Oleandro
di Merxa

23/04/16, ore 10:43

Ciao. Grazie inanzitutto per la recensione che mi hai lasciato. Al tuo parere ci tengo molto. Questa flashfic sarà stata anche un delirio, però ci sta, funziona. È scritta molto bene e troppo stupendo che per la ragazza, l'amore sovrasti tutti i problemi, se tutti la pensassero così tutto andrebbe meglio. Hai terminato con una similitudine creativa e affascinante, paragonare l'amore a un oleandro, bello ma che fa male... Complimenti! Io adoro il tuo modo di scrivere! Spero di aver altre occasioni per questo scambio di idee. Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 10:51 am)

19/04/16, ore 11:06

oddio....è bellissima!
no,sul serio,voglio sapere come cazzo fai a far produrre così tante emozioni dentro i tuoi lettori!
ti giuro,non ho parole!
mi tramette una sensazione di angoscia,tristezza....infelicità (?)
possibile che anche solo con una flashfic riesci a farmi immedesimare completamente nella storia?!
wow!complimenti!non so che altro dire!

-Claudia

19/04/16, ore 00:12

Obbrobio?  La definisci così? No ragazza mia, non va bene. Non va bene perché è bellissimaed è una situazione alla quale quasi tutti si possono legare (tranne me. Single da 20 anni. Lo so, è triste). Scrivi, scrivi e scrivi; prenditi il tempo che ti serve e scrivi. Ho già detto che devi scrivere, vero? xD

Geo