Dangerous Woman
di Tooj Muluc

04/08/16, ore 18:31

Alla fine zabini riesce a parlare con la riccia e a convincerla ad esibirsi con lui anche per zittire pansy che sembra averla riconosciuta cosi come lei ha riconosciuto in dra il misterioso ragazzo con cui ha ballato , decisa piu che mai a stargli alla larga . intanto due amiche finalmente si chiariscono riprendendo cosi la loro amicizia che a furia di silenzi rischiava di incrinarsi , semplice harry e la rossa sono in pausa poi è giunto zabini e il suo corteggiamento deciso insomma non le era mai capitato prima di essere cosi ricercata tratta con dolcezza e lusingata come se fosse la cosa piu bella del mondo per lui, e lei temeva che la riccia volesse spingerla nuovamente tra le braccia di harry e ne criticasse la nuova scelta, ora sta alla riccia rivelare il suo segreto ossia la scoperta dell’identita del giovane , la rossa le ricambia il favore non la giudicherebbe mai se decidesse di dare al biondo una seconda occasione sta a lei decidere cosa fare lei ha in mano il manico del coltello ma deve decidere con attenzione forse se lui si è invaghito di lei un motivo ci sarà . tutti noi in qualche modo siamo cambiati. Spesso ho sentito Blaise affermare che a quel furetto di Malfoy le servisse una ragazza che gli desse una bella strigliata, non una ragazza qualsiasi. In più so che nonostante non lo dimostri, a malapena con Blaise o con Theo.. è realmente cambiato, molto nel profondo, molto, molto nel profondo
E si bla ha ragione da vendere e credo che ance involontariamente senza saperlo avesse detto quelle parole alla rossa con magari la speranza che prima o poi venissero riporttate a colei che anche senza essere styata nominata sia l’unica in grado di competere e calmare il biondo intanto il biondo sta andando fuori di matto vuole sapere assolutamente chi sia la donna misteriosa e per cio non da tregua , e il tormento all’unica persona che sa chi sia : il suo povero amico zbini che si trova tra due fuoci certo dra è suo amico , ma anche la riccia lo è senza contare che lei e la sua rossa sono come sorelle . credo che quella ragazza invece sia esattamente quello che fa per te. Solo che forse tu..> <<.. sei troppo stronzo per lei. >> mi dice all’orecchio alzando la voce per farsi sentire al di sopra dalla musica.
<< Ti ho detto di dirmi a cosa cazzo ti riferisci esattamente.>> mi giro verso di lui e lo fisso insistentePerché t’interessa tanto? Hai così tante pollastre che ti ronzano intorno, hai solo l’imbarazzo della scelta. Buttati in mezzo alla folla e vedrai che ti mangeranno vivo.>>
<< Quella che stuzzica le mia attenzione però mi sfugge, ironico non credi?>>
<< In che senso “stuzzica” la tua attenzione?>> alza un sopracciglio guardandomi.
<< In quale cazzo di senso credi che stuzzichi la mia attenzione Zab?
<< Dra allora va a cercare Pansy, vedi che per te è sempre “disponibile”, a qualsiasi ora e senza alcun prezzo.>>
Lo blocco per un braccio stizzito. << Perché tanti misteri ? Ci tieni così tanto a nascondere la sua identità, che mi sembra quasi sospetto. Scoprirò chi è, parola di Draco Malfoy.>>
<< Porca troia Dra credi che se te lo dicessi risolverebbe qualcosa? Che gusto ci sarebbe, eh? Muovi il culo e vai da lei e chiediglielo, ha il mio consenso. Anche se dubito però lo faccia<< Ti do un’indizio, solo uno ! >> mi fa cenno con il dito. << Te lo devo dopotutto, ma solo perché sei il mio migliore amico… cerca un particolare, sul suo corpo. Non chiedermi altro
E si bla prima di dire qualsdiasi cosa vuole capire bene le intenzioni dell’0amico non solo perche non ferisca herm , ma soprattutto perche vuole scoraggiarlo per evitargli una delusione al suo io egocenttrico , a cui tutte le ragazze cadono ai piedi, lei non è un oca , se cerca il divertimento semplice e fine a se stesso che cerchi pansy , la ragazza in questione è diversa ha ginta e coraggio e di certo se sapesse sarebbe lo stesso dra a smettere di cercarla troppo preso ancora dai vecchi pregiudizzi nonostante il suo poco apparente cambiamento . il moro sa che sarebbe la ragazza giusta solo se lui sapesse andare oltre i pregiudizzi e le idde di una vita , ma non essendo cosi sicuro desidera proteggere entrambi da uno scontro dal quale entrambi ne uscirebbero feriti, ma di certo lei più abbituata all’atteggiamento scostante , razzista di lui avrebbe comunque la meglio e gia lo sta facendo notare avendolo scoperto. Quello che ci resterebbe di sale sarebbe il furetto che dovrebbe venire a patti con il fatto di essere atttratto dalla sua nemesi , di aver considerato bella, desiderabile la mezzzosangue pper eccellenza. Zabini pur parkando per enigmi è stato abbastanza chiaro , se unisse i suoi dubbi le sue parole e la strana complicita tra la ragazza e la rossa potrebbe anche arrivarci ma sappiamoc he la serpe presuppone che lei essendo sangue sporco non abbia doti ne fascino . le due sono state invitate da bla per il suo compleanno e tutti le serpi sono stupite di vedere li le due grifone e la serpe iniia il suo solito modo di saluto alla faccia che è enteressato a lei! Ma la riccia ha un favore da chiedergli deve reggerle il gioco per una visita alla zona proibita ed ha bisogno del suo aiuto in cambio è disposta a dirle chi sia colei che tanto lo affascina , ma prima che lui possa dare la sua risposta il veleno fa il suo effetto e solo la prontezza del biondo salva la vita alla ragazza , e la scsa è che hanno un patto . e si la serpe vuole sapere chi sia la ragazza e pur di saperlo stringe un patto con la sua nemesi, ma come reagira sapendo la verità ? e lei mentira è cosa . ma sembra che le sue idee stiano gia scontrandosi con un prima rivelazione ossia come sia bella

