i segni di quello spavento anche nel loro 'incontro a sorpresa'. Si vede che dopo la loro conversazione, un po' si è sentita rassicurata. Ma, in fondo, ha dei motivi solidi, reali per essere spaventata. Che nel prossimo capitolo ci siano altre manifestazioni di quanto quelle foto la abbiano colpita? 
Mi è venuto il dubbio che qualcosa succederà, prossimamente, per avvicinare quei due. Ma non necessariamente qualcosa di positivo... 
Cerca di non torturare troppo la povera Rose! #SaveRosaleen Piuttosto puoi bistrattare il povero Chris, ormai è in ballo, balliamo! ;)

Non devi abbatterti per i pochi feedback: questa categoria, il Cast di Star Trek, è poco frequentata. E' uno di quegli angoli oscuri di EFP dove non passa quasi mai nessuno, ma non demordere! Una buona storia non passa mai inosservata, e questa è una buona storia! Spero che aggiornerai presto, oppure potresti doverti difendere da un Chris Pine che ti lancia gelato contro le finestre di casa perchè lo hai piantato in asso!

A presto! :D