Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tooj Muluc   Capitolo: 6
La mia storia inizia con un nuovo anno nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dopo la devastante Battaglia di Hogwarts. Dopo la caduta di Voldemort, il mondo magico lentamente, con forza e pazienza si è rialzato. Kinsley Shacklebolt diventa Ministro della Magia permanentemente, con Parcy Weasley sotto di lui come alto ufficiale. Harry Potter sostiene le prove per testare le sue capacità di reagire bene sotto pressione e l’abilità di difesa dai pericoli e con “Oltre ogni previsione” entra al corso di Auror.
Ron Weasley lavora con George al suo negozio I tiri Vispi Weasley, anche se in cuor suo, con la forte ambizione di diventare un Auror, come il suo migliore amico. Hermione Granger invece è l’unica dei tre a ritornare a Hogwarts, con l’intenzione di concludere il settimo e ultimo anno. Non è la sola, ma anche Ginny Weasley, Neville Paciock e tanti altri, di altre case. Tra questi ? Un nome a caso ?
Draco Malfoy.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tooj Muluc