30/07/16, ore 09:06

Ti perdoniamo solo perché la storia è bellissima u.u scherzo:hai impegni importanti e ti capisco!
Comunque adoro questa storia,non vedo l'ora di scoprire cosa farà/dirà Draco quando verrà a sapere che la ragazza che gli sta "fottendo" il cervello è Hermione!
Bravissima come sempre!

30/07/16, ore 07:49

Ciao, molto emozionante questo capitolo, con una Hermione Granger che si traveste da ragazzo, la scoperta shoccantea che il ragazzo dai capelli colorati é nientedimeno che Draco Malfoy, nessuno ha gli occhi grigio-argento come lui, e il suo caratterino fa il resto...l' avvelenamento della grifondoro é stato terribile,Malfoy l' ha salvata, la follia di Pansy va fermata e punita. Blaise e Ginny hanno il loro daffare e aspetto la tempesta che scatenerà il biondo setpevetde che, dopo aver stretto il patto del diavolo von la Granger scoprirà chi é la ragazza dall' identità sconosciuta..a presto, complimenti, bravissima!

29/07/16, ore 15:06

Per l' aggiornamento sei perdonata, ho amici che sono all' università e capisco che non si ha molto tempo. Capitolo bellissimo, a partire dalla 'chiacchierata' di Hermione con Blaise e della rivelazione che le dice, alla riappacificazione di Ginny e Hermione (bellissime), alla corsa contro il tempo per aiutare Venere. I miei pezzi preferiti sono quando Hermione si finge un ragazzo e balla per poi rivelarsi. E anche Blaise che funge da Grillo Parlante per Draco con i suoi discorsi. Il pezzo forte è la festa di compleanno di Blaise, che ilnpatto di Hermione e Draco sia un patto con il diavolo mi sembra giusto visto che l'ha fatto con lui, non riesco a iimmaginarmi la reazione che farà quando saprà la verità. Pansy è proprio maligna (a parte troia), voleva proprio liberarsi di lei, per fortuna l'ha trovata Draco e l'ha curata. La fine mi ha messo ansia: dove sono finiti? 😂

08/06/16, ore 15:37

Bellissima idea aver fatto cantare Blaise e Hermione insieme e bellissima anchebla canzone (hai fatto piovere come nella canzone). E anche il discorso tra Draco e Blaise riguardo lo stato di sangue. Pansy lo sai già che non mi piace, troppo oca e oscena. Draco che aiuta Hermione con il corvonero e stato carino, anche se mentrela litigata è stato un po scostante. Credo che Hermione nel momentoin cui si esprime per il gesto di averle alzato la gonna non ha eguali. Infatti manda via Pansy. Ginny, Ginny, Ginny; per quanto ti veda bene con Blaise ti tengo in dobbio perché manca la tua versione (mi sento buona oggi). Hermione che e scappa e chiede asilo a Neville e tenerissimo, per fotuna Neville ha preso la situazione bene riguardo a Hermione. Non mandarmi a quel paese (lo faccio per aiutare lo sai) ma manca una parte di discorso quando Ginny chiede a Hermione se può parlare con Blaise dopo lo spettacolo. Capitolo bellissimo, alla prossima ;)

