A nuisance (with PMS)
di blu992

18/10/16, ore 11:31

Ok, non so chi diavolo sia questa tizia svitata, ma già l'adoro. Sembra veramente di vedere i battibecchi tra Stiles e Derek! Aspetta! Non è che, per qualche strana ragione Derek è diventato una ragazza ed è finito nudo nel letto di Stiles? So che sto dicendo una pazzia ma, come ha fatto notare giustamente Stiles, si trovano a Beacon Hills.
Tess

21/05/16, ore 18:28

Eccomi pronta a recuperare quest'altra tua storia che sarà sicuramente un altro capolavoro!
Chi è sta tizia? Derek al femminile? Mh..chissà...per ora non si dice ancora molto, ma ho tutta l'intenzione di leggere i prossimi capitoli per scoprirne di più😏. Alla prossima, allora😏💜

20/04/16, ore 01:49

è Derek è Derek!!!!!!! Vero?!?!
Comunque ciao! Credo sia la prima FF non text fic tua che leggo XD
Ovviamente il mio primo pensiero è stato "e tangled???" xD
Ora.. Diciamo che al momento c'è un po poco su cui lavorare, però la ragazza è sicuramente una hale.. Giusto! Potrebbe essere Laura!!! Oddio voglii saperlo!!! Comunque o è lei o è Derek, no way..
Caliamo un velo pietoso su l'utilità di Scott stranamente xD
Alla prossima scopriremo un po di più e sentiremo che ne pensa deaton..
A domani! (In realtà oggi)
Caro

19/04/16, ore 15:45

Ehi, ehi, ehi. Beh? Di certo non me l'aspettavo. Che sono contentissima è dire poco, comunque. E poi, non mi ero neanche accorta subito che fosse una storia con la descrizione inclusa. Cioè, me ne sono accorta, ma poi mi sono ricordata che non è una tua cosa usuale. Ecco, gli occhi mi funzionano ancora XD Mi piace il tuo stile, c'è sempre quella vena umoristica e un po' ai limiti dell'assurdo che usi nei dialoghi.
Senti, tu che scrivi "sterek maybe" non sei per niente credibile perché sappiamo tutti che non potresti mai rompere la ship e farne un'altra. Cioè, vero?? *emoji che suda freddo* Certo che sei brava a insinuare dubbi e il mistero ti riesce benissimo. Riferimenti a cose e persone sono puramente casuali XD
"Ma che cavolo?" Ecco il riassunto di ciò che penso. Mamma mia, sembra tutta montata e presuntuosa sta tipa. Un po' il sourwolf al femminile, ma se Derek mi sta bene così perché lo amiamo così com'è, questa ovviamente la devo odiare. Perché la sua brutta copia no. E poi se anche c'è una piccolissima possibilità che possa mettersi in mezzo tra i miei bambini, al rogo proprio XD La PMS ce l'ha davvero perché in quanto a gentilezza proprio... XD
Mi ha intrigato parecchio questa storia e so già che l'adorerò e molto di più. Ormai sei una garanzia, leggo il tuo nome e so già cosa aspettarmi.
A domani con un po' di angst <3

19/04/16, ore 14:35

Ok, dieci minuti di pausa studio e mi trovo una tua nuova storia!
Direi che come inizio non c'è male! Anzi sono troppo curiosa di sapere chi sia è cosa ci faccia nel letto di Stiles. Di sicuro però gli sa tenere testa. Ti confesso che quando ha detto idiota la mia mente ha pensato a Derek (la mia testa ormai è andata, non è recuperabile) Non so perché, ma quando gli danno dell'idiota penso sempre a lui. Un'altra cosa che mi è venuta in mente è stata la parte di "Tangled" in cui parla con lo sceriffo dello sconosciuto che dormiva con lui (sono sempre messa peggio).
Sono davvero curiosa di vedere cosa succede!
Se vuoi ti faccio lavare anche i miei se la tua testa sforna queste storie XD (scherzo ovviamente)
Complimenti!
A domani 💛