~ Earthquake ~
di Shikagirl

06/11/09, ore 17:53

Sei tornata, più o meno *-*. Io sono Tifalockhart, ma per problemi miei non uso più quell'account, e quindi mi sono registrata nuovamente.
Questo sprazzo di creatività, come lo chiami tu, è stato davvero duro da leggere, nel senso che mi è dispiaciuto moltissimo che ti sia venuta in mente per quello che hai passato, ma comprendo che l'ispirazione è dettata anche dalle nostre esperienze, belle o brutte che siano.
Come ben sai la coppia mi piace molto, e leggere di questa analogia è stato un qualcosa di bello e triste allo stesso tempo ç_ç. Renji e Orihime li vedo bene insieme, ancora più li vedo come sue persone un po' sole che cercano di non esserlo più, ed io adoro come scrivi: sei posata, fluida, e non scadi nel banale ^^. I miei complimenti, e spero di leggere altro su questa coppia di tuo, magari con un tema di sottofondo più allegro per entrambe =*.
Preferiti, of course ^^

07/05/09, ore 20:28

Ecco voglio rispondere ad una delle due domande che il nostro Renji ha posto ai lettori: Se ho già provato cosa significhi un terremoto?? Sì, ma per fortuna non quest'anno, perchè troppo lontana per poterlo sentire. Comunque capisco benissimo quello che hai provato e fatto trasparire da questa fiction. E' bella e mi ispira moltissimo. Ti fa capire quanto certi pensieri possano balenare nella mente, pensieri stranissimi in momenti altrettanto strambi. La coppia è Crack perchè forse è la prima volta che leggo una storia su di loro XD Comunque mi è piaciuta, brava e complimentoni ^_^

22/04/09, ore 19:08

UAO...splendida...è un lavoro fantastico...i miei migliori complimenti!

08/04/09, ore 08:41

Molto carina davvero. Magari i terromoti portassero sempre questi pensieri dolci... purtroppo come in abruzzo è molto peggio,mi dispiace che anche tu abbia avuto incontri ravvicinati cn l evento, spero tutto ok, davvero bella ispirazione. complimenti^^

06/04/09, ore 21:14

si la pensiamo diversamnete ma apprezzo sempre il lavoro ben fatto e il tuo lo è. W renjiii ^0^

06/04/09, ore 15:05

Tester ufficiale a rapporto! XD
Beh, naturalmente il mio parere lo sai già: questa storia è probabilmente una delle migliori che hai scritto finora, se non addirittura la migliore. Il paragone è originale, bello e reso meravigliosamente attraverso i pensieri di Renji... E la coppia sarà pure crack, improbabile e tutto il resto, ma cavolo se ispira! E si vede che questi due ti piacciono proprio assieme, perché ogni cosa che sforni su di loro è un piccolo gioiellino. Brava, insomma: scrivi poco, è vero, ma le rare volte in cui sei nelle grazie dell’ispirazione riesci sempre a tirar fuori qualcosa che colpisce chi legge.
Mi inchino (_ _)
...Però, lasciatelo dire: ci voleva una catastrofe naturale per farti tornare l’ispirazione? :D
In ogni caso, brava. Grazie per essere riuscita a estrapolare un significato positivo persino da un avvenimento di per sé disastroso come quello accaduto stanotte.
Un bacione!
The tester Ludo.