08/06/16, ore 15:09

Ciao, eccezionale questo capitolo, con una Hermione Granger in abito lungo, provocante,sempre più disinvolta, duetta con Zabini interpretando una splendida canzone. Respinge il misterioso ragazzo dai capelli scuri con riflessi bluastri che altri non è che Draco Malfoy, ipotizzando che sia un serpeverde, come lui afferma che lei sia corvonero o grifondoro. Lei gli consiglia con rabbia di intrattenere in modo intimo la sua trombamica Pansy Parkinson , men tre lui drapprima deciso a sfogarsi con la moretta,la scaccia in malo modo pensando a quegli occhi color ambra. Pansy, infuriata comprende che il motivo del rifiuto è proprio la ragazza della quale si ignora iidentità ad attrarlo fortemente. La Granger in cerca di Ginny che ha un comportamento anomalo, trova la rossa a fare sesso con Blaise Zabini, la quale inorridita del comportamento dell'amica, se ne va al dormitorio maschile di grifondoro chiedendo a Neville di ospitarla, il quale le indica di coricarsi nel letto che è stato di Harry. Complimenti, bravissima alla prossima!

24/05/16, ore 07:11

Capitolo bellissimo. La parte in cui Naville fa su sé stesso gli incantesimi è proprio da lui, e mi fa ridere il fatto che a sostituirlo sia stata Hermione e che Draco si sia accorto che è una 'femmina' solo ora. La parte della festa mi è piaciuta tantissimo, anche la canzone 'Castle' di Halsey e l' ideadelle regine'. Il bacio tra Draco e Hermione è stato bellissimo anche se lui poi ha rovinato tutto, mi piace molto anche Blaise che cerca di coprire Hermione. Pansy non mi è mai andata a genio e mai lo farà, è una stronza colossale, antipatica, che se la tira in modo assurdo, la parte del diario nero e delle seguaci è da lei. Continua così, bravissima :))

23/05/16, ore 22:33

Ciao, stupeno questo capitolo con una Granger trasgressiva quanto basta e tosta daa conquistare, come Malfoy sta scoprendo gradualmente..Blaise conosce perfettamente l'identità della ragazza che canta al Dangerous Club e invita Draco a lasciarla stare per evitare non solo di bruciarsi ma di rimanere sconvolto dalla  sua vera identità. Ma il serpeverde ostinato nella conquista, nonostante la furia e la gelosia di Pansy Parkinson, non vi rinuncerà per nessun motivo. Aspettndo gli sviluppi e i colpi di scena che non tarderanno ad emergere, ti faccio i miei complimenti per l bravura e la creatività mostrata. Alla prossima!

23/05/16, ore 17:46

Oh mio Dio! Mi piace un sacco come storia e come scrivi! Ti prego continua presto 😉😊

15/05/16, ore 20:09

Partendo dal fatto che adoro questa canzone di Ariana Grande la tua fanfiction mi piace davvero molto perché a differenza di molte altre storie su draco e hermione la tua ha qualcosa di nuovo e molto originale. Spero per questo che tu possa trovare presto il tempo per continuare a scrivere:) non vedo l'ora di sapere come continua!

04/05/16, ore 11:30

Capitolo bellissimo complimenti. Solo Pansy poteva mettere i bastoni tra le ruote a Hermione giustamente, ho il sospetto che dietro al ragazzo con i capelli scuri si celi Draco; molto incuriosito dall' alone misterioso che circonda Hermione e viceversa. Non so te ma io vedo benissimo insieme Blaise e Ginny. Continua così :*

27/04/16, ore 11:40

Ciao, dal primo capitolo la tua storia mi ha incuriosita parecchio. Mi piace molto sia l' idea del Club sia che ci siano Hermione e Ginny e che sia gestito dai Serpeverde, mi incuriosisce anche il ragazzo misterioso che guarda Hermione. L'unico accorgimento che ti faccio e che mamcano dei pezzi di dialogo; per esempio: la risposta di Blaise alla domanda che gli pone Hermione verso la fine del capitolo (non so se è fatto di proposito). Comunque bella storia continua così ;)

20/04/16, ore 23:55

Mi piace davvero..spero solo che non sia la solita dramione affrettata ..ma devo dire che come primo capitolo mi piace molto